ingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 giu 2023, 23:13
guarda mi è venuto in mente pure a me... boh. Cioè a questo punto gli avrei fatto riprendere fiato in campo 10 minuti invece di cambiarlo
Ma vuoi mettere i ritmi Serie A con la finale di Europa League?
qixand ha scritto: ↑dom 4 giu 2023, 23:14
Lo schifo visto stasera supera quasi quello di giovedì. Tre rigori netti, dà l’ultimo. Non aveva manco fischiato fallo su Abraham. 14 minuti di recupero, manco a quella farsa di mondiale si erano visti. Una merda vera. Volevano mandare la Juve in Europa League per poi mettere in difficoltà la uefa.
Una mafia pura.
Calciopoli in confronto a sta merda sembra la fiera dell'onestà
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Totogno85 ha scritto: ↑dom 4 giu 2023, 23:14
Ma davvero state già così? 2 mesi di vacanza dal calcio e torniamo carichi a pallettoni come sempre.
Daje!
Sì perché saremo non in ottime condizioni e quindi contano tutti i dettagli
Lo schifo visto stasera supera quasi quello di giovedì. Tre rigori netti, dà l’ultimo. Non aveva manco fischiato fallo su Abraham. 14 minuti di recupero, manco a quella farsa di mondiale si erano visti. Una merda vera. Volevano mandare la Juve in Europa League per poi mettere in difficoltà la uefa.
Una mafia pura.
Io sono disgustato.
Lo so che in questi casi si dice sempre 'sta cosa, ma davvero viene voglia di mandare tutto a fare in culo e seguire la pallavolo.
Una mafia pura.
Questa stagione e quella passata sono state ai livelli (e forse peggio) dei tempi di Calciopoli e della Juve di Moggi