Il rendimento non sono solo i gol altrimenti Dzeko era da buttare al cesso tutti gli anni tranne uno (anno in cui tra l'altro in Serie A hanno fatto i loro record di gol tutti gli attaccanti e tutte le squadre dato che dopo 10 giornate c'erano 10 squadre su 20 senza alcun obiettivo che hanno giocato 28 giornate di campionato in pantofole, agevolando tutti gli altri), visto quel che guadagna (anche prima dell'ultimo rinnovo), quanto sbaglia, e quanto segna in proporzione.Loryfab ha scritto: ↑gio 3 giu 2021, 23:46 Ultime 4 stagioni 10, 15, 16, 13 reti in campionato.
Mo mi vuoi fare credere che questo è un rendimento di alto livello.
Meglio Mayoral a questo punto.
Migliore stagione 5 anni fa, mai più nemmeno avvicinato a quei 26 gol.
Ma di che parliamo?!?!
Se dopo Mourinho prendono Belotti mi do fuoco davanti Trigoria
Belotti fa quasi tutte le partite ad alta intensità e per la loro intera durata, lottando su tutti i palloni, ti crea tantissime soluzioni e spazi davanti. Noi ormai ce lo scordiamo che a pallone si deve lottare, ci hanno abituato che conta solo il fioretto.
Giusto per chiarire, sto` parlando di intensita` nella partita, non di impegno, che poi mi scrivete che anche Cristante si impegna (ma e` l'epitomo della partita al piccolo trotto). Belotti non e` bello da vedere, non e` un artista del calcio (ma non e` neanche scarso), ma riempie la partita quasi sempre.