sì, sì, ma ora è normale.ilmauro ha scritto: sulle basi che me so fatto fin ORA, ho detto infatti MI SA, cosa non sicura.. il problema è che non è mai stato presente manco in una partitella.
state tranquilli.
sì, sì, ma ora è normale.ilmauro ha scritto: sulle basi che me so fatto fin ORA, ho detto infatti MI SA, cosa non sicura.. il problema è che non è mai stato presente manco in una partitella.
non e' da butta.....Jack l'Irlandese ha scritto:
Anche per me anche del pre pero non parlo di epoche calcistiche che non ho vissuto ma solo visto in DVD...
La Mia Linea difensiva top di sempre e CAFU-BARESI-ALDAIR-MALDINI
ok saillantSantiago ha scritto: sì, sì, ma ora è normale.
state tranquilli.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
paolo67 ha scritto:la mia difesa..terzini Thuram e Maldini centrali Scirea e Vierchowod forse per qualcuno non sono i migliori in assoluto ma nell'insieme vi sfido a trovarne una più forte
THURAM c aveva il vantaggio che ti faceva sia il tx Dx che il centrale a livelli assurdi... Pero nel ruolo singolo per me CAFU era Meglio a Dx e ALDAIR Meglio al centropaolo67 ha scritto:la mia difesa..terzini Thuram e Maldini centrali Scirea e Vierchowod forse per qualcuno non sono i migliori in assoluto ma nell'insieme vi sfido a trovarne una più forte
paolo67 ha scritto:la mia difesa..terzini Thuram e Maldini centrali Scirea e Vierchowod forse per qualcuno non sono i migliori in assoluto ma nell'insieme vi sfido a trovarne una più forte
Baresi al posto di Scirea? stiamo parlando del più Grande libero della storia del calcio insieme a Beckenbauer...ecco ci posso mettere lui ma mai Baresi.....parere mioLegioXII ha scritto:
al posto di scirea ci metto franco baresi
io illo ce lo metto sempre....paolo67 ha scritto: Baresi al posto di Scirea? stiamo parlando del più Grande libero della storia del calcio insieme a Beckenbauer...ecco ci posso mettere lui ma mai Baresi.....parere mio
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
non stiamo mica parlando di pippe al sugo tipo Dias o radupaolo67 ha scritto: Baresi al posto di Scirea? stiamo parlando del più Grande libero della storia del calcio insieme a Beckenbauer...ecco ci posso mettere lui ma mai Baresi.....parere mio
ma magariilmauro ha scritto: ok saillant
a di la verità tutti dicono che è bravo, poi nn so che leggi teBrasileiro ha scritto:Tornando in topic, é veramente un caso che non c´e nessuno esperti in calcio/procuratore/giornalista che faccia un elogio a Piris...non c´e nessuno che dica che sia bravo tecnicamente e ecc e anche di Greco ho gia ascoltato questa cosa...
É da pensare...