Non può essere normale uno che fa tutti quegli assist e che cmq con noi è arrivato sempre in doppia cifra...dannoso non lo è stato ma qui non ha segnato come sta facendo li...non parlo di numeri ma proprio di gesti tecnici....non abbiamo vinto sicuro non per colpa sua...ma con questo salah avremmo vinto probabilmente qualche cosa...io ricordo partite decisive in cui non ha fatto quello che ha fatto ieri... purtroppo...detto ciò lui me lo sarei tenuto e avrei ceduto tanti altri....il_noumeno ha scritto:Tolto Klopp, il Liverpool, le difese inglesi, il contesto, la maturazione, i compiti tattici differenti, etc i numeri di Salah in Italia per un giocatore che, ve lo ricordo, non fa la prima punta, sono impressionanti.
Parliamo di uno che arriva in Italia, "scarto del Chelsea" e con la Fiorentina, allo Juventus Stadium, fa cose tipo questa:
[youtube][/youtube]
Però oh, magari avete ragione voi e qui era un giocatore normalissimo, anzi dannoso nel suo cacarsi i goal. E non c'è vinto un cazzo perché lui è una mezza sega, non perché Paredes e Perotti a Lione fanno jogging in mezzo al campo...
Mohamed Salah
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mohamed Salah Ghaly
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io il salah di ieri qua non l'ho mai visto. quello di ieri è quasi il giocatore più forte al mondo
detto da uno che gli ha dedicato l'avatar fino a l'altro ieri eh- l'ho amato
poi magari se fosse rimasto qui avrebbe fatto quello che sta facendo adesso lì, può pure essere
poi magari se fosse rimasto qui avrebbe fatto quello che sta facendo adesso lì, può pure essere
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
BreakingDani ha scritto:io il salah di ieri qua non l'ho mai visto. quello di ieri è quasi il giocatore più forte al mondo
io Salah non l'ho mai visto neanche "marcato" così in Italia, mai raddoppiato, sempre in 1vs1. Capitava generalmente quando la partita era indirizzata bene per noi, e infatti diventava devastante e si diceva che faceva solo i goal del 2-0/3-0 inutili (inutili de che poi, come se chiudere le partite non significhi nulla). La vera differenza l'ho vista nella capacità di tenere botta dal punto di vista fisico. Ecco, secondo me da quel punto di vista ci hanno lavorato anche molto di più che dal punto di vista realizzativo (qui in campo per stessa ammissione di chi lo allenava aveva troppi compiti tattici che secondo me hanno inciso sulle sue medie).
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque qua è sempre stato sottovalutato
dico in generale dai media
aveva numeri pari se non migliori di dybala, eppure si parlava solo di quell'altro
aveva numeri pari se non migliori di dybala, eppure si parlava solo di quell'altro
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mohamed Salah Ghaly
Molto più che sottovalutato. Lo hai visto quest’anno cosa significava averlo in squadra (pure quello dell’anno scorso con un mese di coppa d’Africa) e cosa non averlo. Per il nostro attacco dico.BreakingDani ha scritto:comunque qua è sempre stato sottovalutato
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Se penso che solo due anni fa avevamo Salah, Pjanic, Keita, io dico pure un Totti quasi quarantenne che ogni tanto entrava e spaccava la partita.
Avrei voluto dare in mano quella rosa a Di Francesco.
Avrei voluto dare in mano quella rosa a Di Francesco.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Mi concederai che fare 40 gol in due anni e mezzo e farli 40 in neanche una stagione non è la stessa cosa.il_noumeno ha scritto:Tolto Klopp, il Liverpool, le difese inglesi, il contesto, la maturazione, i compiti tattici differenti, etc i numeri di Salah in Italia per un giocatore che, ve lo ricordo, non fa la prima punta, sono impressionanti.
Parliamo di uno che arriva in Italia, "scarto del Chelsea" e con la Fiorentina, allo Juventus Stadium, fa cose tipo questa:
[youtube][/youtube]
Però oh, magari avete ragione voi e qui era un giocatore normalissimo, anzi dannoso nel suo cacarsi i goal. E non c'è vinto un cazzo perché lui è una mezza sega, non perché Paredes e Perotti a Lione fanno jogging in mezzo al campo...
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
E tu mi concederai che in un giocatore si possono anche scorgere delle potenzialità. Perché io non ho alcuna pretesa di capirci di pallone, ma che Salah fosse molto più forte di quanto sembrasse a moltissimi, io l’ho sempre pensato. E qualcuno che lo potrà confermare qui dentro c’è pure. A me non sta stupendo quello che sta facendo.ColossoDiTotti ha scritto: Mi concederai che fare 40 gol in due anni e mezzo e farli 40 in neanche una stagione non è la stessa cosa.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi tu ti aspettavi una stagione del genere?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me so preso pure gli insulti quando dicevo che non valeva un' unghia meno di Dybala. Arrivati a 'sto punto direi che gli insulti fossero giusti: Salah vale almeno 3 Dybala.
ASR
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si dicevi pure che era più forte Gervinho di salah
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
In linea di massima si, ma magari questa è solo la stagione della vita. Che per un ottimo giocatore significa fare sfraceliTony Brando ha scritto:oh puoi maturare quanto te pare, ma passare da ottimo giocatore di serie A (perché correggetemi se sbaglio ma questo non c'ha mai deciso una cazzo di sfida importante contro squadre top, forse l'1-3 a napoli) a pallone d'oro nel giro di tre mesi a 26 anni onestamente non s'era mai visto.
penso neanche il più grande fan di salah si potesse aspettare una roba del genere. pare buggato su fifa.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
con profonda onestà intellettuale vorrei chiarire che su salah non ho sbagliato io, è lui che è cambiato

l'avrei voluto vedere con kloppbibiroma ha scritto:Si dicevi pure che era più forte Gervinho di salah

Fortune, that arrant whore
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Per quello che era il mercato a giugno venderlo a 50 era forse il suo prezzo. Magari potevi arrivà a 55-60 ma quello era. Dopo neymar e 40 gol ovvio che se a 50 è come se fosse preso svincolato o quasi. Ma col senno del poi...qixand ha scritto:Vabbè rega, un allenatore può migliorare un giocatore a livello tattico, ma a livello tecnico i numeri ce li hai o non ce li hai.
Probabilmente ora Salah è solo più tranquillo perchè gioca in un club più forte dove ci sono diversi giocatori tecnici.
Forte lo è sempre stato ora è micidiale.
Ora, senza che ci prendiamo per il culo e senza per forza tornare su scontri pro e contro, si può dire che la sua cessione è stata una cazzata di proporzioni stratosferiche, soprattutto perchè a quella cifra.
Noi abbiamo venduto probabilmente il giocatore più forte del momento a meno della metà degli attaccanti che sono stati venduti lo scorso anno.
E la nemesi che sia lui a spegnere il sogno è quanto meno significativa del fatto che finchè avrai problemi di bilancio che ti costringono a cedere il migliore, non colmerai mai il gap.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
In questo però è stato bravo klopp. Non sa difendere e ha deciso di non farlo nemmeno partecipare alla fase difensiva.Jos_84 ha scritto:
Col senno di poi si, è stata una grande cazzata.
Ma non cadiamo nell’errore di pensare che salah a Roma avrebbe fatto queste cose. Il gioco di klopp lo ha esaltato fino a questi livelli. O,tre a non avere alcun ruolo di copertura, cosa che invece aveva in Italia.