Esatto. Nei giorni della trattativa, ipotizzavo che ci stesse mettendo cosi` tanto per dare la risposta definitiva agli Arabi perche` stava testando le acque per vedere se c'era una destinazione attrattiva e papabile per Giugno 2025. Se andasse all'Inter a 0 non sarei per niente sorpreso.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 0:20 Un modo perché le due parti si lascino senza strascichi e/o polemiche è che lui rinunci al rinnovo automatico, e in cambio a fine anno potrà andare dove vorrà visto che si svincola.
Paulo Dybala
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Naa ormai per l'Inter è bollito. O torna in patria o negli USA magari per raggiungere Messi a Miami (sempre se Leo starà ancora lì)
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 3 set 2024, 12:00, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Certo che sei proprio un paraculo peròJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 15:20 Eh. E` praticamente l'unico dei giocatori di un certo calibro che abbiamo che non ha fatto Europeo, non ha fatto Coppa America e non si e` aggregato al gruppo piu` avanti tramite il mercato. Inoltre non sta` vendendo soprautilizzato, cioe` non e` che ti ha fatto la terza moscia perche` si e` fatto 100 minuti nelle prime due... Dovrebbe fare le fiamme, darti almeno un po' di elettricita` quando entra come fanno Baldanzi e Shomurodov.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma infatti non ce lo devan dire a noi ma è il caso che si chiariscano subito su questo fatto.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 0:20 Un modo perché le due parti si lascino senza strascichi e/o polemiche è che lui rinunci al rinnovo automatico, e in cambio a fine anno potrà andare dove vorrà visto che si svincola.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mario, sei tu?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 10:11 Si ma infatti non ce lo devan dire a noi ma è il caso che si chiariscano subito su questo fatto.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Del Piero suca
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Gol tipicamente suo, quel calcio lì alla palla lo possono dare in pochissimi altri. Per me Dybala non sarà mai un problema, ma una risorsa che l’allenatore deve essere in grado di sfruttare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se mettesse un 25% di voglia anche quando gioca con la Roma potrebbe essere un'arma importante per i secondi tempi. Spero che sia l'ultimo anno in cui devo trovarmelo in mezzo ai coglioni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gol per Paulino in nazionale... Strano che l'ha convocato
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Almeno ha ammesso che è rimasto per continuare ad indossare i colori della Lazio
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Io non mi capacito che società ed alcuni tifosi si vogliano sbarazzare dell’unica bellezza che c’hai.

...come i pini di Roma... la vita non li spezza.