guarda io non voglio parlare di scudetto...ma purtroppo qua ce ne capitano di tutti i colori...2 titolari fuori...l'unico attaccante che la potrebbe buttare dentro in qualche modo infortunato dopo 20 minuti...un gol in mischia all'ultimo secondo...sicuramente la Rosa è corta...ma levaglie Higuain, Hamsik e Callejon al Napoli per 5-6 partite, vediamo quanti punti fa...l'ultimo periodo in cui Higuain non ha giocato hanno fatto 5 punti meno di noi...vogliamo parlare della Juve? nessun infortunato, a parte Vucinic(che certo volte è meglio non averlo che averlo), appena giocavano Padoin e de ceglie pijavano le tranvate, e hanno fatto anche loro 5 punti meno di noi subendo na caterva di gol...ovviamente sto parlando per assurdo visto che sono due squadre indubbiamente piu forti di noi, ma non cosi tanto...Basetta74 ha scritto: Purtroppo è da Roma Chievo che si è cominciato a vedere un calo clamoroso ma si è fatto finta nulla, anche se oggi abbiamo giocato molto meglio sia di quella partita che di quella col Torino ma alla fine, anche oggi, vincevi solo 1 a 0 e grazie ad un autogol.
Troppe assenze lì davanti che non puoi sostenere per tutte queste giornate.
Non abbiamo una rosa adeguata per lottare per lo scudetto e secondo me è dura anche per la champions.
[Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oggi abbiamo giocato eccome, contro una squadra che ad oggi batte sia Toro che Udinese.Basetta74 ha scritto:Comunque a me sembra che ad essere offuscato dai risultati sia anche chi non si accorge che è dalla partita con l'udinese che non giochiamo più.
Problemi c'erano ed erano evidenti ma si vinceva 1-0, rischiando di prendere gol negli ultimi minuti anche col Chievo, e si faceva finta di nulla.
ASR
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
soprattutto considerando che Torosidis non sfigura mai.Freedom ha scritto:a me basta che non me fate vede più sto Maicon
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Chi ha detto che non c'erano?Basetta74 ha scritto:Comunque a me sembra che ad essere offuscato dai risultati sia anche chi non si accorge che è dalla partita con l'udinese che non giochiamo più.
Problemi c'erano ed erano evidenti ma si vinceva 1-0, rischiando di prendere gol negli ultimi minuti anche col Chievo, e si faceva finta di nulla.
Ma oggi meglio sia di Udine che di Torino che col Chievo e purtroppo hai pareggiato.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Condivido tutto tranne il "confusionario". Mi sembra chiaro in quale direzione abbia iniziato a tirare il vento (già da Udine).KORIND ha scritto:Grande delusione, ma:
- in serie A nessuno, neanche le squadre più attrezzate, ha mai passeggiato per l'intero campionato;
- ci sono alti e bassi anche nella fortuna, al netto di un arbitraggio che oggi è stato confusionario, più che in malafede;
- la squadra gioca meno bene in quanto soffre le assenze, perché non c'è omogeneità tra titolari e riserve, e, inoltre, gli altri hanno capito che stare tutti indietro in barricata toglie molti punti al gioco della Roma, fatto di scambi veloci in ripartenza;
- Garcia ha indovinato tutto per dieci partite, ora mostra qualche umana sbavatura (Pjanic e Florenzi per Caprari e Marquinho ...);
- sta affiorando un po' di stanchezza, e la sosta serve per tirare un po' il fiato e recuperare giocatori;
- il campionato è ancora molto lungo, l'importante è stare là.
E, infine, sempre ...
FORZA ROMA!!!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque fateme capi', aldilà che io penso da sempre che tocca lottà per il 3 posto...avemo pareggiato col Sassuolo quindi "avemo capito" che non potemo vince lo scudetto, mentre il napoli lo pò vince? Non ve seguo...
ASR
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
E' che voglio a tutti i costi credere che non sia quello che sembra ...Lupus in fabula ha scritto: Condivido tutto tranne il "confusionario". Mi sembra chiaro in quale direzione abbia iniziato a tirare il vento (già da Udine).

José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Gia li offre in situazione normale gli spazi il sassuolo; Di francesco alla fine giocava con 4 attaccanti di cui almeno 3 non tornavano minimamemte, e dici che non c'erano gli spazi? mahIulius ha scritto: Dove li hai visti questi spazi?
Mah
Anche sotto 1 a 0 sono stati sempre tutti sotto la linea della palla
Freedom ha scritto:Comunque fateme capi', aldilà che io penso da sempre che tocca lottà per il 3 posto...avemo pareggiato col Sassuolo quindi "avemo capito" che non potemo vince lo scudetto, mentre il napoli lo pò vince? Non ve seguo...

- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
E' l'amarezza del momento. Oggi abbiamo pareggiato una partita che potevamo stravincere. Ci può stare. Non mi sembra una tragedia.Freedom ha scritto:Comunque fateme capi', aldilà che io penso da sempre che tocca lottà per il 3 posto...avemo pareggiato col Sassuolo quindi "avemo capito" che non potemo vince lo scudetto, mentre il napoli lo pò vince? Non ve seguo...
COFF COFF contropiede di Caprari COFF COFFMario Rossi ha scritto: Gia li offre in situazione normale gli spazi il sassuolo; Di francesco alla fine giocava con 4 attaccanti di cui almeno 3 non tornavano minimamemte, e dici che non c'erano gli spazi? mah

edit: riferito a IULIUS
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Il Napoli lo può vincere perchè ha una rosa più completa. La battuta d'arresto di oggi della Roma non è come quella del Napoli, perchè viene dopo una partita negativa, in cui i nostri si sarebbero dovuti "mangiare" l'avversario, e poi con un gol preso a 10" dalla fine. La gravità di questa partita è che viene dopo quella col Torino, con le polemiche arbitrali, con l'attesa di Juve-Napoli ecc. ecc. per me è stata purtroppo una partita spartiacque, letteralmente devastante, sarei il primo a essere contento di essermi clamorosamente sbagliato, ma non credo, le ho viste tante, e certi segnali sono molto molto precisi.Freedom ha scritto:Comunque fateme capi', aldilà che io penso da sempre che tocca lottà per il 3 posto...avemo pareggiato col Sassuolo quindi "avemo capito" che non potemo vince lo scudetto, mentre il napoli lo pò vince? Non ve seguo...
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
che tristezza... è un'ora e mezza che non parlo...
e mo' pure la sosta

e mo' pure la sosta

And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oddio...a sto punto mejo ehAnnili ha scritto:che tristezza... è un'ora e mezza che non parlo...![]()
![]()
![]()
e mo' pure la sosta![]()
![]()
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quoto. Parole sante. Mai smettere di sognare...certo, cosi se sogna un po de meno, ma so sicuro che ritorneremo a sognare a pieno tra qualche settimana...Freedom ha scritto:Comunque fateme capi', aldilà che io penso da sempre che tocca lottà per il 3 posto...avemo pareggiato col Sassuolo quindi "avemo capito" che non potemo vince lo scudetto, mentre il napoli lo pò vince? Non ve seguo...