Rick Karsdorp

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto: mar 18 lug 2023, 14:59 Ma rick riesce a fare assit ? crossa o passa la palla solo indietro ?
Mo io vorrei avere le idee più chiare e mi sto leggendo Queste STATISTICHE
Che si possono riassumere cosi:

Ora non riesco a trovare nulla a riguardo della DIIEREZIONE dei passaggi, ma a braccio mi ricordo quasi solo passaggi indietro.
Se un appassionato di calcio dovesse dare un giudizio sul calciawtore, che cosa direbbe ?
Magari confrontate i numeri con quelli di SINGO Giocatore che vorrei voluto vedere con la maglia romanista insieme a
PARISI a sinistra .
a voi le conclusioni
Ma veramente ancora dobbiamo discutere dei passaggi di Karsdorp dopo aver bestemmiato per anni perchè non ha mai guardato avanti?
Non dico che è una pippa assoluta visto che c'è stato un momento in cui ha avuto un po' di continuità, ma le doti quelle so eh? Un cross azzeccato ogni 20, passaggi solo indietro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: mar 18 lug 2023, 15:27 Ma veramente ancora dobbiamo discutere dei passaggi di Karsdorp dopo aver bestemmiato per anni perchè non ha mai guardato avanti?
Non dico che è una pippa assoluta visto che c'è stato un momento in cui ha avuto un po' di continuità, ma le doti quelle so eh? Un cross azzeccato ogni 20, passaggi solo indietro.
proprio per questo ho voluto vedere i numeri.Che non dicono tutto ma qualcosa si. Pippa non è, ma neanche sto fenomeno.
Ho in mente una scena, ma non mi viene la partita:
Rik avanza, si guarda intorno e gira indietro.
boh. VAbbe che eravamo abituati a cafu, però se Mou continua a giocare a tre un motivo ci sarà O il mister ha battuto la testa quando lo ha messo fuori rosa ?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

qixand ha scritto: mar 18 lug 2023, 15:27 Ma veramente ancora dobbiamo discutere dei passaggi di Karsdorp ...
game
set
match
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Fa ride che oggi pomeriggio zappavo tra le radio e ho sentito sia petrucci che ruggeri prenderlo per il culo sui passaggi all'indietro asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NaVaJo ha scritto: mar 18 lug 2023, 16:15 se Mou continua a giocare a tre un motivo ci sarà O il mister ha battuto la testa quando lo ha messo fuori rosa ?
Pure se continua ad arrivare sesto come little tony...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

antoniocs ha scritto: mar 18 lug 2023, 19:58 Pure se continua ad arrivare sesto come little tony...
se mi arriva in finale tutti gli anni ci posso pure stare. Anche perchè una volta ci andrà bene vinciamo la EL l anno dopo finale di CL
:popcorn: :popcorn:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Dajeroma95! ha scritto: dom 16 lug 2023, 15:13 Vabbè io ci rinuncio. Vi ho portato i dati e le cifre. Volete un terzino destro più forte di Karsdorp? Sganciate 50 milioni e lo prendete.
Volete mandare via Karsdorp e giocare con Celik/Kristensen? Uno ha fatto una stagione di merda giocando a livelli sufficienti solo le ultime 5 partite, l'altro è un'incognita. Fate voi.
meglio l'incognita della certezza che karsdorp fa cacare.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NaVaJo ha scritto: mar 18 lug 2023, 20:24 se mi arriva in finale tutti gli anni ci posso pure stare. Anche perchè una volta ci andrà bene vinciamo la EL l anno dopo finale di CL
:popcorn: :popcorn:
Vabbè le risposte da asilo con questo caldo non me la sento di affrontarle. Hai ragione. Fra 2 anni mi raccomando non prendere impegni per la finale del mondiale per club.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Mamma mia speravo che con le emoticon che mangiano pop corn fosse chiaro che era una battuta... Volevo mettere quelle che ridono :!:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Che schifezza di giocatore mamma mia. 3 terzini destri neanche mezzo decente. Quanti milioni di euro paghiamo in ingaggi per questi 3 scatarri? 8 mln?
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

Purtroppo rimane il miglior terzino destro in rosa
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Un altro contratto che speriamo finisca presto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Miglior terzino che abbiamo? :bigeyes:
Pare proprio di si.
Ieri sicuramente tra i migliori in campo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Quando giovedì è capitato più di una volta che con qualche scambio gli si apriva lo specchio della porta o lo spazio per puntare dritto verso la rete mi ha ancora una volta stupito nella sua totale incapacità di solo concepire di poter tirare in porta. Ma come fanno certi giocatori a giocare a livelli così importanti ed avere un limite di questo tipo ?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

KingKong ha scritto: sab 23 set 2023, 10:17 Quando giovedì è capitato più di una volta che con qualche scambio gli si apriva lo specchio della porta o lo spazio per puntare dritto verso la rete mi ha ancora una volta stupito nella sua totale incapacità di solo concepire di poter tirare in porta. Ma come fanno certi giocatori a giocare a livelli così importanti ed avere un limite di questo tipo ?
Stava sul sinistro, secondo me non ci sa manco scendere le scale. In ogni caso ha fatto una buona partita ma non ricordo un suo cross, problema che affligge tutti i nostri laterali e che mi fa ancora sperare un minimo in christensen

Rispondi