[Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da vale.not »

cerbero ha scritto: mha....vale...per me li salta..
Per me non vuole fare fallo, non lo so che voleva fare, forse chiude gli occhi e non guarda, però gli va dritto addosso e la palla è pure lontana. Lù, io se non mi fischiano quel fallo m'incavolo pure se non me lo danno a centrocampo, figurati dentro l'area...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

vale.not ha scritto: Ragazzi però è pure ora di dire che il re è nudo: ok, grazie a tutti, la squadra sta andando oltre i propri limiti, il record di vittorie, il record d'imbattibilità e tutto quello che vi pare, ma nelle ultime 6 partite abbiamo fatto 5 pareggi e 1 vittoria (peraltro molto sofferta), giocando con Torino, Sassuolo, Cagliari, Atalanta, Fiorentina e Milan che, Fiorentina a parte, non mi sembrano proprio la creme de la creme del calcio italiano. I conti si faranno alla fine, ma di questo ruolino non mi pare che ora ci sia granchè di cui essere soddisfatti...
la Roma ha bisogno di un giocatore in ogni reparto....per giocarsi il campionato...
ovviamente tralascio il fattore arbitri...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da primaromano »

Tony Brando ha scritto: probabilmente è così ma io impazzisco, veramente impazzisco all'idea abbiamo fatto una cosa STORICA, UNICA, e a girone d'andata neanche terminato probabilmente il campionato è già finito. e non a favore nostro!

non me ne faccio una ragione, è più forte di me. rosico. non so quando cavolo mi può ricapitare. è questo che mi stralcia l'animo. anche nel 2010 avevamo fatto una cosa grandiosa e più del dovuto, ma come facevi a non stare male? chissà quando ti ricapitava un'occasione del genere.
Dovremmo rosicare perché questo è un paese di merda in cui non ti permettono di vincere se non hai la maglia a strisce
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

as_marco ha scritto:
quando ti ricapita?

quando compri:

1 terzino sinistro serio
1 un centrocampista serio visto che non puoi fare il 433 ed avere buoni solo 3 giocatori a centrocampo
1 ti manca un esterno d'attacco destro
1 ti manca un esterno d'attacco serio che funga da riserva
1 non puoi adattare Florenzi a fare l'attaccante
1 destro per me non é buono, non é tecnico fà fatica a controllare il pallone non salta l'uomo mai (ma questa é una mia opinione personale)
2 centrali difensivi di cui almeno 1 di livello di benatia e castan
1 cominciare a pensare alla sostituzione di totti se no ci ritroviamo fra due anni che non sappiamo piu che fare!

oppure sperare che Conte vada via dalla Juve
la juve oramai è forte, si è ridata un'immagine, una potenza, grazie a conte eh. ma ho come l'impressione che oramai, per quanto sono cresciuti negli ultimi tre anni, se va via conte ne prendono uno meglio o di quel livello. come il napoli con benitez.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Tony Brando ha scritto: la juve oramai è forte, si è ridata un'immagine, una potenza, grazie a conte eh. ma ho come l'impressione che oramai, per quanto sono cresciuti negli ultimi tre anni, se va via conte ne prendono uno meglio o di quel livello. come il napoli con benitez.
Purtroppo è così, ma siccome reputo Marotta un dirigente abbastanza mediocre, la cui unica fortuna è stata appunto proprio quella di prendere Conte, la possibilità che sbagli l'allenatore c'è.
BANZAI!
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

il_noumeno ha scritto:Stagione straordinaria, 16 turni da imbattuti: grazie a tutti.
Detto questo, mi rode il cu|o perché diversi punti li abbiamo buttati all'aria noi e potevamo veramente rompere le palle alla Juventus a questo punto. Secondo me il modo migliore per tenere il secondo posto è guardare a chi ci sta davanti.
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

as_marco ha scritto:

quando ti ricapita?

quando compri:

1 terzino sinistro serio
1 un centrocampista serio visto che non puoi fare il 433 ed avere buoni solo 3 giocatori a centrocampo
1 ti manca un esterno d'attacco destro
1 ti manca un esterno d'attacco serio che funga da riserva
1 non puoi adattare Florenzi a fare l'attaccante
1 destro per me non é buono, non é tecnico fà fatica a controllare il pallone non salta l'uomo mai (ma questa é una mia opinione personale)
2 centrali difensivi di cui almeno 1 di livello di benatia e castan
1 cominciare a pensare alla sostituzione di totti se no ci ritroviamo fra due anni che non sappiamo piu che fare!

oppure sperare che Conte vada via dalla Juve
Condivido tutto tranne i punti su Destro e Florenzi. Trovare un centrale al livello dei due titolari forse e' difficile, ma uno che non faccia pesare la loro assenza lo devi prendere.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Buonanotte a tutti regà, spero di riuscire a prende sonno!!!!
SEMPRE FORZA ROMA
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

d'agostino show a tiki taka
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

John Locke ha scritto:d'agostino show a tiki taka

che ha detto....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

John Locke ha scritto:d'agostino show a tiki taka
???
BANZAI!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

che rosore di culo mostruoso.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

è arrivato de laurentis dicendo che il milan stasera ha vinto perché non è stato dato il rigore su kaka…

d'Agostino appena ha preso parola ha detto " ma de laurentis invece di ringraziare che gli fate pubblicità gratis al film perché dice queste cazzate? " e poi s'è messo a litigà con auriemma perché de laurentis se ne era appena andato.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

John Locke ha scritto:è arrivato de laurentis dicendo che il milan stasera ha vinto perché non è stato dato il rigore su kaka…

d'Agostino appena ha preso parola ha detto " ma de laurentis invece di ringraziare che gli fate pubblicità gratis al film perché dice queste ca**ate? " e poi s'è messo a litigà con auriemma perché de laurentis se ne era appena andato.
ma D'Agostino chi? Gaetano o Roberto?
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

John Locke ha scritto:è arrivato de laurentis dicendo che il milan stasera ha vinto perché non è stato dato il rigore su kaka…

d'Agostino appena ha preso parola ha detto " ma de laurentis invece di ringraziare che gli fate pubblicità gratis al film perché dice queste ca**ate? " e poi s'è messo a litigà con auriemma perché de laurentis se ne era appena andato.
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi