neverajoy ha scritto:io mi sto convincendo della soluzione auba+iturbe cedendo ljajic

neverajoy ha scritto:io mi sto convincendo della soluzione auba+iturbe cedendo ljajic
skotos ha scritto: mammagari! quadri il cerchio alla grande!
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Più o meno quella che feci io con Iturbe ed Eto'o, solo che li non vedevo Ljajic...potrebbe venire na cosa del genere con Auba:neverajoy ha scritto:io mi sto convincendo della soluzione auba+iturbe cedendo ljajic
ho detto solo "una formazione simile che feci co lui qualche settimana fa" per far capire l'ideaneverajoy ha scritto:francè eto'o te lo devi levare dalla testa, chiede una fracca di soli, ma proprio tanti
stra-fapneverajoy ha scritto:io mi sto convincendo della soluzione auba+iturbe cedendo ljajic
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Ma chi ? Io l'ho sempre ritenuto un sopravvalutato e un bluff e tutt'ora la penso così. Ovvio che se dovesse arrivare sarei ben felice di sbagliarmitrebuchet ha scritto:ma cosa è cambiato in queste ultime settimane da arrivare a fare questa campagna contro Cerci? Nel corso del campionato è stato esaltato da tutti. Ora che è entrato nel mirino della Roma ci mancano i suicidi di massa. Mi sono perso qualcosa?
io preferirei altro per l'appunto... no ai cavalli di ritorno... non serve un contropiedista ma uno da gioco sullo stretto visto che noi si chiuderanno quasi tutti e poi sono troppi soldi....LazioEqualShit ha scritto: Ma chi ? Io l'ho sempre ritenuto un sopravvalutato e un bluff e tutt'ora la penso così. Ovvio che se dovesse arrivare sarei ben felice di sbagliarmi
però, anche Iturbe ha giocato in una piccola (arrivata sotto la piccola in cui ha giocato Cerci)blade ha scritto:cerci è stato esaltato da tutti per come gioca in una piccola, per me la sua realtà ideale è quella, vorrei evitare di provarlo sulla nostra pelle...