Per me non vuole fare fallo, non lo so che voleva fare, forse chiude gli occhi e non guarda, però gli va dritto addosso e la palla è pure lontana. Lù, io se non mi fischiano quel fallo m'incavolo pure se non me lo danno a centrocampo, figurati dentro l'area...cerbero ha scritto: mha....vale...per me li salta..
[Serie A] Milan - Roma [16/12/13]
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
la Roma ha bisogno di un giocatore in ogni reparto....per giocarsi il campionato...vale.not ha scritto: Ragazzi però è pure ora di dire che il re è nudo: ok, grazie a tutti, la squadra sta andando oltre i propri limiti, il record di vittorie, il record d'imbattibilità e tutto quello che vi pare, ma nelle ultime 6 partite abbiamo fatto 5 pareggi e 1 vittoria (peraltro molto sofferta), giocando con Torino, Sassuolo, Cagliari, Atalanta, Fiorentina e Milan che, Fiorentina a parte, non mi sembrano proprio la creme de la creme del calcio italiano. I conti si faranno alla fine, ma di questo ruolino non mi pare che ora ci sia granchè di cui essere soddisfatti...
ovviamente tralascio il fattore arbitri...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]
Dovremmo rosicare perché questo è un paese di merda in cui non ti permettono di vincere se non hai la maglia a strisceTony Brando ha scritto: probabilmente è così ma io impazzisco, veramente impazzisco all'idea abbiamo fatto una cosa STORICA, UNICA, e a girone d'andata neanche terminato probabilmente il campionato è già finito. e non a favore nostro!
non me ne faccio una ragione, è più forte di me. rosico. non so quando cavolo mi può ricapitare. è questo che mi stralcia l'animo. anche nel 2010 avevamo fatto una cosa grandiosa e più del dovuto, ma come facevi a non stare male? chissà quando ti ricapitava un'occasione del genere.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
la juve oramai è forte, si è ridata un'immagine, una potenza, grazie a conte eh. ma ho come l'impressione che oramai, per quanto sono cresciuti negli ultimi tre anni, se va via conte ne prendono uno meglio o di quel livello. come il napoli con benitez.as_marco ha scritto:
quando ti ricapita?
quando compri:
1 terzino sinistro serio
1 un centrocampista serio visto che non puoi fare il 433 ed avere buoni solo 3 giocatori a centrocampo
1 ti manca un esterno d'attacco destro
1 ti manca un esterno d'attacco serio che funga da riserva
1 non puoi adattare Florenzi a fare l'attaccante
1 destro per me non é buono, non é tecnico fà fatica a controllare il pallone non salta l'uomo mai (ma questa é una mia opinione personale)
2 centrali difensivi di cui almeno 1 di livello di benatia e castan
1 cominciare a pensare alla sostituzione di totti se no ci ritroviamo fra due anni che non sappiamo piu che fare!
oppure sperare che Conte vada via dalla Juve
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo è così, ma siccome reputo Marotta un dirigente abbastanza mediocre, la cui unica fortuna è stata appunto proprio quella di prendere Conte, la possibilità che sbagli l'allenatore c'è.Tony Brando ha scritto: la juve oramai è forte, si è ridata un'immagine, una potenza, grazie a conte eh. ma ho come l'impressione che oramai, per quanto sono cresciuti negli ultimi tre anni, se va via conte ne prendono uno meglio o di quel livello. come il napoli con benitez.
BANZAI!
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Stagione straordinaria, 16 turni da imbattuti: grazie a tutti.
Detto questo, mi rode il cu|o perché diversi punti li abbiamo buttati all'aria noi e potevamo veramente rompere le palle alla Juventus a questo punto. Secondo me il modo migliore per tenere il secondo posto è guardare a chi ci sta davanti.
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Condivido tutto tranne i punti su Destro e Florenzi. Trovare un centrale al livello dei due titolari forse e' difficile, ma uno che non faccia pesare la loro assenza lo devi prendere.as_marco ha scritto:
quando ti ricapita?
quando compri:
1 terzino sinistro serio
1 un centrocampista serio visto che non puoi fare il 433 ed avere buoni solo 3 giocatori a centrocampo
1 ti manca un esterno d'attacco destro
1 ti manca un esterno d'attacco serio che funga da riserva
1 non puoi adattare Florenzi a fare l'attaccante
1 destro per me non é buono, non é tecnico fà fatica a controllare il pallone non salta l'uomo mai (ma questa é una mia opinione personale)
2 centrali difensivi di cui almeno 1 di livello di benatia e castan
1 cominciare a pensare alla sostituzione di totti se no ci ritroviamo fra due anni che non sappiamo piu che fare!
oppure sperare che Conte vada via dalla Juve
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Buonanotte a tutti regà, spero di riuscire a prende sonno!!!!
SEMPRE FORZA ROMA
SEMPRE FORZA ROMA
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
John Locke ha scritto:d'agostino show a tiki taka
che ha detto....
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
che rosore di culo mostruoso.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
è arrivato de laurentis dicendo che il milan stasera ha vinto perché non è stato dato il rigore su kaka…
d'Agostino appena ha preso parola ha detto " ma de laurentis invece di ringraziare che gli fate pubblicità gratis al film perché dice queste cazzate? " e poi s'è messo a litigà con auriemma perché de laurentis se ne era appena andato.
d'Agostino appena ha preso parola ha detto " ma de laurentis invece di ringraziare che gli fate pubblicità gratis al film perché dice queste cazzate? " e poi s'è messo a litigà con auriemma perché de laurentis se ne era appena andato.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
ma D'Agostino chi? Gaetano o Roberto?John Locke ha scritto:è arrivato de laurentis dicendo che il milan stasera ha vinto perché non è stato dato il rigore su kaka…
d'Agostino appena ha preso parola ha detto " ma de laurentis invece di ringraziare che gli fate pubblicità gratis al film perché dice queste ca**ate? " e poi s'è messo a litigà con auriemma perché de laurentis se ne era appena andato.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
John Locke ha scritto:è arrivato de laurentis dicendo che il milan stasera ha vinto perché non è stato dato il rigore su kaka…
d'Agostino appena ha preso parola ha detto " ma de laurentis invece di ringraziare che gli fate pubblicità gratis al film perché dice queste ca**ate? " e poi s'è messo a litigà con auriemma perché de laurentis se ne era appena andato.

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."