Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto: gio 3 giu 2021, 23:46 Ultime 4 stagioni 10, 15, 16, 13 reti in campionato.

Mo mi vuoi fare credere che questo è un rendimento di alto livello.

Meglio Mayoral a questo punto.

Migliore stagione 5 anni fa, mai più nemmeno avvicinato a quei 26 gol.

Ma di che parliamo?!?!

Se dopo Mourinho prendono Belotti mi do fuoco davanti Trigoria
Il rendimento non sono solo i gol altrimenti Dzeko era da buttare al cesso tutti gli anni tranne uno (anno in cui tra l'altro in Serie A hanno fatto i loro record di gol tutti gli attaccanti e tutte le squadre dato che dopo 10 giornate c'erano 10 squadre su 20 senza alcun obiettivo che hanno giocato 28 giornate di campionato in pantofole, agevolando tutti gli altri), visto quel che guadagna (anche prima dell'ultimo rinnovo), quanto sbaglia, e quanto segna in proporzione.

Belotti fa quasi tutte le partite ad alta intensità e per la loro intera durata, lottando su tutti i palloni, ti crea tantissime soluzioni e spazi davanti. Noi ormai ce lo scordiamo che a pallone si deve lottare, ci hanno abituato che conta solo il fioretto.

Giusto per chiarire, sto` parlando di intensita` nella partita, non di impegno, che poi mi scrivete che anche Cristante si impegna (ma e` l'epitomo della partita al piccolo trotto). Belotti non e` bello da vedere, non e` un artista del calcio (ma non e` neanche scarso), ma riempie la partita quasi sempre.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 4 giu 2021, 2:38, modificato 4 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se si paragonano i gol segnati in un Torino che lotta per salvarsi e quelli in una Roma che subiva i contropiede anche quando vinceva allora sarebbe meglio parlare di curling
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Nome che non mi fa impazzire
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Nome che non mi fa impazzire. Ergo, Belotti non è il classico attaccante boa, in compenso, è più dinamico rispetto al bosniaco.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Klauss, 60 gol per provare a convincere la Roma
È un centravanti brasiliano, ha 24 anni, è stato protagonista in Finlandia (HJK Helsinki), in Austria (Lask) e in Belgio (Standard Liegi). Ora sogna di lavorare con Mourinho

Stefano Chioffi
Corsport
● 03.06.2021 19:29

Sul mercato non fanno la differenza sempre e soltanto i soldi: a volte le idee possono incidere più del budget di uno sceicco o di un petroliere. Nel Tottenham, sfumato il sogno di arrivare a Matic, Mourinho aveva trovato la soluzione giusta - oltretutto low cost - chiedendo ai dirigenti di prendere Hojbjerg, cresciuto e lanciato da Guardiola nel Bayern. Un’intuizione brillante, considerando che il danese sarebbe diventato subito un punto di riferimento nel 4-2-3-1 del tecnico portoghese. La nuova Roma è pronta a sbocciare nel segno di investimenti massicci, ma anche provando a scoprire qualche talento in fase di evoluzione. Non solo Xhaka e Sergio Oliveira, Nandez e Belotti, Rui Patricio e Koopmeiners. Il club dei Friedkin, da qualche settimana, sta studiando la possibilità di acquistare un giovane centravanti brasiliano: si chiama Klauss, è una pista da seguire, un rinforzo per la panchina, un obiettivo per ampliare il ventaglio di scelte nel corso di una stagione che vedrà i giallorossi impegnati anche in Conference League.

Il contratto di Klauss
Negli ultimi sei mesi si è messo in evidenza nello Standard Liegi, ha segnato cinque gol nel campionato belga e il suo cartellino è di proprietà dell’Hoffenheim. Ha 24 anni, è alto un metro e 90, aspetta un’occasione importante: potenza e sponde, generosità e buona tecnica, istinto e qualche meraviglia in acrobazia. È una prima punta che riesce a ragionare anche da trequartista. Scelta di tempo, altruismo, un repertorio che ha catturato l’interesse della Roma. È nato il primo marzo del 1997, ha un contratto che scade tra un anno e può lasciare l’Hoffenheim in cambio di tre milioni.

Gli inizi nell'Internacional
È un’idea, la Roma farà decidere a Mourinho. Klauss sogna la Serie A. Cinque gol e quattro assist in tredici partite con lo Standard, che lo aveva preso in prestito a gennaio. Ha segnato anche una rete in Coppa del Belgio contro il Seraing: in totale sono sei, cinque di destro e una di testa. João Klauss de Mello, questo il suo nome completo, è gestito dagli agenti della Rogon. È cresciuto a Criciuma, nello stato di Santa Catarina. Ha cominciato a giocare nell’Internacional di Porto Alegre, nel vecchio club di Paulo Roberto Falcão. Una carriera, proseguita in Brasile, nella Juventude e nel Gremio. Dal 2017 ha girato l’Europa, realizzando sessanta gol: prima la Germania, con la maglia dell’Hoffenheim II, poi la Finlandia e l’esperienza all’HJK Helsinki, in attesa della chiamata del Lask, club austriaco di Pasching, fino ai sei mesi trascorsi nello Standard. Ha segnato 24 gol nell’HJK Helsinki e altri 24 nel Lask, oltre ai 6 nell’Hoffenheim II e a Liegi. La Roma, ora, è il suo grande traguardo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

Dopo anni del mollaccione, uno che ci mette l'anima come Belotti per me è un sogno
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 3 giu 2021, 22:57 Anche per me. E credo che la Roma abbia 'programmato' di sostituirlo con Koopmeiners qualche mese fa. Poi ora si guarda intorno per vedere se puo` trovare anche di meglio.

Io ve bannerei...c'abbiamo un giocatore solo nella rosa col cambio di passo e lo vendiamo. Diamo quadratura a questa squadra senza spomparlo e Veretout diventa un giocatore come ce ne sono pochi.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Vero
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vero tout
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Sono due anni che la Roma è Veretout dipendente, cotto il francese, finita la Roma.
Perché non accompagnate Loryfab a Trigoria...!? asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Skiba ha scritto: ven 4 giu 2021, 0:08 Benzema, Sterling, Suarez, Haaland, Lewandowski

Avoja te, c'è l'imbarazzo della scelta
sterling è costato la cl a guardiola. giocatore sopravvalutatissimo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

vabbe' dai battute a parte (tipo, se mai arrivasse Benzema non toccherei terra dalla felicita', ma tanto non arriva) mi sono guardato intorno per una punta centrale e profili prendibili sono cose tipo En-Nesiry (siviglia), Muriel, Belotti, e cosi' via. Quello e' secondo me il livello a cui possiamo pescare, a meno di trovare qualche punta oltre i 31 che vuole lasciare l'inghilterra (come Dzeko).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

joe ha scritto:vabbe' dai battute a parte (tipo, se mai arrivasse Benzema non toccherei terra dalla felicita', ma tanto non arriva) mi sono guardato intorno per una punta centrale e profili prendibili sono cose tipo En-Nesiry (siviglia), Muriel, Belotti, e cosi' via. Quello e' secondo me il livello a cui possiamo pescare, a meno di trovare qualche punta oltre i 31 che vuole lasciare l'inghilterra (come Dzeko).
Magari nel così via ci sono punte migliori...ma sei a conoscenza anche del budget per la punta e del pensiero di Mou su Dzeko? Secondo me la permanenza o meno del bosniaco è fondamentale....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Belotti per me ha tutto per essere il nostro profilo, Belotti Klauss quello che leggo e Mayoral andrebbero bene, uno che ti da 20 goal un brasiliano scommessa gigange e Mayoral
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io ho idea che, indipendentemente da ciò che pensa Mou, Dzeko alla fine resta. Pure se gli regali il cartellino, 13,875 milioni per il prossimo anno non glieli offre nessuno, e lui, giustamente, li pretende. Quindi arriverà gioco forza un profilo diverso e, a mio avviso, questo spiega ancor di più l'operazione di prolungare il prestito per Borja Mayoral. Mi aspetterei più il Lammers della situazione che altro. Il sostituto vero di Dzeko arriverà il prossimo anno a meno di occasioni last minute.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi