Leandro Castán da Silva

Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Castan

Messaggio da sardaccio »

Bar Toletti ha scritto:se castan valesse un cannavaro o un nesta non lo prendevi a 5,5 milioni ;)

.
non e' vero sempre,maicon per fare il primo esempio che mi viene in mente l'inter lo ha pagato 6 mil. ;)
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Il paragone con Materazzi ci sta.
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

giocatore più giovane, era in scadenza di contratto, aveva potenzialità enormi da sviluppare , c'era qualche dubbio sulla testa.

castan lo hai pagato quello che vale, è una specie di usato sicuro, dovrebbe essere un giocatore affidabile, uno che non avrà grossi picchi ma neanche crolli improvvisi.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

nell'inter vincente di mancini materazzi era spesso tra i primi cinque per rendimento
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Dedé ha scritto:Il paragone con Materazzi ci sta.
:gggg:
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Jean Louis Scipione ha scritto:nell'inter vincente di mancini materazzi era spesso tra i primi cinque per rendimento
anche nell'italia campione del mondo..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Mi piace co sta faccia da cattivo. Un bel difensore ruvido ed efficace ci vorrebbe proprio, altro che le signorine bionde che abbiamo visto ultimamente ...

Immagine
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Castan l'ho visto troppo poco per poterlo giudicare seriamente. Ad occhio sembra abbastanza solido e molto da "palla in tribuna". Io pero' e' un'operazione che capisco poco. Avrei risparmiato i suoi 5.5, ci avrei aggiunto quello che riesci a fare con JAngel (3.5?) e sarei andato seriamente dal Torino con soldi + contropartite per Ogbonna con cui avrei coperto il centro sinistra con la possibilita' di schierarlo anche a sinistra in attesa di Dodo'. Ci rimarrei molto male se poi Ogbonna va al Milan in prestito a 2M con riscatto a 6M (o giu' di li'). Staremo a vedere
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

faro ha scritto:Castan l'ho visto troppo poco per poterlo giudicare seriamente. Ad occhio sembra abbastanza solido e molto da "palla in tribuna". Io pero' e' un'operazione che capisco poco. Avrei risparmiato i suoi 5.5, ci avrei aggiunto quello che riesci a fare con JAngel (3.5?) e sarei andato seriamente dal Torino con soldi + contropartite per Ogbonna con cui avrei coperto il centro sinistra con la possibilita' di schierarlo anche a sinistra in attesa di Dodo'. Ci rimarrei molto male se poi Ogbonna va al Milan in prestito a 2M con riscatto a 6M (o giu' di li'). Staremo a vedere
Scusa ma se castan l'hai visto poco (come quasi tutti noi) come fai a dire che l'operazione ha poco senso e sarebbe stato meglio prendere ogbonna?
Damn the soul of your best dead ancestors
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

faro ha scritto:Ci rimarrei molto male se poi Ogbonna va al Milan in prestito a 2M con riscatto a 6M (o giu' di li').
se va al Milan a quelle condizioni vuol dire che il torino gli ha fatto un gran favore; come l'ha fatto Preziosi all'Inter (poi vorrò vedere...) e Pozzo alla Juve, vendendo due gioielli di famiglia in "comproprietà" per la prima volta nella sua storia.
Quindi le motivazioni per cui non prendi Tizio o Caio posso essere molteplici e non tutte dipendenti dalla tua volontà.
Io sarò un inguaribile ottimista, ma palacio all'inter mi sembra una tipica mossa di Sabatini, tipo quella di Ricky Alvarez lo scorso anno. Della serie:"so che quel cane di Branca mi pedina sui gioielli che seguo ed io ogni tanto lo faccio abboccare e gli faccio spendere un pò di milioni a caxxo di cane così non li ha per l'acquisto vero". L'anno scorso si è quindi tolto dalle balle l'Inter per Lamela mentre quest'anno si è mezza tolta l'Iter per Destro.
Semplici, pure strategie.
_Tifo solo l’AS Roma_
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Paulo Sérgio ‏@paulosergiosete
@l_castan Manda um abraço para o Franco Baldini ele foi meu empresario.

Paulo Sérgio ‏@paulosergiosete
Abraço e Forza Roma RT “@l_castan: @paulosergiosete pode deixar meu amigo vou mandar sim!!! Abraços !!!”
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

teppic ha scritto: Scusa ma se castan l'hai visto poco (come quasi tutti noi) come fai a dire che l'operazione ha poco senso e sarebbe stato meglio prendere ogbonna?
Hai ragione, sara' che Ogbonna mi piace proprio :mrgreen:

Quello che so e' che Ogbonna sarebbe ottimo e potrebbe all'occorrenza giocare anche a sinistra permettendoti di fare a meno di JAngel (avresti Ogbonna, Dodo' e all'occorenza Marquinho e Taddei). Mentre per quanto visto (poco), Castan a sinistra non mi pare pensabile. Essendo mancino, Castan esclude Ogbonna, temo.
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

questo lo vojo pizzica quando arriva
Max_Headroom
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Max_Headroom »

Io ricordo la finale di Coppa Campioni 1989 - 1990 tra il Milan ed il Benfica.

Con uno schema semplice - semplice a centro campo, Frank Rijkard si fece almeno un quarto di campo indisturbato e segnò l'uno a zero che valse la vittoria dei rossoneri.

I due difensori centrali del Benfica si fecero infilare come una lama calda nel burro dalla percussione dell'olandese.

Uno dei due centrali, poco dopo, venne acquistato dalla Roma e da parte degli addetti ai lavori ci furono molte perplessità sulla bontà dell'acquisto vista la figura fatta dal giocatore in quella circostanza.

Il giocatore in questione era Aldair.

Ecco perché non voglio bocciare preventivamente Castan, anzi, sono anche abbastanza fiducioso.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Bar Toletti ha scritto:giocatore più giovane, era in scadenza di contratto, aveva potenzialità enormi da sviluppare , c'era qualche dubbio sulla testa.

castan lo hai pagato quello che vale, è una specie di usato sicuro, dovrebbe essere un giocatore affidabile, uno che non avrà grossi picchi ma neanche crolli improvvisi.
non l'hai pagato quello che vale, lo hai pagato di meno di quanto lo pagheresti oggi
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Rispondi