Live!
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Live!
Crepi l’aquila!
Blu è una roccia, ha 19 anni e sta tutto sommato bene, il problema è che ha un'infezione alle vie urinarie e deve prendere l’antibiotico (oltre agli altri integratori) a orari precisi e con delle modalità che sono un po’ complicate. Non posso delegare alla suocera..
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Non te sei perso niente, resta al fianco della tua cagnolina!21008 ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 14:17 Ciao a tutti, questo venerdì sarei dovuto venire a Roma perché ho regalato a mia moglie il biglietto per il concerto di Cremonini. Purtroppo la cagnolina non sta bene e devo rinunciare.
Ho questi due biglietti:
Stadio Olimpico Roma
Data: 18 Luglio 2025 3 Settore Numerato
52A Distinti NORD
52A Distinti NORD OVEST
Se qualcuno volesse andare mi facesse sapere entro stasera, domani mattina metto i biglietti in vendita su fansale.it
100 euro per i due biglietti (pagati 139)
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Quando leggo “orari precisi”, non posso fare a meno di pensare a Paolo Bonacelli in Johnny Stecchino.21008 ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 14:43 Crepi l’aquila!
Blu è una roccia, ha 19 anni e sta tutto sommato bene, il problema è che ha un'infezione alle vie urinarie e deve prendere l’antibiotico (oltre agli altri integratori) a orari precisi e con delle modalità che sono un po’ complicate. Non posso delegare alla suocera..
La bontà della ciliegia maggiolina
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ti dirò, non sono fan di Cremonini e conosco un pochino solo le canzoni super famose, ma l’ho già visto in concerto e devo dire che è un performer da paura, mi ha piacevolmente stupito. In più venerdì sera dovrebbe esserci anche Elisa e lei da sola, anche se solo per un paio di canzoni, vale il prezzo del bigliettodeacon frost ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 15:22 Non te sei perso niente, resta al fianco della tua cagnolina!
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Ecco, Elisa va già meglio ed ha studiato parecchio per arrivare dove è ora!21008 ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 16:41 Ti dirò, non sono fan di Cremonini e conosco un pochino solo le canzoni super famose, ma l’ho già visto in concerto e devo dire che è un performer da paura, mi ha piacevolmente stupito. In più venerdì sera dovrebbe esserci anche Elisa e lei da sola, anche se solo per un paio di canzoni, vale il prezzo del biglietto
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quei due avrebbero i giusti motivi per denunciare i Coldplay?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Domenica vado in provincia di Siena a vedere i maruja
Questo l ultimo loro brano sulla Palestina
Il concerto dei black country new Road che ho visto un paio di settimane fa è stato favoloso
Il concerto dei black country new Road che ho visto un paio di settimane fa è stato favoloso
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 17 lug 2025, 23:24 Ma quei due avrebbero i giusti motivi per denunciare i Coldplay?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
credo che acquistando il biglietto ci sia una nota in cui consenti l'uso della tua immagine, perchè lo fanno sempre ad inquadrare il pubblico...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 17 lug 2025, 23:24 Ma quei due avrebbero i giusti motivi per denunciare i Coldplay?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah, i due abbracciati che si sono staccati

Eh allora ognuno denuncerebbe a ogni live.
Quando vai ad uno spettacolo pubblico immagino sia tacito il consenso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però sono stati proprio inquadrati apposta e derisi da tutto il mondo quindi bò per me Martin è stato un idiota.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Questo brano è tipico del loro stile? Sai, dall'album che ho in copertina, avrai capito che ammiro molto il jazz-rockrobfel3000 ha scritto: ↑ieri, 10:02 Domenica vado in provincia di Siena a vedere i maruja
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Loro fanno un post punk con venature prog molto politicizzato ,se devo pensare ad un riferimento penso agli swans di children of Goddeacon frost ha scritto: ↑oggi, 2:05 Questo brano è tipico del loro stile? Sai, dall'album che ho in copertina, avrai capito che ammiro molto il jazz-rock
Il sax che è lo strumento che li caratterizza mi fa pensare invece a Dave Jackson dei van der graaf
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut