Fabio Borini

Rispondi
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fabio Borini

Messaggio da ALEX82 »

indiano86 ha scritto: Bojan non e' nostro e totti ha 36 anni e destro il giocottolaro non lo molla manco a 100 milioni!

Si Bojan non e' nostro lo so pure io. Si parla di valori assoluti di giocatori.
Te vai da un tifoso estero e chiedi se vogliono Bojan o Borini senti che te risponde.
Bojan so 5-6 anni che e' Bojan (co tutto che me sta sulle paxxe) Borini ha fatto un anno buono.
E l'ha fatto quando stava oltre la sua forma standard. Impallato tutto s'e' impallato pure lui.

Io o questo, o l'anno prossimo l'avrei venduto. Ad inizio percorso ci puo' stare. Tra 3 anni me sarei aspettato altro
davanti.

Totti non l'ho nominato perche e' off topic paragona' Totti a Borini

Destro, per me, e' buonissimo ma sta bene dove sta. Non me sembra uno che te sposta gli equilibri.
Co i soldi di Borini e l'ingaggio risparmiato di Juan ci compri 2 difensori buoni.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Fulv ha scritto:ma che significa anche batistuta era antipatico .......a me proprio perchè è antipatico mi è simpatico.......magari gli anni scorsi avessimo avuto piu gente come borini che gente tipo doni vucinic menez adriano aquilani juan e tutta quella squadra di perdenti......(anche se l'inter ci rubò almeno uno scudetto)
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Fabio Borini

Messaggio da Ghost12 »

voeller9 ha scritto:stefano piccheri ieri su trs ha detto una cosa molto interessante cioè che borini nella sua prima intervista da giocatore del liverpool non ha mai menzionato la roma(che lo ha "scoperto" visto che il 31 agosto quando è stato comprato nessuno sapeva neanche che faccia aveva) e nemmeno luis enrique che lo ha lanciato...secondo me questo a roma nun ce voleva piu rimanè...
Ammazza dai più peso a Piccheri che a me che sta cosa l'ho riportata ore prima :evil:

Scherzo!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Nessuno lo obbliga a ringraziare la squadra che lo ha lanciato e mandato in nazionale, però, se non avesse avuto la fortuna di emergere quando la Roma andava male, starebbe ancora a giocarsi il posto con Giovinco Floccari e Biabiany e altri quatt'o gambioni.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Eh ma lui c'ha lo spirito british......

Staremo a vede chi ha fatto l'affare.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Ghost12 ha scritto: Ammazza dai più peso a Piccheri che a me che sta cosa l'ho riportata ore prima :evil:

Scherzo!!!

va meglio cosi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
agilebradipo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da agilebradipo »

ALEX82 ha scritto:Eh ma lui c'ha lo spirito british......

Staremo a vede chi ha fatto l'affare.
alex, svegliate! stai ancora a dormì....hai capito, svegliate!!! avemo fatto una plusvalenza di 4 milioni per un calciatore che aveva tutte le carte in regola per diventare un campione. attaccante purosangue, cosi ne girano pochi. con zeman questo il prossimo anno poteva valere il triplo. te lo ripeto a te e tutti i tifosi che pensano di aver fatto un affare: svegliateve!!
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da senza sensi »

agilebradipo ha scritto:
alex, svegliate! stai ancora a dormì....hai capito, svegliate!!! avemo fatto una plusvalenza di 4 milioni per un calciatore che aveva tutte le carte in regola per diventare un campione. attaccante purosangue, cosi ne girano pochi. con zeman questo il prossimo anno poteva valere il triplo. te lo ripeto a te e tutti i tifosi che pensano di aver fatto un affare: svegliateve!!
mah........

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
tarapiatapioco
Reactions:

Messaggio da tarapiatapioco »

Ma stare un po' piu`calmi no,eh?
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Fabio Borini

Messaggio da Ghost12 »

agilebradipo ha scritto: alex, svegliate! stai ancora a dormì....hai capito, svegliate!!! avemo fatto una plusvalenza di 4 milioni per un calciatore che aveva tutte le carte in regola per diventare un campione. attaccante purosangue, cosi ne girano pochi. con zeman questo il prossimo anno poteva valere il triplo. te lo ripeto a te e tutti i tifosi che pensano di aver fatto un affare: svegliateve!!
Vabbe' ma stai sereno!!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

meno male che c'è sta sto bradipo ad aprirci gli occhi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

certo un bradipo che chiede di svegliarsi...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
agilebradipo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da agilebradipo »

quando percepisco che baldini fa il ganzo a parlare e poi vende i giovani e non ci spiega nemmeno il motivo sai che c'è la può raccontare tifosi della roma, solitamente bonaccioni e ingenui, ma chi sta vigile non è che te la viene a raccontare. se potessi incontrarlo anche solo una volta , fargli una domanda io al posto dei soliti bersani e giornalisti vari, guardarlo negli occhi a modo mio, con il tono di voce che dico io, vedi che qualche parola in più te la dice. i giornalisti dovrebbero strappargli la verità, invece di fare le domande sui gay e su zarate (capisccia' a mme).
volevo lasciarlo lavorare in pace, ma appena ti cala la palpebra ti vendono i giocatori...quindi cambio stile e canto: eo eo eo eo eo eo A! forza baldo dai, stai sempre attento a quel che fai! eo eo eoeo eo eo A! forza roma dai noi non ti lasceremo mai!! :P
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

agilebradipo ha scritto:quando percepisco che baldini fa il ganzo a parlare e poi vende i giovani e non ci spiega nemmeno il motivo sai che c'è la può raccontare tifosi della roma, solitamente bonaccioni e ingenui, ma chi sta vigile non è che te la viene a raccontare. se potessi incontrarlo anche solo una volta , fargli una domanda io al posto dei soliti bersani e giornalisti vari, guardarlo negli occhi a modo mio, con il tono di voce che dico io, vedi che qualche parola in più te la dice. i giornalisti dovrebbero strappargli la verità, invece di fare le domande sui gay e su zarate (capisccia' a mme).
volevo lasciarlo lavorare in pace, ma appena ti cala la palpebra ti vendono i giocatori...quindi cambio stile e canto: eo eo eo eo eo eo A! forza baldo dai, stai sempre attento a quel che fai! eo eo eoeo eo eo A! forza roma dai noi non ti lasceremo mai!! :P

Se invece, conoscesse il nickname che ti sei scelto, ti riderebbe in faccia per un'ora :mrgreen: :mrgreen:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

agilebradipo ha scritto:quando percepisco che baldini fa il ganzo a parlare e poi vende i giovani e non ci spiega nemmeno il motivo sai che c'è la può raccontare tifosi della roma, solitamente bonaccioni e ingenui, ma chi sta vigile non è che te la viene a raccontare. se potessi incontrarlo anche solo una volta , fargli una domanda io al posto dei soliti bersani e giornalisti vari, guardarlo negli occhi a modo mio, con il tono di voce che dico io, vedi che qualche parola in più te la dice. i giornalisti dovrebbero strappargli la verità, invece di fare le domande sui gay e su zarate (capisccia' a mme).
101.5 Cit.

E te lo dice uno che e' avvelenato pe' la vendita de Borini.
ASR
Rispondi