MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 21 mar 2021, 23:07
Poi se domannamo perché gli avversari elogiano Fonseca e lo difendono contro le critiche, basta fasse na domanda e dasse na risposta, riferito alla società.
come succedeva con Luis Enrique e Di Francesco, fatalità.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
non segniamo più, ragazzi, 4 gol in 6 partite. autori: Veretout, Spinazzola, Diawara e Mancini. l'ultimo gol di un attaccante della Roma lo segna Pedro, il 3-0 al 93' con l'Udinese. Possiamo dire che c'è un problema in attacco? Io credo che davanti senza Miki bisogna rischiare di più, in campionato tornerei al 4231.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Ormai quarto non ci arrivi, già sei dietro con una partita in più e a pari punti ti fregano tutti. Però magari evitiamo la coppa degli sfigati e ci giochiamo l'EL
ché poi se prendevamo Allegri mesi fa, per me in Champions ci andavi, e con quei soldi te lo eri ampiamente ripagato. ma noi siamo sempre attendisti, dobbiamo sempre andare a fondo per cambiare, per questo la mia enorme paura è che Allegri alla Roma non ci viene manco per caso.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke ha scritto: ↑dom 21 mar 2021, 23:14
ché poi se prendevamo Allegri mesi fa, per me in Champions ci andavi, e con quei soldi te lo eri ampiamente ripagato. ma noi siamo sempre attendisti, dobbiamo sempre andare a fondo per cambiare, per questo la mia enorme paura è che Allegri alla Roma non ci viene manco per caso.
Io lo dico da prima che cominciasse il campionato che dovevi investire su un allenatore. Per risparmiare 8/10 milioni ne hai persi 40/50.
paz ha scritto: ↑dom 21 mar 2021, 23:11
Se cambiassimo ora potremmo arrivare in CL e avere qualche speranza per l’Europa League
È troppo tardi per un cambio. Ormai tieni Fonseca e speri faccia l'impresa in coppa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.