sì, per gli infortuni meglio, abbiamo tempo di recuperare qualcuno. ma due settimane senza giocare dopo una batosta così non è positivo... avresti voglia di rigiocare subito, il giorno dopo!Dany85 ha scritto: oddio...a sto punto mejo eh
[Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sosta provvidenziale. Bisogna recuperare giocatori ed energie psico-fisiche.Annili ha scritto:e mo' pure la sosta![]()
![]()
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: [Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]
Una grossa amarezza, ma queste partite almeno dimostrano cosa serve e cosa non serve alla Roma oltre ad un pizzico di fortuna.Lupus in fabula ha scritto: E' l'amarezza del momento. Oggi abbiamo pareggiato una partita che potevamo stravincere. Ci può stare. Non mi sembra una tragedia.
Via Burdisso, Marquinho definitivamente. In prestito Dodo e Caprari.
Dentro una riserva di Gervinho, un terzo centrale ed una riserva di Balzaretti. E bisogna vedere come sta Destro.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che delusione mi sento come avessimo perso la champions. C'è qualcosa che non quadra! La squadra fa gioco ma spesso lascia l'iniziativa all'avversario.Non so ma ho l'impressione che sia stanca psicologicamente.
Ultima modifica di leonardello il dom 10 nov 2013, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Due di seguito Free.. Torino e Sassuolo.Freedom ha scritto:Comunque fateme capi', aldilà che io penso da sempre che tocca lottà per il 3 posto...avemo pareggiato col Sassuolo quindi "avemo capito" che non potemo vince lo scudetto, mentre il napoli lo pò vince? Non ve seguo...
- Alex75
- Campione
- Reactions:
Annili ha scritto: sì, per gli infortuni meglio, abbiamo tempo di recuperare qualcuno. ma due settimane senza giocare dopo una batosta così non è positivo... avresti voglia di rigiocare subito, il giorno dopo!
Brutto momento, ma non "batosta"... Batosta sarebbe stata se avessimo perso

Mo speriamo solo che le nazionali non ci rompano qualche altro giocatore

Er Branko o morte
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
[Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]
Questa Roma si rialzerà, ammesso che si possa dire che sia davvero caduta... prima o poi torneranno gli infortunati, il gioco migliorerà di nuovoe comunque è ancora lì sopra, in cima... ho letto troppi giudizi trancianti sulla stagione che sarà... io credo che tutti dovremmo calmarci un po' perchè la verità è che di pallone non ci capiamo un cazzo e lo dimostra il fatto che tutti noi in questi giorni stiamo pregando perchè torni un giocatore che qui dentro, quando ci si è trattenuti, è stato definito "cesso a pedali"... magari aspettiamo di vedere come proseguirà questa stagione, credo che questa squadra meriti più fiducia
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma ancora che ci sorprendiamo?oggi è stato fatto un altro pezzo,l'ennesimo, di una storia che dura da 30 o 40 anni.niente di più e niente di meno.
se avessimo vinto di sicuro avrei detto in forum che dovevamo goderci il primato finchè durava,perchè sta squadra peggiora partita in partita ma ci fosse un giornalista che l'abbia detto.poi capirai già s'era sentenziato che si può benissimo amministrare il risultato perchè tanto oramai sta squadra ha acquisito la mentalità vincente.
si si
se avessimo vinto di sicuro avrei detto in forum che dovevamo goderci il primato finchè durava,perchè sta squadra peggiora partita in partita ma ci fosse un giornalista che l'abbia detto.poi capirai già s'era sentenziato che si può benissimo amministrare il risultato perchè tanto oramai sta squadra ha acquisito la mentalità vincente.
si si
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: [Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]
Quoto tutto.ValeriONE ha scritto:Questa Roma si rialzerà, ammesso che si possa dire che sia davvero caduta... prima o poi torneranno gli infortunati, il gioco migliorerà di nuovoe comunque è ancora lì sopra, in cima... ho letto troppi giudizi trancianti sulla stagione che sarà... io credo che tutti dovremmo calmarci un po' perchè la verità è che di pallone non ci capiamo un ca##o e lo dimostra il fatto che tutti noi in questi giorni stiamo pregando perchè torni un giocatore che qui dentro, quando ci si è trattenuti, è stato definito "cesso a pedali"... magari aspettiamo di vedere come proseguirà questa stagione, credo che questa squadra meriti più fiducia
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi non ce l'hanno più rubata a Torino?Dedé ha scritto: Due di seguito Free.. Torino e Sassuolo.
ASR
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
ValeriONE ha scritto:Questa Roma si rialzerà, ammesso che si possa dire che sia davvero caduta... prima o poi torneranno gli infortunati, il gioco migliorerà di nuovoe comunque è ancora lì sopra, in cima... ho letto troppi giudizi trancianti sulla stagione che sarà... io credo che tutti dovremmo calmarci un po' perchè la verità è che di pallone non ci capiamo un ca##o e lo dimostra il fatto che tutti noi in questi giorni stiamo pregando perchè torni un giocatore che qui dentro, quando ci si è trattenuti, è stato definito "cesso a pedali"... magari aspettiamo di vedere come proseguirà questa stagione, credo che questa squadra meriti più fiducia
πάντα ῥεῖ
-
- Capitano
- Reactions:
Si si questo è vero, oggi abbiamo giocato anche meglio.Iulius ha scritto: Chi ha detto che non c'erano?
Ma oggi meglio sia di Udine che di Torino che col Chievo e purtroppo hai pareggiato.
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Per me pure oggi, ma me lo aspettavo.Freedom ha scritto: Quindi non ce l'hanno più rubata a Torino?
Ultima modifica di Lupus in fabula il dom 10 nov 2013, 18:40, modificato 1 volta in totale.
- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
Il problema è la mancanza contemporanea di Totti Gervinho (e ci metterei pure Destro)Freddo ha scritto: sinceramente speravo che con garcia si voltasse pagina
comunque regà a me la cosa che mi fa più incazzare (soprattutto dall'inizio dell'anno) è il fatto che la Roma ha beccato quasi 50 cartellini gialli mentre juve-napoli (e pure inter) quasi la metà
è logico che se giudichi e sanzioni allo stesso modo la gomitata di berardi e il fallo di Strootman, oppure non ammonisci mai Tevez quando alza la maglia, allora la sfida è impari
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Potrebbe anche fare una bella stagione comunque ma i sogni sono finiti oggi pomeriggio ed è molto molto doloroso.ValeriONE ha scritto:Questa Roma si rialzerà, ammesso che si possa dire che sia davvero caduta... prima o poi torneranno gli infortunati, il gioco migliorerà di nuovoe comunque è ancora lì sopra, in cima... ho letto troppi giudizi trancianti sulla stagione che sarà... io credo che tutti dovremmo calmarci un po' perchè la verità è che di pallone non ci capiamo un ca##o e lo dimostra il fatto che tutti noi in questi giorni stiamo pregando perchè torni un giocatore che qui dentro, quando ci si è trattenuti, è stato definito "cesso a pedali"... magari aspettiamo di vedere come proseguirà questa stagione, credo che questa squadra meriti più fiducia