Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 10:02
Guarda, io sono sempre dell'opinione che la Roma non è nella posizione di poter prendere dahl e aspettare che esca fuori sulla distanza.
Oppure può farlo, ma lo deve girare in prestito lo stesso giorno che firma il contratto con noi.
Continuare a paragonarci al Bologna, all'udinese, o alla lazio non è possibile per bacino di utenza, per ricavi, per massa di soldi che sposti.
Qua il ds che ha lavorato meglio negli ultimi 20 anni in proporzione alle risorse a disposizione è ancora Pradè, parliamo di quasi 15 anni fa.
È qui che ti sbagli per me.
Finché continueremo a sentirci superiori alle altre realtà continueremo a fare cagate.
L'Atalanta sei stato molto paraculo a toglierla.
L'Udinese non ha voluto provare a fare la grande, ma l'Udinese era una grande del calcio italiano perché ci arrivava sopra diverse volte e ha partecipato anche alla Champions.
Negli ultimi anni Lazio e Bologna hanno giocato la Champions più di noi.
Il problema della Roma non sono stati gli acquisti dei Dahl e dei Saud.
Il problema della Roma sono stati gli acquisti di nome per accontentare la piazza: visto che citi Prade (sono d'accordo con te che negli ultimi 15 anni è stato il migliore), lui è quello che prende Borriello a quelle cifre ma non prende Milito perché "che posso presentarmi a Roma con Milito?".
Col senno di poi la Roma ha anche pagato troppo Batistuta (che ti ha giocato un anno). Però in quel caso ho vinto uno scudetto e quindi chissene frega.
Per me Dybala pure è stato un errore a quelle cifre (cifre che paghiamo anche ora): avessimo vinto l'Europa League ti avrei detto che comunque ti sei ripagato l'investimento (nel calcio conta vincere alla fine).
Nel momento in cui non vinci ma poi ti ritrovi coi conti disastrati poi sai che prima o poi dovrai ricominciare da capo.
Quest'anno poteva essere l'anno giusto per ricominciare da capo... Hai speso 120M per fare una squadra senza senso