Nuovo stadio (era Friedkin)

Rispondi
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da vecchiocucs »

Ma secondo voi i Friedkin commissioneranno uno stadio nuovo di pacca oppure c'è qualche possibilità che si ricorra al progetto di Pallotta apportando magari qualche variante?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Quel progetto non ha piu` molto senso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Penso intenda oossaddioebbasta. In quel caso penso, su carta, si possa usare (con modifiche per ridurre i posti).
Però credo che vorrebbero resettare pure li. Lo costruisci, quantomeno vuoi anche avere una voce su come debba essere architettonicamente.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

vecchiocucs ha scritto: lun 5 lug 2021, 0:01 Ma secondo voi i Friedkin commissioneranno uno stadio nuovo di pacca oppure c'è qualche possibilità che si ricorra al progetto di Pallotta apportando magari qualche variante?
Ma per quale motivo dovrebbero farlo? Io credo che ognuno voglia metterci il proprio marchio su un elemento del genere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

promark ha scritto: lun 5 lug 2021, 7:17 Penso intenda oossaddioebbasta. In quel caso penso, su carta, si possa usare (con modifiche per ridurre i posti).
Però credo che vorrebbero resettare pure li. Lo costruisci, quantomeno vuoi anche avere una voce su come debba essere architettonicamente.
Non è possibile.
Per dire, quello stadio aveva una tale fattura in funzione del fondo
Sarebbe interessante vedere se meis l’ha tolto dal sito
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

paz ha scritto: lun 5 lug 2021, 8:52 Non è possibile.
Per dire, quello stadio aveva una tale fattura in funzione del fondo
Sarebbe interessante vedere se meis l’ha tolto dal sito
assolutamente no :D
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

faro ha scritto: lun 5 lug 2021, 10:21 assolutamente no :D
evidentemente lo tiene in curriculum.
libeskind, invece, ha cancellato le torri e i palazzi.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

vecchiocucs ha scritto: lun 5 lug 2021, 0:01 Ma secondo voi i Friedkin commissioneranno uno stadio nuovo di pacca oppure c'è qualche possibilità che si ricorra al progetto di Pallotta apportando magari qualche variante?
Premesso che io non credo ci sarà alcuno stadio, nel caso dovessi sbagliarmi spero che il progetto possa essere diverso. Dell'intera area di TDV quello che mi piaceva meno era proprio lo stadio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: lun 5 lug 2021, 11:07 Premesso che io non credo ci sarà alcuno stadio, nel caso dovessi sbagliarmi spero che il progetto possa essere diverso. Dell'intera area di TDV quello che mi piaceva meno era proprio lo stadio.
nel progetto 1.0, perche' in quello 2.0 c'era rimasto davvero poco di digeribile

comunque anche la New Trigoria ... sottodimensionata, allora meglio la Old one
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

e' fatta rega', Calenda ha trovato l'area per lo stadio

:mmmmm: Pietralata

genio vero

quindi fate il vostro lavoro in cabina elettorale :lol: :lol:
In questo quadrante ci sono due aree dove è possibile realizzare uno Stadio. La prima riguarda la parte nord del piano di assetto della Stazione Tiburtina dei terreni di proprietà dei sistemi urbani di Ferrovie dello Stato. Quest’area è destinata ad ospitare il nuovo quartier generale di Ferrovie dello Stato, ma si può intervenire modificando l’attuale proposta di variante Urbanistica e mantenendo inalterati i diritti di cubatura. Questo non vuole dire non fare il quartier generale delle Ferrovie dello Stato, ma semplicemente accanto mettere lo Stadio, ci sarebbe tutto lo spazio disponibile. La seconda area riguarda il famoso SDO dove era stato pensato lo spostamento delle sedi ministeriali dal centro storico. L’area è di proprietà del Comune ed oggi è prevista la sola realizzazione dello Studentato de La Sapienza e della nuova sede dell’ISTAT. Prevediamo la costruzione di un impianto nei pressi della Stazione Quintiliani, in quella che oggi è una vera e propria giungla urbana, nei lotti non ancora assegnati.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

calenda ahahahahahahahah
MEMENTO
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lui fa ride, ma i brani di video della Raggi, come quando dice "un po' di suspence... iniziamo subito col dire che, lo stadio SI FA". Con quel sorrisino tipo Sonia di TRE, sono un capolavoro di comicità involontaria.
Se penso che una marea di romani è riuscita a votare sta soggetta e il movimento che la rappresenta, me verrebbe de espatrià.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sempre stato critico con calenda ma in questo caso trovo tutto condivisibile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si, a me fa ridere perche' si parla di quell'atrea da tanto ormai e lui la presenta come la gemma che e' riuscito a scovare dopo duro lavoro
Rispondi