oltre all'infortunio al legamento, che a 20 anni e' una cosa, a 30 un'altra, negli ultimi tempi non sta facendo bene, dicono
Mercato invernale 2022
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2022
Chiesa lo continueranno a pagare fino a che non chiude la carriera, se per vlahovic voglio 70 milioni così sull unghia la Juve non so cosa possa inventarsi ora
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
è da Baggio che gli portano via i migliori.
Capisco che ormai fare qualsiasi discorso romantico legato al calcio risulti inutile e anacronistico, ma questo ragazzo avrebbe potuto dimostrare un minimo di riconoscenza per la squadra che lo ha fatto esplodere e lo ha aspettato anche quando le cose non andavano bene.
Lo voglio vedere con Gasperini
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Depay al barca cosi così mi pare18-21 ha scritto:Prenderei 100 volte Depay piuttosto che Dybala
A me sembra uno che non sposta e che cmq ha tanta discontinuità
Secondo me dybala è un'altra categoria.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stanno senza difesa a parte Cuadrado, Chiellini c'ha 40 anni, Bonucci senza di lui è un giocatore normalissimo e De ligt è una sega, gli costa un gol a partita. A centrocampo l'unico forte è Arthur che è sempre rotto, Chiesa si è fatto il crociato, vedremo se e come rientra, a sinistra hanno uno scarto nostro come titolare. Kean è uno dei peggiori attaccanti del campionato.Wonderwall ha scritto:Con Vlahovic ed un centrocampista buono mi sa che ricominciano a fare incetta di scudetti.
ASR
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
sabatini - il giornalista - suggerisce che sia la FIore stessa a spingere sulla stampa per parlare di juve pronta a sganciare 60-70 bombe
in effetti ci sta
io quello che nn capisco è xke uno come lui debba scegliere la Fiorentina d'Europa quando credo potrebbe tranquillamente andare da Bayern & co e trattare
boh
in effetti ci sta
io quello che nn capisco è xke uno come lui debba scegliere la Fiorentina d'Europa quando credo potrebbe tranquillamente andare da Bayern & co e trattare
boh
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Questo discorso andrebbe fatto per tutti.18-21 ha scritto: è da Baggio che gli portano via i migliori.
Capisco che ormai fare qualsiasi discorso romantico legato al calcio risulti inutile e anacronistico, ma questo ragazzo avrebbe potuto dimostrare un minimo di riconoscenza per la squadra che lo ha fatto esplodere e lo ha aspettato anche quando le cose non andavano bene.
Ma è pieno di giocatori che esplodono e vogliono andare via da dove stanno. Ed è pure normale.
Tu rinunceresti a prendere il doppio e a vincere trofei per rimanere nella squadra che ti ha fatto esplodere?
Io non credo lo farei...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì, è giusto il tuo ragionamento. Il fatto è che si tratta di un calciatore fortissimo, potrebbe andare ovunque e invece - almeno sembra - va proprio dove ogni tifoso della Fiorentina non vorrebbe vederlo mai.simone ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 8:23 Questo discorso andrebbe fatto per tutti.
Ma è pieno di giocatori che esplodono e vogliono andare via da dove stanno. Ed è pure normale.
Tu rinunceresti a prendere il doppio e a vincere trofei per rimanere nella squadra che ti ha fatto esplodere?
Io non credo lo farei...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma solo quelli che vorremmo noi so inarrivabili perché "cazzo solo la premier non rompete il cazzo sogno di dir Good morning ogni giorno campionato italiano fuck" ?
La juve manco è sicura della champions bah
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
16 presenze. 8 gol e due assist in campionato, tutto sommato non male.
Lo preferisco a Dybala e gli dai anche meno di ingaggio. L'argentino è uno che vuole 10 milioni a stagione e non li vale, a mio modo di vedere.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infatti solo con noi troviamo l'accordo col giocatore e la squadra di appartenenza non cede o viceversa. 

...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Depay è matto. nel vero senso del termine. inaffidabile come professionista. dovunque è andato lo dipingono così.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sembra assurdo che la juve se lo possa permettere. Soprattutto perché al momento non hanno nessuna certezza di finire in champions. E per loro sarebbe una tragedia economica.
Magari possono recuperare qualcosa vendendo De Ligt a giugno, ma con il rischio di perdere Dybala a zero e dover spedire al mittente Morata dopo aver sborsato 10mln per il prestito.
Boh. Mi roderebbe non poco se lo prendessero.
Magari possono recuperare qualcosa vendendo De Ligt a giugno, ma con il rischio di perdere Dybala a zero e dover spedire al mittente Morata dopo aver sborsato 10mln per il prestito.
Boh. Mi roderebbe non poco se lo prendessero.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se lo pagano 70 mln ...DanieleAsR ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 8:27 Ma solo quelli che vorremmo noi so inarrivabili perché "cazzo solo la premier non rompete il cazzo sogno di dir Good morning ogni giorno campionato italiano fuck" ?
se ne davi 25 all'arsenal Xhaka stava qui
se ne davi 6 netti a lui e 10 all'OM magari Kamara stava qui
solo esempi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno fatto una cazzata all’arsenal, non aveva più motivazioni e si è visto. Qua ci verrebbe volentieri. L’infortunio non so, ma non era rottura. Boh. Magari si trova altro, ma ci si potrebbe provare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"