Will.i.am ha scritto:Sticazzi se è bella o brutta
Quest'anno maglia di Totti per forza
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Io cmq ieri l'ho vista e provata...quella con Totti 10 dietro...
tralasciando come mi sta e la mia panza, la maglia a me piace...i tessuti sono belli leggeri e freschi...
i numeri sono fighi...ci devi proprio buttare l'occhio per vedere la mappa...
da lontano non si nota...
L'unica cosa secondo me davvero obbrobbriosa è quel colletto colla V minuscola...a sto punto un bel girocollo sarebbe stato da preferire....quella V sembra fatta colle forbici...orrenda!!
Matteo ha scritto:Io cmq ieri l'ho vista e provata...quella con Totti 10 dietro...
tralasciando come mi sta e la mia panza, la maglia a me piace...i tessuti sono belli leggeri e freschi...
L'unica cosa secondo me davvero obbrobbriosa è quel colletto colla V minuscola...a sto punto un bel girocollo sarebbe stato da preferire....quella V sembra fatta colle forbici...orrenda!!
ma il colore dei numeri e nomi e' cosi' diverso da quello dei bordini gialli ? si nota molto ?
Matteo ha scritto:Io cmq ieri l'ho vista e provata...quella con Totti 10 dietro...
la v credo sia il famoso richiamo alle armature, poi forse dico una cazzata.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
L'ho vista da vicino (sicuramente è molto meglio che in foto). I numeri so spettacolari e sono dello stesso colore delle maniche (li ho sovrapposti proprio).
A me non piace il viola (perché è viola ragazzi) sulle maniche. Allora (anche se non è per una maglia della Roma ma comunque ogni tanto un cambiamento ci può stare, vedi maglia Inter) era meglio usare il blu che è stato usato nel 2000/2001 e nelle maglie Champions 2001/2002 e stagione dopo secondo me...