oswald ha scritto:
Non credo, il Napoli ha difficoltà a segnare quando gioca sotto ritmo e trova squadre forti fisicamente che difendono molto basse. Milik a Bergamo c'era.
Vero, ma Gabbiadini sembra giochi in una squadra diversa dagli altri 10
Chocolate ha scritto:
Vero, ma Gabbiadini sembra giochi in una squadra diversa dagli altri 10
Troppa panchina. Troppa pressione che non regge, infatti volevano cederlo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
gabbiadini se prendesse il rinnovo miracoloso a 3 milioni...e se sbrigasse pure
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Io so d'accordo co Chocolat, sembra giochi in una squadra diversa dagli altri 10
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:
Si si per carità, cercate di capire quello che intendo... Gabbiadini invece di Milik gli sposta un botto a loro (almeno questo mi pare)
Magari anche a noi strootman invece di Paredes
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista