a me si invece ...........Mardavikia ha scritto: Che a livello economico è ottima.
A livello tecnico non mi fido perchè per quel poco (molto poco) che l'ho visto non mi ha rubato l'occhio.
[spoiler]
[/spoiler]
a me si invece ...........Mardavikia ha scritto: Che a livello economico è ottima.
A livello tecnico non mi fido perchè per quel poco (molto poco) che l'ho visto non mi ha rubato l'occhio.
[/spoiler]
ma che te fregaaaaMardavikia ha scritto: Che a livello economico è ottima.

18/20 per Pjaniccerbero ha scritto: ma che te fregaaaa

per me sono due giocatore completamente diversi....Eriksen non lo vedo assolutamente a centrocampo con Garcia ...parlo di centrocampo a 3 Pjanic lo potresti adattare....ci dovresti lavorare come del resto con il centrocampo a tre devi lavorare con StrootmanMardavikia ha scritto: 18/20 per Pjanic
8/10 per Eriksen
C'hai 10 ancora da spendere e a livello tattico potresti non aver perso troppo.

Ma quand'è che la smetterai de scrve sti papiri pe fa sembrá che ce capisci de carcio??cerbero ha scritto: per me sono due giocatore completamente diversi....Eriksen non lo vedo assolutamente a centrocampo con Garcia ...parlo di centrocampo a 3 Pjanic lo potresti adattare....ci dovresti lavorare come del resto con il centrocampo a tre devi lavorare con Strootman
Eriksen per me nel 4-3-3 puo' giocare largo a sinistra...
nel 4-2-3-1 Pjanic puo' fare solo il centrale dietro le punte eriksen puo giocare li e anche largo...
quindi direi che e' in assoluto e' piu adatto Eriksen anche se Pjanic lo puoi usare in piu' settori del campo....
Eriksen sta a scadenza e non viene da un grandissimo campionato....ne da un ottimo europeo....

Ma poraccio si fa certe chiuse alla play e FM pe fa vedè che ce capisceMatteo ha scritto:
Ma quand'è che la smetterai de scrve sti papiri pe fa sembrá che ce capisci de carcio??
[spoiler]![]()
[/spoiler]

c'ha 'n'amico che je spiega tuttoMardavikia ha scritto: Ma poraccio si fa certe chiuse alla play e FM pe fa vedè che ce capisce

Matteo ha scritto: Ma quand'è che la smetterai de scrve sti papiri pe fa sembrá che ce capisci de carcio??
[spoiler]![]()
[/spoiler]

Erikssen lo vojo....punto...poi lo poi mette pure a fa i panini!!!!ingresso20 ha scritto:eriksen in un centrocampo a tre lo limiti è inutile

ingresso20 ha scritto:eriksen in un centrocampo a tre lo limiti è inutile