Giudizio che condivido pienamente. Il giocatore è questo. Sono 4 anni che dico che può essere un utile riserva di un vero titolare, con le sue doti atletiche ma con una tecnica e soprattutto atteggiamento mentale, completamente differenteJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 26 nov 2023, 22:14 Per me non e` un discorso di mentalita`, pregi e difetti sono praticamente sempre gli stessi.
In avanti se gli dai la palla tesa sul fondo campo che deve centrare di prima intenzione lo fa molto bene, se deve portare il pallone lui e scegliere di crossare dalla trequarti o andare sul fondo sbaglia quasi sempre.
Dietro se deve difendere di rincorsa, ha il passo per fare qualche diagonale molto buona.
Se deve difendere di posizione e viene puntato e` un disastro.
Le prestazioni cambiano sostanzialmente a seconda se la partita gli presenta piu` situazioni che ne esaltano i pregi piuttosto che situazioni che ne rimarcano i difetti. Oggi e` stato il secondo tipo di partita.
Ma non e` che c'e` la partita che dici "oggi e` concentrato e crossa bene anche dalla trequarti."
C'e` la partita che invece che crossare dalla trequarti la puo` centrare in corsa di prima e quello paga di piu` con lui.
Rick Karsdorp
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rick Karsdorp
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Su quel liscio mi sono sorpreso che non ha mandato la rotula al Don Orione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sega atomica
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mamma mia, e io un periodo lo difendevo pure. Piedi de balza proprio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa assurda è che la pareggi grazie a lui
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La pareggi perchè quello fa un intervento scomposto con lui che se l'era già bello che cacato a 2mt dalla porta vuota. Solo che l'intervento scomposto gli impedisce di andare sulla seconda ribattuta alla stessa velocità dei difendenti e quindi è rigore. Ma lui se l'era cacato da 2mt a prescindere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
sparisci da questa città pippa immonda
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con quel liscio mi ha ricordato Tomas MIlian che ballava la polka mazurka in "delitto sull'autostrada".
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A me invece mi ha fatto bestemmiare come Benigni dopo che gli fanno lo scherzo dell'annuncio che e` morta la madre mentre balla il liscio in Berlinguer Ti Voglio Bene
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
con quel liscio non ce l'ho fatta manco ad insultarlo, era talmente credibile e carico per quel lancio che abbiamo spostato tutti la testa verso destra guardando la TV ma poi ci siamo resi conto che la palla non era mai partita

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mai.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 8 gen 2024, 15:36 con quel liscio non ce l'ho fatta manco ad insultarlo, era talmente credibile e carico per quel lancio che abbiamo spostato tutti la testa verso destra guardando la TV ma poi ci siamo resi conto che la palla non era mai partita

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto:con quel liscio non ce l'ho fatta manco ad insultarlo, era talmente credibile e carico per quel lancio che abbiamo spostato tutti la testa verso destra guardando la TV ma poi ci siamo resi conto che la palla non era mai partita

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Intendi verso l'altro fallo laterale dove finiscono tutti i suoi cross?ingresso20libero ha scritto: ↑lun 8 gen 2024, 15:36 con quel liscio non ce l'ho fatta manco ad insultarlo, era talmente credibile e carico per quel lancio che abbiamo spostato tutti la testa verso destra guardando la TV ma poi ci siamo resi conto che la palla non era mai partita