Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: mer 29 gen 2025, 9:59 Quindi gioca e non è vero, come asserivi, che non trova spazio neanche contro ecc...
Appena dopo scrivo pure che l'olandese atterra a fco e dopo due giorni gioca subito.
Il fatto che gioca titolare dovrebbe farti accendere la lampadina a proposito di quello di cui stavamo parlando.
Se la metti così non capisco perché ti lamenti del suo non utilizzo da parte di ranieri, su 14 partite giocate fin qui lo impiega nella metà di queste.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: mer 29 gen 2025, 9:49 Ok.Magari il miglior giovane del campionato svedese non vale lo zalewski italiano.
Per essere al livello di Zalewski dovrebbe almeno regalare agli avversari un gol a partita.Diamogli tempo,e che diamine.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: mer 29 gen 2025, 10:21 Per essere al livello di Zalewski dovrebbe almeno regalare agli avversari un gol a partita.Diamogli tempo,e che diamine.
Penso che la paura degli allenatori che lo hanno visto in allenamento (ddr,juric,ranieri) sia che ne possa regalare 2 a partita.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: mer 29 gen 2025, 10:02 Guarda, io sono sempre dell'opinione che la Roma non è nella posizione di poter prendere dahl e aspettare che esca fuori sulla distanza.
Oppure può farlo, ma lo deve girare in prestito lo stesso giorno che firma il contratto con noi.
Continuare a paragonarci al Bologna, all'udinese, o alla lazio non è possibile per bacino di utenza, per ricavi, per massa di soldi che sposti.
Qua il ds che ha lavorato meglio negli ultimi 20 anni in proporzione alle risorse a disposizione è ancora Pradè, parliamo di quasi 15 anni fa.
È qui che ti sbagli per me.
Finché continueremo a sentirci superiori alle altre realtà continueremo a fare cagate.

L'Atalanta sei stato molto paraculo a toglierla.
L'Udinese non ha voluto provare a fare la grande, ma l'Udinese era una grande del calcio italiano perché ci arrivava sopra diverse volte e ha partecipato anche alla Champions.
Negli ultimi anni Lazio e Bologna hanno giocato la Champions più di noi.

Il problema della Roma non sono stati gli acquisti dei Dahl e dei Saud.
Il problema della Roma sono stati gli acquisti di nome per accontentare la piazza: visto che citi Prade (sono d'accordo con te che negli ultimi 15 anni è stato il migliore), lui è quello che prende Borriello a quelle cifre ma non prende Milito perché "che posso presentarmi a Roma con Milito?".

Col senno di poi la Roma ha anche pagato troppo Batistuta (che ti ha giocato un anno). Però in quel caso ho vinto uno scudetto e quindi chissene frega.
Per me Dybala pure è stato un errore a quelle cifre (cifre che paghiamo anche ora): avessimo vinto l'Europa League ti avrei detto che comunque ti sei ripagato l'investimento (nel calcio conta vincere alla fine).
Nel momento in cui non vinci ma poi ti ritrovi coi conti disastrati poi sai che prima o poi dovrai ricominciare da capo.
Quest'anno poteva essere l'anno giusto per ricominciare da capo... Hai speso 120M per fare una squadra senza senso
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: mer 29 gen 2025, 10:26 Penso che la paura degli allenatori che lo hanno visto in allenamento (ddr,juric,ranieri) sia che ne possa regalare 2 a partita.
Vabbè ma che stamo a gioca a specchio riflette?La battuta valida era la mia. :fuck:
Quello che cerco di farti capire,e' che far giocare Zalewski e' un vuoto a perdere,invece Dahl e' un giovane di tua proprietà,su cui hai investito.Peppa per Peppa...io faccio giocare a lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

L'ho visto un po' nervosetto il mister.Ma probabilmente è più concentrazione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Con l'arrivo di Rensch Saelemaekers può tornare alto a sinistra?
"Si certo, con il suo arrivo posso variare un po' di cose, mettendo anche la difesa a quattro. Questo mi permette di poter cambiare la squadra".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

karlem ha scritto: mer 29 gen 2025, 14:08 Con l'arrivo di Rensch Saelemaekers può tornare alto a sinistra?
"Si certo, con il suo arrivo posso variare un po' di cose, mettendo anche la difesa a quattro. Questo mi permette di poter cambiare la squadra".
:prego:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Cioè rensch ti permette di giocare a 4 e celik no?
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mardavikia ha scritto: mer 29 gen 2025, 14:13:prego:
Secondo me serve prendere un centrale veloce e forte in marcatura per giocarci.
Una coppia Smalling-Hummels di 10 anni fa sarebbe perfetta :D
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Claudio_asr ha scritto: mer 29 gen 2025, 14:25 Cioè rensch ti permette di giocare a 4 e celik no?
No, ma non per meriti di Rensch ma per quanto é scarso Celik
Immagine
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Spero rimanga a 3
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: mer 29 gen 2025, 14:25 Cioè rensch ti permette di giocare a 4 e celik no?
Celik può essere solo una riserva. Preferibilmente altrove.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: mer 29 gen 2025, 14:29 No, ma non per meriti di Rensch ma per quanto é scarso Celik
Ancora gira sta storiella che a 4 è presentabile? Accanimento terapeutico asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: mer 29 gen 2025, 15:05 Ancora gira sta storiella che a 4 è presentabile? Accanimento terapeutico asd
Eh mesà che ancora gira
Immagine
Rispondi