Adesso sei un bambino nello sbajato senso della parola?ddr97 ha scritto:io il primo spalletti l'ho vissuto marginalmente,ero un bambino nel vero senso della parola
ma voi ditemi ad oggi meglio di lui chi c'è

Adesso sei un bambino nello sbajato senso della parola?ddr97 ha scritto:io il primo spalletti l'ho vissuto marginalmente,ero un bambino nel vero senso della parola
ma voi ditemi ad oggi meglio di lui chi c'è
Basta che va via il Francese, magari anche l'umbro...frankolauro ha scritto:
Ma se arrivasse Spalletti mica ci rimarresti male.
Non sono entusiasta io.paolo67 ha scritto:Io non capisco questo entusiasmo. Ci fissiamo con gli allenatori e viviamo di ricordi.
è un rischioddr97 ha scritto: *fossi stato
non allena un club da 10 anni o una roba del genere,c'ha 70 anni,ma ndo cazzo va
capello deve stare dietro ad una scrivania,se ha voglia
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ddr97 ha scritto:si,ho capito quello che dici,però se vuoi vincere,oggi,non ha senso andare a prendere capello,vai da mourinho,da guardiola,ecc.
capello è un "nobile" decaduto,una brutta via di mezzo,ma tanto stiamo parlando del nulla perchè questa è gente a cui se non garantisci campagne acquisti decenti nemmeno si mettono a sedere
Io la vedo così:nel caso in cui Spalletti dovesse far ritorno a Roma e decidesse di rimettersi in gioco cancellando tutto ciò che di buono aveva fatto prima per concentrarsi sul futuro,potrebbe anche fare bene.Ma se dovesse venire qui pensando di avere chissà quale credito da vantare grazie al fantastico periodo 2005-2009 non ne uscirebbe nulla di buono.MatteoAsroma90 ha scritto:comunque un'allenatore che torna non deve esse automaticamente na minestra riscaldata....guardare mancini co l'inter...io sarei contentissimo de spalletti...poi se non viene va bene anche mazzarri...basta che non se presentano co menate esotiche tipo sampaoli o bielsa
quoto...e un'altra cosa che assolutamente non deve fare...è quello di essere troppo amico dei giocatoriLoddr16 ha scritto: Io la vedo così:nel caso in cui Spalletti dovesse far ritorno a Roma e decidesse di rimettersi in gioco cancellando tutto ciò che di buono aveva fatto prima per concentrarsi sul futuro,potrebbe anche fare bene.Ma se dovesse venire qui pensando di avere chissà quale credito da vantare grazie al fantastico periodo 2005-2009 non ne uscirebbe nulla di buono.
Ma infatti appena arriva via subito Totti e De Rossi, unici reduciMatteoAsroma90 ha scritto:
quoto...e un'altra cosa che assolutamente non deve fare...è quello di essere troppo amico dei giocatori
a malincuore dico di sierbob ha scritto: Ma infatti appena arriva via subito Totti e De Rossi, unici reduci
Ma Capello senza investimenti è come zeman senza il 4-3-3MatteoAsroma90 ha scritto:
ancelotti,mourinho e guardiola sono i tre off limits...non verranno mai per questioni economiche...per tutti gli altri si può fare un tentativo
Perfetto.Se si dovessero verificare solo le condizioni positive,potremmo riuscire a costruire delle solide basi per il futuro,altrimenti sì sarebbe il solito cavallo di ritorno che pensa di essere intoccabile in virtù di quanto fatto in passato.MatteoAsroma90 ha scritto:
quoto...e un'altra cosa che assolutamente non deve fare...è quello di essere troppo amico dei giocatori