Champions League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Champions League 24/25

Messaggio da siamocosì »

A sentire del piero ha giocato di merda. I due gol sono uno casuale e uno papera del portiere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

So curioso di sentire se per cassano è ancora culo quello di ancelotti.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Che maestro di calcio

James
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da James »

siamocosì ha scritto: mar 11 feb 2025, 23:04 La juve la vince nel finale ma mo deve riurscire a far risultato in olanda. Non l'ho vista come ha giocato?
Una partita competitiva' ma la Juventus ha piu qualita' e dovrebbe passare il turno.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

James ha scritto: mar 11 feb 2025, 23:54 Una partita competitiva' ma la Juventus ha piu qualita' e dovrebbe passare il turno.
La juve gioca malissimo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:So curioso di sentire se per cassano è ancora culo quello di ancelotti.
Neppure si può dire che sia un allenatore con la stella negativa, ieri inizio secondo tempo palo del City e il pareggio di Mbappe è un gol abbastanza fortunoso.
Capisco la venerazione ma restiamo fedeli alla realtà.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il real acrà avuto 10 occasioni da gol

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Il City e Pep nel pallone, bravo il Real soprattutto li' davanti ma non puoi giocare con settordici centrali forti soprattutto fisicamente contro gente con la velocita' di quiei tre davanti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Si veramente inspiegabile e hanno appena comprato per 80 mil altri 2 centrali ora ne hanno 7 in rosa se vuoi considerare gvardiol terzino sx e solo lui e rico wiliams terzini. Pare proprio una scelta studiata. Per me folle ma studiata

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

So curioso di leggere la disamina tattica di ultimo uomo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mer 12 feb 2025, 7:37 Si veramente inspiegabile e hanno appena comprato per 80 mil altri 2 centrali ora ne hanno 7 in rosa se vuoi considerare gvardiol terzino sx e solo lui e rico wiliams terzini. Pare proprio una scelta studiata. Per me folle ma studiata
Così poi creeranno un sito di spiegoni chiamato “ultimi 7 uomini”
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Consideriamo pure che la linea difensiva del Real ieri era composta da una mezzala offensiva nel ruolo di terzino destro, un centrocampista centrale nel ruolo di difensore centrale, e due riserve, forti, negli altri due ruoli di difesa. E questo per il fatto che per infortunio o squalifiche non hanno disponibili Carvajal Rudiger Edet Militao Alaba e Vasquez. In pratica una intera linea difensiva. Ancelotti è un grande.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: mer 12 feb 2025, 7:09 Il City e Pep nel pallone, bravo il Real soprattutto li' davanti ma non puoi giocare con settordici centrali forti soprattutto fisicamente contro gente con la velocita' di quiei tre davanti
L’ha fatto per evitare le transizioni, grosso problema di questa stagione del City. Col Real basta un particolare e salta il piano gara.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: mer 12 feb 2025, 7:51 Consideriamo pure che la linea difensiva del Real ieri era composta da una mezzala offensiva nel ruolo di terzino destro, un centrocampista centrale nel ruolo di difensore centrale, e due riserve, forti, negli altri due ruoli di difesa. E questo per il fatto che per infortunio o squalifiche non hanno disponibili Carvajal Rudiger Edet Militao Alaba e Vasquez. In pratica una intera linea difensiva. Ancelotti è un grande.
Si ma quella è una scelta dovuta a infortuni non una decisione a tavolino. Hanno ceduto tutti i terzini e preso solo centrali proprio una fenomenata

pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Questa stagione calcistica rischia di essere il fallimento più grande finora nella carriera di Guardiola...
Per me il suo ciclo al City è esaurito, non mi aspettavo da uno come lui un rinnovo addirittura biennale, forse lo ha fatto perchè è in una delle poche squadre al mondo che si può permettere di spendergli 200 milioni sul mercato di gennaio...
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Rispondi