non e' vero sempre,maicon per fare il primo esempio che mi viene in mente l'inter lo ha pagato 6 mil.Bar Toletti ha scritto:se castan valesse un cannavaro o un nesta non lo prendevi a 5,5 milioni![]()
.

non e' vero sempre,maicon per fare il primo esempio che mi viene in mente l'inter lo ha pagato 6 mil.Bar Toletti ha scritto:se castan valesse un cannavaro o un nesta non lo prendevi a 5,5 milioni![]()
.
Dedé ha scritto:Il paragone con Materazzi ci sta.
anche nell'italia campione del mondo..Jean Louis Scipione ha scritto:nell'inter vincente di mancini materazzi era spesso tra i primi cinque per rendimento
Scusa ma se castan l'hai visto poco (come quasi tutti noi) come fai a dire che l'operazione ha poco senso e sarebbe stato meglio prendere ogbonna?faro ha scritto:Castan l'ho visto troppo poco per poterlo giudicare seriamente. Ad occhio sembra abbastanza solido e molto da "palla in tribuna". Io pero' e' un'operazione che capisco poco. Avrei risparmiato i suoi 5.5, ci avrei aggiunto quello che riesci a fare con JAngel (3.5?) e sarei andato seriamente dal Torino con soldi + contropartite per Ogbonna con cui avrei coperto il centro sinistra con la possibilita' di schierarlo anche a sinistra in attesa di Dodo'. Ci rimarrei molto male se poi Ogbonna va al Milan in prestito a 2M con riscatto a 6M (o giu' di li'). Staremo a vedere
se va al Milan a quelle condizioni vuol dire che il torino gli ha fatto un gran favore; come l'ha fatto Preziosi all'Inter (poi vorrò vedere...) e Pozzo alla Juve, vendendo due gioielli di famiglia in "comproprietà" per la prima volta nella sua storia.faro ha scritto:Ci rimarrei molto male se poi Ogbonna va al Milan in prestito a 2M con riscatto a 6M (o giu' di li').
Hai ragione, sara' che Ogbonna mi piace proprioteppic ha scritto: Scusa ma se castan l'hai visto poco (come quasi tutti noi) come fai a dire che l'operazione ha poco senso e sarebbe stato meglio prendere ogbonna?
non l'hai pagato quello che vale, lo hai pagato di meno di quanto lo pagheresti oggiBar Toletti ha scritto:giocatore più giovane, era in scadenza di contratto, aveva potenzialità enormi da sviluppare , c'era qualche dubbio sulla testa.
castan lo hai pagato quello che vale, è una specie di usato sicuro, dovrebbe essere un giocatore affidabile, uno che non avrà grossi picchi ma neanche crolli improvvisi.