Mohamed Salah

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da pisodinosauro »

La scarpa d’oro la vince di sicuro...
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Gipsy Danger ha scritto:Beh d'altronde chi siamo noi per credere a contratti

Perché non era 38 ?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma siete proprio un branko de ... :D

intende dire che esisteva un contratto con clausola e che quindi, a suo parere (che personalmente non condivido), la Roma non l'ha venduto ma ha subito l'iniziativa di giocatore e Juve
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

pisodinosauro ha scritto:La scarpa d’oro la vince di sicuro...
Nel senso che sei sicuro che la vince oppure la tua è una battuta?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Hal ha scritto:
Nel senso che sei sicuro che la vince oppure la tua è una battuta?
No no, la vince veramente...

Ha grande vantaggio...e meglio lui di immobile, di certo.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

pisodinosauro ha scritto: No no, la vince veramente...

Ha grande vantaggio...e meglio lui di immobile, di certo.
Che la vinca non è detto.
Anche perché molto spesso a fine campionato ci sono partite della Liga dove i vari Messi e Ronaldo vanno avanti a botte da 3 gol.
Ma indubbiamente aver raggiunto quella cifra già ora, per uno che non è un attaccante e che molto probabilmente sarà in testa o giù di lì anche in una classifica assist, significa che sta giocando una stagione mostruosa.
Livelli che neanche qui (dove è stato un grande) ha raggiunto.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Quindi qui è stato impiegato male?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

bibiroma ha scritto:Quindi qui è stato impiegato male?
Diciamo che non era nel suo ruolo ideale. Ma male no, era impiegato benone.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

faro ha scritto:ma siete proprio un branko de ... :D

intende dire che esisteva un contratto con clausola e che quindi, a suo parere (che personalmente non condivido), la Roma non l'ha venduto ma ha subito l'iniziativa di giocatore e Juve
E io a questa chiave di lettura che ho risposto, ponendo in rilievo le necessità finanziarie che secondo me hanno pesato molto di più della famosa clausola.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Bob Gray ha scritto:
è semplicemente al culmine della sua maturazione tecnica. Certo qui aveva più compiti tattici. Comunque parliamo di un giocatore che qui l’anno scorso (con un mese di coppa d’Africa) è pesato 30/35 goal goal tra finalizzazione e assist. Siamo ben oltre una “buona stagione” anche in quel caso.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Bob Gray ha scritto:
Perché che ruolo faceva qui e che ruolo fa lì?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tralasciando il fatto che chi ha fatto quella clausola andrebbe internato....che cazzo significa scrivere che la clausola è 38 e che le commissioni al procuratore (cui, al momento del rinnovo hai dato, per inciso, 5 milioni di commissioni....) sono pari al 20%.....Tu a me porti 38 milioni, poi io pago il 20% al procuratore. Che famo, la compensazione dei crediti tra creditori diversi? Poi, la clausola la devi pagare in un'unica soluzione a meno che sul contratto non sia scritto diversamente. Invece noi i soldi li pigliamo in tre anni. Strano eh? Poi la Juve ci da un milione in più. Cosa è: rateizzazione a tassi stracciati? Elemosina del ricco al povero? Io credo che una volta saltato l'affare Rudiger, abbiamo accelerato un affare che si sarebbe comunque fatto a Luglio e, quindi, abbiamo dovuto sottostare alle condizioni della Juve
Su Salah. Pure qui, il dover chiudere un bilancio (e neanche totalmente abbiamo poi saputo) ha fatto si che la corda l'abbiamo potuta tirare dai 35 compresi bonus, che sembrava fosse l'offerta definitiva del Liverpool, ai 42+8 finali. Quando stai alla canna del gas (metaforicamente), i gioielli di casa li porti al monte dei pegni che li paga meno del loro valore. E sei costretto a farlo.
Il problema è aver sbandierato ai quattro venti programmi che non erano in linea con le capacità economiche, finanziarie ed anche manageriali di questa società. Si è deciso di vivere al di sopra delle proprie possibilità e questa è la conseguenza.
Detto questo, una cosa la si può certificare: Salah è stato un sacrificio purtroppo necessario ma di sicuro, fosse rimasto, NON CE LO SAREMMO STOPPATI AL CAZZO.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto:Perché che ruolo faceva qui e che ruolo fa lì?
Lo stesso identico ruolo. Li però gioca col 4/3/3 qui giocava col 4/2/3/1.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto:Tralasciando il fatto che chi ha fatto quella clausola andrebbe internato....che cazzo significa scrivere che la clausola è 38 e che le commissioni al procuratore (cui, al momento del rinnovo hai dato, per inciso, 5 milioni di commissioni....) sono pari al 20%.....Tu a me porti 38 milioni, poi io pago il 20% al procuratore. Che famo, la compensazione dei crediti tra creditori diversi? Poi, la clausola la devi pagare in un'unica soluzione a meno che sul contratto non sia scritto diversamente. Invece noi i soldi li pigliamo in tre anni. Strano eh? Poi la Juve ci da un milione in più. Cosa è: rateizzazione a tassi stracciati? Elemosina del ricco al povero? Io credo che una volta saltato l'affare Rudiger, abbiamo accelerato un affare che si sarebbe comunque fatto a Luglio e, quindi, abbiamo dovuto sottostare alle condizioni della Juve
Su Salah. Pure qui, il dover chiudere un bilancio (e neanche totalmente abbiamo poi saputo) ha fatto si che la corda l'abbiamo potuta tirare dai 35 compresi bonus, che sembrava fosse l'offerta definitiva del Liverpool, ai 42+8 finali. Quando stai alla canna del gas (metaforicamente), i gioielli di casa li porti al monte dei pegni che li paga meno del loro valore. E sei costretto a farlo.
Il problema è aver sbandierato ai quattro venti programmi che non erano in linea con le capacità economiche, finanziarie ed anche manageriali di questa società. Si è deciso di vivere al di sopra delle proprie possibilità e questa è la conseguenza.
Amen
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

aldodice26x1 ha scritto:Tralasciando il fatto che chi ha fatto quella clausola andrebbe internato....che cazzo significa scrivere che la clausola è 38 e che le commissioni al procuratore (cui, al momento del rinnovo hai dato, per inciso, 5 milioni di commissioni....) sono pari al 20%.....Tu a me porti 38 milioni, poi io pago il 20% al procuratore. Che famo, la compensazione dei crediti tra creditori diversi? Poi, la clausola la devi pagare in un'unica soluzione a meno che sul contratto non sia scritto diversamente. Invece noi i soldi li pigliamo in tre anni. Strano eh? Poi la Juve ci da un milione in più. Cosa è: rateizzazione a tassi stracciati? Elemosina del ricco al povero? Io credo che una volta saltato l'affare Rudiger, abbiamo accelerato un affare che si sarebbe comunque fatto a Luglio e, quindi, abbiamo dovuto sottostare alle condizioni della Juve
Detto questo, una cosa la si può certificare: Salah è stato un sacrificio purtroppo necessario ma di sicuro, fosse rimasto, NON CE LO SAREMMO STOPPATI AL CAZZO.
Bau bau
Rispondi