Leandro Castán da Silva
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castán da Silva
Io ricordo perfettamente Spalletti nella conferenza pre Verona dire "ho chiesto a Castan come stava, mi ha detto 'mister mi faccia giocare e vedrà che prestazione' quindi domani gioca".
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castán da Silva
C'è una falsità ripetuta più volte che può alterate tutta la percezione della.storia e che nessuno qui, ma anche altrove, in primis l'intervistatore ha evidenziato.
Un cavernoma NON è un tumore ma una forma angioma, ossia una malformazione di un vaso sanguigno.
La criticità nel caso.dell'ex difensore era legata alla posizione cerebellare e al fatto che provocasse sintomi quali cefalea, vomito e vertigini.
Il.dramma personale, la delicatezza dell'intervento e le difficoltà restano, ma Leandro Castan non ha mai avuto un tumore
Un cavernoma NON è un tumore ma una forma angioma, ossia una malformazione di un vaso sanguigno.
La criticità nel caso.dell'ex difensore era legata alla posizione cerebellare e al fatto che provocasse sintomi quali cefalea, vomito e vertigini.
Il.dramma personale, la delicatezza dell'intervento e le difficoltà restano, ma Leandro Castan non ha mai avuto un tumore