RomaTiAmo ha scritto: lo so lo so...!

RomaTiAmo ha scritto: lo so lo so...!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto:fuck everybody![]()
DAJE ROMA
capitano ti amo
.aLVio. ha scritto:![]()
![]()
Jack l'Irlandese ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
esattoLuz Lupe ha scritto: Io da sognatore spero che sia un messaggio....
ma sicuramente non sarà cosi.
O quanto meno la società pensa che il meglio deve ancora venire,a prescindere dalla cessione di Bojan. Anche senza sostituirlo.
Totti al bar di trigoria con una maglietta: il meglio deve ancora venireZemaniaco75 ha scritto:mi dite cosa si vede nella foto? (il proxy mi impedisce di vedere facebook)
Zemaniaco75 ha scritto:mi dite cosa si vede nella foto? (il proxy mi impedisce di vedere facebook)
Io farei un fotomontaggio tipo "momesgonfio" e la Cambierei in...RomaTiAmo ha scritto:no no ma postatela sta foto.....mauro sei sempre tu...
Jack l'Irlandese ha scritto: Io farei un fotomontaggio tipo "momesgonfio" e la Cambierei in...
IL MAURO DEVE ANCORA VENIRE...
![]()
![]()
Jack l'Irlandese ha scritto: Io farei un fotomontaggio tipo "momesgonfio" e la Cambierei in...
IL MAURO DEVE ANCORA VENIRE...
![]()
![]()
quando l'ho vista ho avuto un sussulto,,cercando di capire come lavora questa società il fatto che su fb abbiano messo questa foto con questa dicitura non credo sia casuale,,,,,almeno credo e speroManoloAsr ha scritto: Totti al bar di trigoria con una maglietta: il meglio deve ancora venire
e cosi è la didascalia scritta dalla Roma...
speramo speramo speramoIl perfezionista ha scritto: Ed è stato messo sul profilo ufficiale della Roma. Spero non a caso.