Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

Ufficiale Farioli al Porto, contratto biennale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da bibiroma »

karlem ha scritto:Ufficiale Farioli al Porto, contratto biennale.
Interessante.
Squadra non semplice.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si una bella sfida, sono curioso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Le parole di Corvino su Krstovic
“Vedo che ci sono attaccanti che hanno fatto meno gol di Krstovic che vengono valutati 35-40 milioni. Nikola lo scorso anno ha fatto 12 reti (una in Coppa Italia, ndr) e servito sei assist: come numeri è l’ottavo attaccante che gioca in Italia. Quindi chi lo vuole deve tenere conto di questo. Noi faremo di tutto per accontentare il ragazzo, perciò chiederemo qualcosa meno del suo reale valore, però chi compra deve anche capire le esigenze del Lecce”.

A questo punto direi che nel caso è un affare di agosto o un non affare
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Che noia
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Il Wesley visto sui video di Youtube, sinceramente, non mi ha fatto impazzire: tanti dribbling, ma pochi passaggi precisi e cross efficaci. Sicuramente, non bastano i video per valutare un giocatore, ma così a primo impatto non mi convince.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

LupoGrigio ha scritto:Il Wesley visto sui video di Youtube, sinceramente, non mi ha fatto impazzire: tanti dribbling, ma pochi passaggi precisi e cross efficaci. Sicuramente, non bastano i video per valutare un giocatore, ma così a primo impatto non mi convince.
Il problema non è YouTube, nel mondiale per club in difesa ha fatto dei disastri inenarrabili.
Ha una gamba eccezionale, ma dietro è veramente pessimo
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Luckdej ha scritto:Le parole di Corvino su Krstovic
“Vedo che ci sono attaccanti che hanno fatto meno gol di Krstovic che vengono valutati 35-40 milioni. Nikola lo scorso anno ha fatto 12 reti (una in Coppa Italia, ndr) e servito sei assist: come numeri è l’ottavo attaccante che gioca in Italia. Quindi chi lo vuole deve tenere conto di questo. Noi faremo di tutto per accontentare il ragazzo, perciò chiederemo qualcosa meno del suo reale valore, però chi compra deve anche capire le esigenze del Lecce”.

A questo punto direi che nel caso è un affare di agosto o un non affare
Il suo valore sono i classici 20M. A più di 25 e’ un furto. Corvino ogni volta che parla chiede 5M in più, ed era partito da 30…
Mille volte meglio il georgiano del Lione, sia per tecnica che per costi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

porcaccia ha scritto: dom 6 lug 2025, 13:41 Il problema non è YouTube, nel mondiale per club in difesa ha fatto dei disastri inenarrabili.
Quindi...
Saud?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vabbe ma la tipologia di quinto di gasperini quella è, peraltro credo che sia più facile insegnare a difendere ad uno forte ad attaccare piuttosto che il contrario
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Se Wesley è davvero una espressa richiesta di Gasperini, di quello che si vede su youtube o quello che ha fatto al mondiale per club importa 0.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

porcaccia ha scritto: dom 6 lug 2025, 13:41 Il problema non è YouTube, nel mondiale per club in difesa ha fatto dei disastri inenarrabili.
Si ma i terzini soprattutto i quinti con il modulo di Gasperini li dobbiamo analizzare più per la fase offensiva che difensiva... Certo poi Cafu piacerebbe a tutti.
I due terzini saranno fondamentali e non bisogna sbagliare. Serve gente di gamba, forte fisicamente e che sappia fare gol.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Su Krstovic cmq dico che mi piacerebbe e molto. Lo seguivo da prima del Lecce e ci ho scommesso subito al fantacalcio per i 2 anni che è in Italia, quindi l'ho tenuto ancora più d'occhio avendocelo al fantacalcio.
È un buon finalizzatore ma non è solo quello, nel senso è uno che sa "giocare", fa anche assist, ha quasi sempre preso un buon voto a prescindere da gol o assist.
A me piacerebbe molto, certo la mia speranza sarebbe lui che parte come vice di uno veramente forte e poi si vedrà.. anche xké poi potrebbe giocare lui insieme all'altro.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

C'è da dire anche che Gasperini non è che abbia mai avuto tutti sti grandi esterni. Cioè, ce li ha avuti ma li ha creati lui. Quindi per gli esterni sono abbastanza fiducioso.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: Pure Saud c'ha la gamba, magari con Gasperson diventa Cafu' (battuta ma io lo manderei a giocare mantenendone il controllo ... vedi mai ...)

(ah ecco lo aveva detto anche @LolloASR, sorry)
Ultima modifica di faro il dom 6 lug 2025, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Rispondi