Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da ingresso20libero »

non prendere Belotti quest'anno per noi potrebbe essere fatale, hai tanti giocaori da offrire al toro poi
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Quiz, chi è l’estensore dell’articolo?
(Metto solo la prima parte)
Ventisei giocatori a libro paga, altri sedici di rientro dai prestiti, senza contare i contratti delle giovanili. La fotografia della Roma di oggi mostra una rosa insostenibile per un numero di calciatori e costi. E spiega da sola la mole incredibile di lavoro che tocca a Tiago Pinto per raggiungere l’obiettivo condiviso da Mourinho: costruire una squadra di 18-19 elementi a cui affiancare dei giovani.

Serve una sera propria impresa, oltre venti operazioni da chiudere in uscita per snellire la rosa e far posto ai nuovi acquisti. C’è da considerare l’aspetto economico ma pure quello regolamentare: vanno rispettati dei limiti nella composizione delle rose sia in Italia sia in Europa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: ven 4 giu 2021, 8:16 Quiz, chi è l’estensore dell’articolo?
Ventisei giocatori a libro paga, altri sedici di rientro dai prestiti, senza contare i contratti delle giovanili. La fotografia della Roma di oggi mostra una rosa insostenibile per un numero di calciatori e costi. E spiega da sola la mole incredibile di lavoro che tocca a Tiago Pinto per raggiungere l’obiettivo condiviso da Mourinho: costruire una squadra di 18-19 elementi a cui affiancare dei giovani.

Serve una sera propria impresa, oltre venti operazioni da chiudere in uscita per snellire la rosa e far posto ai nuovi acquisti. C’è da considerare l’aspetto economico ma pure quello regolamentare: vanno rispettati dei limiti nella composizione delle rose sia in Italia sia in Europa.
Ci provo senza leggerlo: Austini
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto:Io ho idea che, indipendentemente da ciò che pensa Mou, Dzeko alla fine resta. Pure se gli regali il cartellino, 13,875 milioni per il prossimo anno non glieli offre nessuno, e lui, giustamente, li pretende. Quindi arriverà gioco forza un profilo diverso e, a mio avviso, questo spiega ancor di più l'operazione di prolungare il prestito per Borja Mayoral. Mi aspetterei più il Lammers della situazione che altro. Il sostituto vero di Dzeko arriverà il prossimo anno a meno di occasioni last minute.
Appunto dico che il nome dipenderà molto da cosa farà Dzeko...alla fine anche secondo me resterà è attratto parecchio da Mourinho e dalla nuova proprietà...e magari resterà con un altro piglio....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 4 giu 2021, 8:34 Appunto dico che il nome dipenderà molto da cosa farà Dzeko...alla fine anche secondo me resterà è attratto parecchio da Mourinho e dalla nuova proprietà...e magari resterà con un altro piglio....
Infatti a me fanno ridere gli articoli in cui si dice che Mourinho conta su Dzeko. A Mourinho je tocca conta' su Dzeko. Non ci sono alternative. La speranza è che sia maggiormente motivato. Sempre meglio avere un giocatore sul viale del tramonto motivato che uno sul viale del tramonto non motivato, per dirla con Catalano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

qixand ha scritto: ven 4 giu 2021, 8:16 Quiz, chi è l’estensore dell’articolo?

Una capricciosa al tavolo 8!!!!! Grazie!!!!!
TAYLOR FREDDO!!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pep927 ha scritto: ven 4 giu 2021, 8:52 Una capricciosa al tavolo 8!!!!! Grazie!!!!!
Dal tuttappostismo al tuttonamerdismo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto: ven 4 giu 2021, 9:20 https://www.siamolaroma.it/2021/06/04/c ... -lattacco/
Il nome di giornata.
Quest'anno se non sbaglio c'è pure la coppa d'Africa..
Il giocatore non lo conosco, ma sinceramente eviterei. Credo comunque sia solo uno dei mille nomi buttati li senza sapere nulla.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

qixand ha scritto:Quiz, chi è l’estensore dell’articolo?

Alla fine è quello che preoccupa anche me... Riuscire a dare via dzeko pastore pedro nzonzi florenzi è tosta
Gli altri li puoi provare a dare in prestito, ma di questi ti devi liberare
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: ven 4 giu 2021, 9:23 Quest'anno se non sbaglio c'è pure la coppa d'Africa..
Il giocatore non lo conosco, ma sinceramente eviterei. Credo comunque sia solo uno dei mille nomi buttati li senza sapere nulla.
Io lo prenderei, ma ho idea che il ragazzo sia destinato al RB Lipsia e che costi molto. La bravura di questi è prenderli quando costano due molliche di casareccio scamuffo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

fabiozeman ha scritto: ven 4 giu 2021, 9:24 Alla fine è quello che preoccupa anche me... Riuscire a dare via dzeko pastore pedro nzonzi florenzi è tosta
Gli altri li puoi provare a dare in prestito, ma di questi ti devi liberare
Pedro rimarrà. Dzeko alla fine lo terremo anche se non per celta. Pure Pastore, ma per continuare a fargli fare il turista. Credo che Nzonzi a fine mercato e con i stipendi di luglio agosto già pagati, lo piazzeremo magari in prestito. Florenzi credo che riusciremo a cederlo anche piuttosto agevolmente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto: ven 4 giu 2021, 9:26 Io lo prenderei, ma ho idea che il ragazzo sia destinato al RB Lipsia e che costi molto. La bravura di questi è prenderli quando costano due molliche di casareccio scamuffo.
Ho letto ora che ha 22 anni, pensavo di più.
Mi fido del tuo/vostro giudizio sul calciatore. Resta la preoccupazione della Coppa d'Africa, che tra prima durante e dopo, rischia di portarti via il giocatore per un paio di mesi nel bel mezzo del campionato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: ven 4 giu 2021, 9:30 Ho letto ora che ha 22 anni, pensavo di più.
Mi fido del tuo/vostro giudizio sul calciatore. Resta la preoccupazione della Coppa d'Africa, che tra prima durante e dopo, rischia di portarti via il giocatore per un paio di mesi nel bel mezzo del campionato.
Quello è vero, soprattutto in ragione del fatto che sigiocherà a Gennaio e non a Giugno come inizialmente previsto. Però ci può far vincere qualche soldo: Nel caso prendessimo il ragazzo. ci dovremmo giocare una bella cifretta sullo Zambia finalista.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ha già una zambia in finale
Rispondi