Il Piso ha scritto:
non ho messo nomi altisonanti, tutta gente che con i soldi in tasca puoi prendere senza incorrere nel fairplay
diciamo che con 75 li porti a casa, pure meno, secondo me....
oppure fai una scelta diversa, vai in belgio e prendi mezza squadra nazionale
però è una scelta più a lungo termine
Però è gente che può ambire a palcoscenici importanti (Champions) che al momento non possiamo offrire. O sono ammaliati dal colosseo, o oltre al prezzo del cartellino devi offrire uno stipendio bello pompato. Stipendio pompato potrebbe portare a rompere qualche equilibrio nella squadra (un po' com'è successo a Spalletti con Witsel e Hulk...).
Paulinho e Dzagoev pure pure, Marcelo e Subotic imho non sono realistici se si vogliono rispettare certi paletti che mi sembra stia seguendo la società.
promark ha scritto:
Però è gente che può ambire a palcoscenici importanti (Champions) che al momento non possiamo offrire. O sono ammaliati dal colosseo, o oltre al prezzo del cartellino devi offrire uno stipendio bello pompato. Stipendio pompato potrebbe portare a rompere qualche equilibrio nella squadra (un po' com'è successo a Spalletti con Witsel e Hulk...).
Paulinho e Dzagoev pure pure, Marcelo e Subotic imho non sono realistici se si vogliono rispettare certi paletti che mi sembra stia seguendo la società.
sai, a volte i "sogni" sono ispirazioni.
Oggi potremmo permettercene uno solo, domani chissà
Swan78 ha scritto:Volo basso...andrei subito a prendere Zouma e Guilavogui dal Saint Etienne..
ehhh
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
.aLVio. ha scritto:e witsel l'hanno appena comprato per 40 pippi
bhe sta soffrendo un po'....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ValeriONE ha scritto:mi sembra di esser tornato ai tempi della chiusura con gli americani dove si sparavano nomi e cifre a raffica... calma ragazzi!! pur non essendo un mod ho deciso di vestire i panni del pompiere!! cerchiamo prima di capire che cosa può cambiare con l'arrivo di nuovi investitori...
Ma secondo voi Mhkitaryan o come cacchio si scrive quanto costerebbe? Per me sarebbe l'ideale in questa squadra e in un ipotetico albero di natale. Può fare tutti i ruoli del centrocampo e della trequarti. Secondo me è simile a florenzi ma con più gol e tecnica
jsl14 ha scritto:Ma secondo voi Mhkitaryan o come cacchio si scrive quanto costerebbe? Per me sarebbe l'ideale in questa squadra e in un ipotetico albero di natale. Può fare tutti i ruoli del centrocampo e della trequarti. Secondo me è simile a florenzi ma con più gol e tecnica
Lo Shaktar non vende nessuno a meno di 10/15 mln credo. Hanno soldi veri.
Cmq con 40 mln si fa una grossa squadra.
Per me urge un terzino destro forte forte, non so se Jung lo sia.
E urge un centrocampista alla Vidal per intenderci: Paulinho può fare al caso nostro.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:
Lo Shaktar non vende nessuno a meno di 10/15 mln credo. Hanno soldi veri.
Cmq con 40 mln si fa una grossa squadra.
Per me urge un terzino destro forte forte, non so se Jung lo sia.
E urge un centrocampista alla Vidal per intenderci: Paulinho può fare al caso nostro.
per me serve a sinistra il terzino forte forte, ora che è arrivato Torosidis...