Vlad Chiriches

Rispondi

Chiriches alla Roma?

Sondaggio concluso il lun 2 feb 2015, 12:58

28
78%
No
8
22%

Voti totali: 36

Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vlad Chiriches

Messaggio da Iulius »

cerbero ha scritto:continuo a non capire tutti volevano chiriches pronti a sacrificare Castan....io Chiriches non lo conosco, avevo dato il mio assenso perche' mi avevate parlato di un giocatore rapido, e molti di un fenomeno ora diventa inutile..mha....
ragazzi abbiamo perso un giocatore perche' non c'era 1, 5 milioni da mettere sul tavolo...questo e' il punto...
se le cose non si vogliono vedere...non so che dirvi...
E quindi?
Si sapeva che se non usciva Burdisso o Castan non si poteva prendere.
La nostra situazione è questa.
Il mercato è stato fatto coi soldi di Marcos.
Basta farsene una ragione.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Samael ha scritto: ...se prima non vendi Castan, non puoi prendere Chiriches. Dai ce' non ti ci mettere pure tu.
Poi se vogliamo dire che stiamo in autofinanziamento diciamolo pure ma non è questo il punto

perche' hai offerto....6,5 sam....??
se chiriches tatticamente e' un tuo obbiettivo lo prendi...
io ripeto mi infastidisce meno il fatto che Chiriches sia andato al tottenham che aubameyang al Dortmund....questo tatticamente...
a livello di possibilita' di prenderlo mi infastidisce che tu non l'abbia preso perche' non hai la forza economica di pareggiare un offerta di 1,5 milioni, poi attenzione e' normale che 1,5 milioni ci sono e che pallotta i soldi li ha....semplicemente non si vogliono mettere, non si vuole mettere un centesimo in piu di quanto stabilito...
Castan penso che mercato lo abbia, da qui a gennaio lo avresti venduto...il problema non lo vendi adesso o nei prossimi giorni i soldi per chiriches Tatticamente tuo obbiettivo, non ci sono....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Iulius ha scritto: E quindi?
chi lo sapeva??
ci hanno sempre detto il contrario....
io mi incazzo non me ne faccio una ragione...
tre anni fa chi si sarebbe aspettato questo??
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Benatia - Castan - Burdisso - Romagnoli - Jedvaj

Se ne fai una questione tecnica sarebbe assurdo prenderlo perchè sarebbe il 6° centrale

Se ne fai una questione economica sarebbe stupido prenderlo perchè per ora stai bene in difesa, perchè avresti un ingaggio in più che non ti serve a nulla.

Non entro nel merito dei 1.5Ml di differenza perchè mi sembrano irrilevanti, perchè sicuramente se fosse stato preso mi quotavo il "Che ce famo con il 6° centrale dobbiamo prendere l'esterno, era meglio rimanere con quelli che hai è mettere gli 8 di Chiriches per l'esterno forte invece de piasse Gervinho"
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ma so 31 anni che seguo la Roma e a parte 2-3 anni tutti gli altri ho rosicato e non me ne sono fatto una ragione...

'ma famme capi` ma che me stai a di` che la merda e` bona?!?'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Jack l'Irlandese ha scritto: ma so 31 anni che seguo la Roma e a parte 2-3 anni tutti gli altri ho rosicato e non me ne sono fatto una ragione...

'ma famme capi` ma che me stai a di` che la me#da e` bona?!?'
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

maxultras76 ha scritto: ma la colpa non e 'tua , e' mia che sto a spiega' ad un 92 come funziona er mondo.....
ahahahah ma chi è st'esaltato ? :roll:
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Jack l'Irlandese ha scritto: ma so 31 anni che seguo la Roma e a parte 2-3 anni tutti gli altri ho rosicato e non me ne sono fatto una ragione...

'ma famme capi` ma che me stai a di` che la me#da e` bona?!?'
Evidentemente è quello il nostro target.
Gli americani sono arrivati per ristrutturare, ringiovanire una squadra morta, cercare di andare in champions (non ce so riusciti e lì sono dolori), fare lo stadio, cercare di aumentare i ricavi.
Hanno investito i primi due anni ... ora si saranno fermati che vi devo dire ...
C'è poco da fare.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

cerbero ha scritto: chi lo sapeva??
ci hanno sempre detto il contrario....
io mi incazzo non me ne faccio una ragione...
tre anni fa chi si sarebbe aspettato questo??
Io ricordo che fenucci lo disse subito che i conti della Roma erano squilibrati.
Noi tre anni fa ci aspettavamo lo zio d'america che butta le banconote dal balcone.
Questi invece sono manager che pensano sul lungo periodo e lavorano per risanare una società che era in uno stato pre-fallimentare. E che stanno incontrando difficoltà inaspettate perchè il management sportivo ha fatto i casini, anche a fronte di buoni investimenti.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Iulius ha scritto: Evidentemente è quello il nostro target.
Gli americani sono arrivati per ristrutturare, ringiovanire una squadra morta, cercare di andare in champions (non ce so riusciti e lì sono dolori), fare lo stadio, cercare di aumentare i ricavi.
Hanno investito i primi due anni ... ora si saranno fermati che vi devo dire ...
C'è poco da fare.
Iulius se il discorso era 'investo ma devo entrare in Champions entro due anni perche` se non lo faccio poi devo smettere di investire' dovevano puntare a ringiovanire ma di poco, continuando ad avere una rosa competitiva per quello NELL'IMMEDIATO, prendere tutto un altro ds, tutti altri allenatori, tutti altri giocatori...

se fosse come dici tu sarebbe gravissimo. perche oltre a non spendere piu` avrebbero sbagliato praticamente tutto quello che potevano fare quando potevano spendere. Sabatini, L.E., Zeman, Dodo`, ecc. ... questi sono i tipi di investimenti che fai quando sai che se non entri in Champions nell'IMMEDIATO devi chiudere baracca e burattini?!?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

cerbero ha scritto:
perche' hai offerto....6,5 sam....??
se chiriches tatticamente e' un tuo obbiettivo lo prendi...
io ripeto mi infastidisce meno il fatto che Chiriches sia andato al tottenham che aubameyang al Dortmund....questo tatticamente...
a livello di possibilita' di prenderlo mi infastidisce che tu non l'abbia preso perche' non hai la forza economica di pareggiare un offerta di 1,5 milioni, poi attenzione e' normale che 1,5 milioni ci sono e che pallotta i soldi li ha....semplicemente non si vogliono mettere, non si vuole mettere un centesimo in piu di quanto stabilito...
Castan penso che mercato lo abbia, da qui a gennaio lo avresti venduto...il problema non lo vendi adesso o nei prossimi giorni i soldi per chiriches Tatticamente tuo obbiettivo, non ci sono....
non ti reputo un ingenuo: il problema non è la differenza di 1,5 milioni e lo sai pure tu.
Ma che mercato ha Castan? il Chelsea a cui è stato offerto? oppure il Flamengo che ti ha proposto 1,5 milioni?
Ma non lo vedi come stanno gli altri? elemosinano prestiti con diritto di riscatto della metà.
Però noi che abbiamo già 5 centrali e non riusciamo a prendere Chiriches (cosa che ancora è da vedere) siamo straccioni. Non esite il ragionamento "compri ora tanto prima o poi vendi qualcun altro" o meglio non si amministra così un'azienda.
mo je sfodero er sorriso magico
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Samael ha scritto: non ti reputo un ingenuo: il problema non è la differenza di 1,5 milioni e lo sai pure tu.
Ma che mercato ha Castan? il Chelsea a cui è stato offerto? oppure il Flamengo che ti ha proposto 1,5 milioni?
Ma non lo vedi come stanno gli altri? elemosinano prestiti con diritto di riscatto della metà.
Però noi che abbiamo già 5 centrali e non riusciamo a prendere Chiriches (cosa che ancora è da vedere) siamo straccioni. Non esite il ragionamento "compri ora tanto prima o poi vendi qualcun altro" o meglio non si amministra così un'azienda.
pero` l'anno scorso in attacco e` un ragionamento che hai fatto. hai preso Destro a Luglio perche` 'l'opportunita` di Destro c'era quell'estate' quindi anche se avevi spesi 16mln sul centravanti l'anno prima, li hai rispesi senza aver prima ceduto Osvaldo.

poi a fine mercato hai ceduto (o meglio rinunciato a un anno di prestito di) Bojan perche` avendo Totti, Osvaldo, Lamela, Destro, Lopez lo consideravi un esubero e potevi risparmiare i soldi dell'ingaggio...

mica dico che e` giusto, pero` la Roma dell'anno scorso poteva permettersi di farlo...
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Jack l'Irlandese ha scritto: pero` l'anno scorso in attacco e` un ragionamento che hai fatto. hai preso Destro a Luglio perche` 'l'opportunita` di Destro c'era quell'estate' quindi anche se avevi spesi 16mln sul centravanti l'anno prima, li hai rispesi senza aver prima ceduto Osvaldo.

poi a fine mercato hai ceduto (o meglio rinunciato a un anno di prestito di) Bojan perche` avendo Totti, Osvaldo, Lamela, Destro, Lopez lo consideravi un esubero e potevi risparmiare i soldi dell'ingaggio...

mica dico che e` giusto, pero` la Roma dell'anno scorso poteva permettersi di farlo...
quest'anno i fatti stanno dimostrando che c'è meno disponibilità a investire, mi pare evidente Jack.
Al di là delle dichiarazioni ufficiali, delle quali onestamente mi interessa il giusto.
E non sono il genere di tifoso che esige investimenti di almeno 40 milioni l'anno, a prescindere...
sono invece dell'opinione che se operi in maniera intelligente puoi rinforzare la rosa anche a costo zero
mo je sfodero er sorriso magico
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

vittorio ha scritto: Barzagli mi sembra piu` d'impostazione rispetto a bonucci. In ogni caso nessuno dei due (e nemmeno quegli altri due che citi, incluso cannavaroftl) mi sembrano capaci di impostare (anche se, come forse intendevi tu, sarebbe una delle cose che gli viene richiesta).

Secondo me, per quanto obiettivamente potrebbe essere una opzione in piu`, avere un centrale meno fisico ma piu` tecnico e con visione di gioco non e` indispensabile. Magari un'idea potrebbe essere che quest'anno primo non prenderle. Poi magari l'anno prossimo con la crescita di Benatia e dei due giovani si puo` pensare ad altre soluzioni.
barzagli proprio no, bonucci invece lo fa di professione asd
toglie un sacco di pressione a pirlo, gli riesce pure abbastanza bene.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Il discorso di Cerbero credo sia un po' più profondo. Anche dal mio punto di vista non è un problema non aver preso Chiriches, il problema semmai, è che Chiriches certifica una situazione alla quale non avevo voluto credere pur essendoci dei segnali evidenti. Non ho creduto ad una Roma senza più capacità di spesa (per capacità intendo volontà) quando Pallotta ha detto candidamente che "servivano" 75 milioni. Non ho creduto a questo neanche quando ho visto che si era firmato un preliminare di vendita azioni con uno senza il becco di un quattrino (Qaddoumi) quasi si fosse alla "disperata" ricerca di denaro. Non ci ho creduto quando Baldini disse che "I soldi di Qaddoumi sarebbero ossigeno per la Roma". Non ci ho creduto quando i giornal(ai)isti ci raccontavano che il budget di mercato della Roma era pressoché pari a zero e che se si voleva fare mercato bisognava prima vendere. Non ci ho creduto quando nella famosa telefonata Fenucci e Sabatini parlavano di un mercato da chiudere sostanzialmente in attivo. Tutti fatti che mi avrebbero dovuto aprire gli occhi. Così come è un fatto che ad oggi il mercato è stato fatto sostanzialmente con le cessioni di Stekelenburg e Marquinhos. Così come è un fatto che Gervinho non si chiude prima che si sia venduto qualcun altro (Osvaldo? Marquinho?) Ad oggi la situazione mi sembra chiara: questa proprietà non vuole investire altri soldi. Io, dico la verità, due anni fa credevo e speravo in un'altra situazione. Pazienza. Me ne faccio una ragione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi