Dedé ha scritto: Che poi la Lituania e`una societa`molto piu`sana di Berlino, dove o ci vai con i piercing o non scopi (cit.)

Dedé ha scritto: Che poi la Lituania e`una societa`molto piu`sana di Berlino, dove o ci vai con i piercing o non scopi (cit.)
postromantico ha scritto:vabè...
quindi quelli che non criticano questa novità: uno abita in inghilterra... uno c'ha il parcheggio aziendale, un altro sta a chicago...
apposto così!
![]()
![]()
![]()
l'animaccia vostra... la prima multa che m'arriva ve l'addebito a voi!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
So piu' scemo io che non l'ho capita?totti1montella4 ha scritto: in edicola? e perchè non va al mare?
[spoiler]quanto so' scemo...[/spoiler]
Io sto ancora aspettando Never sotto casa mia per la cena a Frascati...Dedé ha scritto: Sono sicuro che esistono, ma se proprio non ti aggrada o esci tanto prima per trovare parcheggio o ti prendi una bicicletta/scooter.
Piu`gente usa i mezzi, piu`soldi entrano, piu`mezzi ci sono.
a proposito di camion della mondezza, ormai è pratica comune parcheggiare anche per giornate intere davanti i secchioni fottendosene allegramente, con la conseguenza che quando passa il caminon per svuotarli non riesce a farlo e và via, cosi saltano la corsa e prima di 2 giorni o addirittura una settimana per la differenziata non si ripresenta nessun camion, e ci ritroviamo con la mondezza per la strada perchè i secchi sono strapieni, a queste persone senza rispetto che poi vai a vedè se lamentano pure dell ama che non pulisce senza pensare che sono i primi a impedirlo la macchina je la rottamerei direttamente!!gladio ha scritto: Inoltre il carro attrezzi crea pure piu' traffico... Tipo i camion della mondezza...
so i mejo posti.neverajoy ha scritto: ecco davanti ai cassonetti mai mi son messo
si ma quelli dell'ama mo possono farti la multapostromantico ha scritto: so i mejo posti.
me dichi davero? (cit)Zarathustra ha scritto: si ma quelli dell'ama mo possono farti la multa
io sapevo anche dell'ordinanza "squarciagomme"postromantico ha scritto: me dichi davero? (cit)
così sapevopostromantico ha scritto: me dichi davero? (cit)
Appunto. E a volte c'è chi ha parcheggiato la macchina regolarmente ed ha fretta di uscire per un qualsiasi motivo, ma non può farlo perché qualcuno che non aveva voglia/tempo di cercare parcheggio lo ha chiuso.postromantico ha scritto: No Anna, esiste pure uno che sale da un cliente a prendere dei documenti.
Esiste quello che si ferma dall'edicolante a prendere il sole 24 ore
Esiste quello che si ferma in farmacia a prendere lo Xanax
Esiste quello che si ferma al bancomat a prelevà 50€ pe campà
Esistono tremila tipologie di sosta.
Non sempre è selvaggia... non sempre è coatta... non sempre è pigra...
a volte davvero non si ha tempo per girare perché magari ce stanno 20 che hanno deciso di non fermarsi in doppia fila e se fanno la stessa strada 12 volte a 20km/h per vedere se trovano posto e anziché non fare la sosta selvaggia fanno il traffico su Viale dei Parioli da Piazza Santiago del Cile a Piazza Ungheria.
ripeto... sicuramente sono un italiano medio col cu|o pesante io...
che non ho voglia di prendere i mezzi (che poi io odio guidare e magari ci fossero i mezzi pubblici che ti portano a casa e al lavoro...)
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
me pare pure ovvio, il camion non atterra come un elicottero nel punto di raccolta, gia fà fatica a fà le curve per via delle doppie file e i parcheggi selvaggi in curva, se ti parcheggi subito prima o subito dopo, gli intralci il passaggio, e quindi multa.neverajoy ha scritto: una volta m'hanno fatto 120€ di multa per intralcio alla raccolta, solo perché ero parcheggiato prima del cassonetto, sulla stessa linea, boh