Grosseto.
D'accordo, ha vinto la Cremonese, ma era l'inizio del campionato di serie C2 ed è il 2005, tutto è migliorabile in questa squadra di Allegr...aspetta.
Belli i Satanelli dietro
Vero, però poi durante la settimana arrivano Neres, Lukaku e - soprattutto - McTominay.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Uno dei migliori acquisti dell'era De Laurentiis, è un giocatore clamoroso.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 23:50 Mamma mia ragazzi McTominay ha fatto una partita spaventosa
È presto per fare una valutazione.
Theo che continua percularli postando 1 minuto dopo la fine della partita.step_asroma ha scritto: ↑ieri, 0:42 Il Milan di riffa o di raffa alla fine farà il suo, non avendo nemmeno le coppe.
Però è un po' troppo pompato... Ad esempio Estupinian è una sega e lo fanno passare per chissà chi e li avevano Theo...
non è questione di allegri, la rosa non ha senso per mejsl14 ha scritto: ↑ieri, 9:40 È presto per fare una valutazione.
Anche le squadre di allegri (tranne quando lottavano con noi) partono a rilento.
Jashari è partito dalla panchina e visto che ci hanno speso 35M ci si aspettano grandi cose. Anche Ricci 0 minuti.
La difesa ha fatto danni e non ha giocato De Winter.
Poi io come dico le cose per la Roma le dico per il Milan: 35M per Jashari mi sembrano una follia ma vediamo.