Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Angus ha scritto: Ma neanche io posso pretendere 6 giocatori il 6 luglio, figuriamoci
Però da questo mercato io voglio vedere uscire i giocatori che ho in firma. E 2 titolari li voglio per il ritiro, non mi sembra chiedere la luna. Dodò e Castan sono un di più, DEVONO essere riserve, sennò non ci siamo proprio.
Per me e piu realistico un titolare per il ritiro e un altro Durante, complici anche gli europei e le solite comproprieta... Cmq siamo li
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

433 ha scritto: giocatori presi l'anno scorso

STEKELENBURG: ottima operazione
HEINZE: parametro 0, ottima operazione ma doveva fare il 4°, invece Burdisso ha fatto 10 partite, Juan solo 16, e Heinze 30.
KJAER: quando è arrivato siamo stati quasi tutti contenti perchè al Palermo era andato bene, poi è andato male, ma era in prestito oneroso 3 milioni
JOSE' ANGEL: un fallimento, per ora, ma è giovane ed è costato 4.5 milioni, non troppo.
GAGO: prestito
PJANIC: ottima operazione.
LAMELA: ottima operazione.
OSVALDO: pagato tanto ma è stato il nostro capocannoniere.
BOJAN: alla fine i suoi gol li ha fatti, con Zeman esploderà.
BORINI: vediamo come andrà a finire, però è stato un ottimo colpo prenderlo.
MARQUINHO: si può prendere a 4.5 milioni, forse pure meno, ottima operazione visto che non deve fare il titolare.

alla fine gli errori quali sono stati?

Kjaer, Josè Angel e Gago, hai perso quanto? 7/8 milioni e comunque hai Josè Angel ancora in rosa che forse lo riesci a vendere in spagna.

mi sembra la migliore campagna acquisti da quella del 2000/2001.
Non ci sono dubbi.
Ma l'hai fatta l'ultimi giorni ed infatti sei uscito ai preliminari UEFA con una squadra da serie C e riusciendo a vedere una partita giocata veramente bene della Roma a Dicembre.

Spero che quest'anno non si faccia lo stesso errore.
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

433 ha scritto:

è tornato infortunato, ma ad agosto ha fatto il mondiale under20.

era per dire che Lamela non ha fatto il ritiro.
Si, ma Sabatini ci era sopra da non so quanto.....
Pure io sarei felice se adesso Sabatini se ne uscisse e mi dicesse "stiamo trattando Dedè ma per il ritiro non ce la facciamo a portarlo", però la questione è sempre la stessa, per il ritiro (che tu a quanto dici ritieni sopravvalutato, io no, ma so punti di vista) voglio 2 titolari......+ Castan e Dodò, eventualmente
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

433 ha scritto:
giocatori presi l'anno scorso

STEKELENBURG: ottima operazione
HEINZE: parametro 0, ottima operazione ma doveva fare il 4°, invece Burdisso ha fatto 10 partite, Juan solo 16, e Heinze 30.
KJAER: quando è arrivato siamo stati quasi tutti contenti perchè al Palermo era andato bene, poi è andato male, ma era in prestito oneroso 3 milioni
JOSE' ANGEL: un fallimento, per ora, ma è giovane ed è costato 4.5 milioni, non troppo.
GAGO: prestito
PJANIC: ottima operazione.
LAMELA: ottima operazione.
OSVALDO: pagato tanto ma è stato il nostro capocannoniere.
BOJAN: alla fine i suoi gol li ha fatti, con Zeman esploderà.
BORINI: vediamo come andrà a finire, però è stato un ottimo colpo prenderlo.
MARQUINHO: si può prendere a 4.5 milioni, forse pure meno, ottima operazione visto che non deve fare il titolare.

alla fine gli errori quali sono stati?

Kjaer, Josè Angel e Gago, hai perso quanto? 7/8 milioni e comunque hai Josè Angel ancora in rosa che forse lo riesci a vendere in spagna.

mi sembra la migliore campagna acquisti da quella del 2000/2001.
Col senno di poi almeno Kjaer e Jose Angel non li avremmo presi credo, ma come ho scritto prima si tratta di "senno di poi" e quindi è "facile parlare".
Comunque parlo soprattutto di tempistica. Pjanic ottima operazione ma è arrivato il 31, Gago prestito indolore ma è arrivato il 31, Borini perché si è passatti alla comproprierà quando avevi 7 milioni per il cartellino? Marquinho ottimo ma anche lui poteva arrivare prima, ma soprattutto l'avrei sacrificato volentieri per un centrale o un terzino.

Non è che vedo tutto nero, vedo grigio...molte cose positive ma anche qualche macchia che preferirei non dover più vedere
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

antoniocs ha scritto: veramente il giorno che sono partiti non ce n'era nessuno
:cry:
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

antoniocs ha scritto: veramente il giorno che sono partiti non ce n'era nessuno
E si sono visti i risultati alla fine infatti
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Angus ha scritto: Ma neanche io posso pretendere 6 giocatori il 6 luglio, figuriamoci
Però da questo mercato io voglio vedere uscire i giocatori che ho in firma. E 2 titolari li voglio per il ritiro, non mi sembra chiedere la luna. Dodò e Castan sono un di più, DEVONO essere riserve, sennò non ci siamo proprio.

se non vendi nessuno in attacco non vedo per quale motivo, con Zeman, serve un altro attaccante.

se Bojan l'anno scorso ha fatto 7 gol,
se Borini l'anno scorso ha fatto 9 gol,
se Osvaldo l'anno scorso ha fatto 11 gol,
quest'anno con Zeman ne possono fare circa 20 a testa.

più quelli che faranno Lamela, Pjanic e Totti...

la juve l'anno scorso ha fatto 68 gol, il milan (miglior attacco) 74.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Angus ha scritto: Si, ma Sabatini ci era sopra da non so quanto.....
Pure io sarei felice se adesso Sabatini se ne uscisse e mi dicesse "stiamo trattando Dedè ma per il ritiro non ce la facciamo a portarlo", però la questione è sempre la stessa, per il ritiro (che tu a quanto dici ritieni sopravvalutato, io no, ma so punti di vista) voglio 2 titolari......+ Castan e Dodò, eventualmente
Se finita la LIBERTADORES oltre a CASTAN e DODO ufficializzassero un terzo giocatore, per dire UNO alla AROUCA come livello (se UNO dei tee ha passaporto ovviamente) e poi finito l Europeo chiudiessero UNO alla OGBONNA che magari per l Inizio del ritiro non ce l hai (anche perche chi fa l Europeo poi ha diritto a delle vacanze) Ufficiale ma sai che e praticamente preso e poi arriva DURANTE il ritiro (o cmq per fare le amichevoli con gli altri) saresti soddisfatto? Per me questa e una IPOTESI realistica
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Dubito che l'Italia vada oltre il 20 Giugno
2 settimane di vacanze
Ogbonna viene il 3 giorno di ritiro massimo
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Jack l'Irlandese ha scritto: Se finita la LIBERTADORES oltre a CASTAN e DODO ufficializzassero un terzo giocatore, per dire UNO alla AROUCA come livello (se UNO dei tee ha passaporto ovviamente) e poi finito l Europeo chiudiessero UNO alla OGBONNA che magari per l Inizio del ritiro non ce l hai (anche perche chi fa l Europeo poi ha diritto a delle vacanze) Ufficiale ma sai che e praticamente preso e poi arriva DURANTE il ritiro (o cmq per fare le amichevoli con gli altri) saresti soddisfatto? Per me questa e una IPOTESI realistica
Mh non so, perchè vorrei giocatori di livello superiore (Ogbonna, per esempio, non è Dedè), ma se questo fosse il massimo "livello", allora direi di si
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

promark ha scritto: Col senno di poi almeno Kjaer e Jose Angel non li avremmo presi credo, ma come ho scritto prima si tratta di "senno di poi" e quindi è "facile parlare".
Comunque parlo soprattutto di tempistica. Pjanic ottima operazione ma è arrivato il 31, Gago prestito indolore ma è arrivato il 31, Borini perché si è passatti alla comproprierà quando avevi 7 milioni per il cartellino? Marquinho ottimo ma anche lui poteva arrivare prima, ma soprattutto l'avrei sacrificato volentieri per un centrale o un terzino.

Non è che vedo tutto nero, vedo grigio...molte cose positive ma anche qualche macchia che preferirei non dover più vedere

ma si, io non dico che non sono stati fatti errori

ma finchè gli errori saranno tipo spendere 7/8 milioni per 3 giocatori di cui forse non ti rimarrà nessuno sul groppone credo che ci possiamo stare,
se avessimo comprato Kjaer a 8 milioni e Gago a 5 magari con contratti molto onerosi che li avrebbero resi invendibili sarebbe stato molto peggio.

gli errori li fanno tutti, io credo che vanno viste sopratutto le cose fatte bene,
cioè, una campagna acquisti come quella dell'anno scorso (ovviamente rafforzando più la difesa che l'attacco)
quest'anno probabilmente ci farebbe lottare per lo scudetto... anche se magari sbagli 2 o 3 giocatori
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

giù le mani da Greco ha scritto:Dubito che l'Italia vada oltre il 20 Giugno
2 settimane di vacanze
Ogbonna viene il 3 giorno di ritiro massimo
Dubito che prenderemo giocatori delle Nazionali che andranno avanti e fino in fondo all'Europeo... ma si cercano tutte le scuse possibili.
Comunque siamo proprio lobotomizzati....
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

promark ha scritto: /ot
hai fatto un esempio non pertinente di un esempio non pertinente, quindi il tuo esempio è pertinente

l'ho trovato degno di nota

mi eclisso
:lol:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Ernesthino ha scritto:Domanda seria a tutti quelli in "buona fede", mancano 20 giorni al ritiro, non siete un po' preoccupati?
no ,appunto perche' mancano 20 giorni piu la prima settimana di luglio (data massima in cui mi aspetto i 2 acquisti tiolari),27 giorni ,poi iniziero' a preoccuparmi.
Rispondi