ad annà ad operà ronaldo?Santiago ha scritto: ma magari![]()
anche se quasi quasi un pensierino ce lo faccio.
Ivan Piris
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- simone
- Leggenda
- Reactions:
mò "dicono tutti che è bravo" mi sembra una esagerazione.DDR16 ha scritto: a di la verità tutti dicono che è bravo, poi nn so che leggi te
sui giornali generalisti tutti cadono un pò dal pero.
io , pur essendo notoriamente poco informato, non ho sentito commenti particolarmente accorati sulle qualità del giocatore, tra gli speaker radiofonici (TR, RS, Radio Manà Manà), anzi in realtà non lo conosce quasi nessuno ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
simone ha scritto: mò "dicono tutti che è bravo" mi sembra una esagerazione.
io , pur essendo notoriamente poco informato, non ho sentito commenti particolarmente accorati sulle qualità del giocatore, tra gli speaker radiofonici (TR, RS, Radio Manà Manà), anzi in realtà non lo conosce quasi nessuno ...
Il fatto che lo cercava il Siviglia, che in fatto di esterni c'ha sempre preso, una piccola garanzia e'. Per me.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la gente manda ancora gli sms con il giochetto di parole sul nome di Ivan Piris !!! bastaaaaaaaaaa

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
daniel alves/adriano...ALEX82 ha scritto:
Il fatto che lo cercava il Siviglia, che in fatto di esterni c'ha sempre preso, una piccola garanzia e'. Per me.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
intendo in brasile, in europa nn lo conosce nessuno ovviamentesimone ha scritto: mò "dicono tutti che è bravo" mi sembra una esagerazione.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Nosferatu...ChiamatoreMascherato ha scritto:la gente manda ancora gli sms con il giochetto di parole sul nome di Ivan Piris !!! bastaaaaaaaaaa

P.s: basta con film, serie, libri, album di figurine, audiolibri, ebooks con vampiri protagonisti... Che coj0n!
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Esordiente
- Reactions:
sergio ramos ti piace ?antoniocs ha scritto:
konko vi piacerebbe?
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nn c'entra una minchia perchè nn gioca terzino da ormai qualche annosanfrancescon10 ha scritto: sergio ramos ti piace ?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
nemmeno stando quanto dice brasileiro... ma magari il giocatore farà un camionato stellare lo stesso... vediamo...DDR16 ha scritto:
intendo in brasile, in europa nn lo conosce nessuno ovviamente
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Ivan Piris
Io Passerella ce lo metto semprecerbero ha scritto: io illo ce lo metto sempre....

Tifoso tarzanELLO porti male

- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Walter Sabatini sta lavorando per portare a Roma il prima possibile Iván Piris dal San Paolo. Secondo quanto riporta Il Romanista il giocatore sarà annunciato ufficialmente lunedì. L’accordo è stato trovato sulla base di 1 milione per il prestito e 4 per il riscatto da esercitare tra un anno.
Il paraguayano del San Paolo la scorsa stagione ha collezionato 17 presenze realizzando una rete.
Il paraguayano del San Paolo la scorsa stagione ha collezionato 17 presenze realizzando una rete.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
spero che non sia solo lui a destra... e che arrivi anche qualcosa a sinistra dopo aver cacciato Angel...Francescoasr81 ha scritto:Walter Sabatini sta lavorando per portare a Roma il prima possibile Iván Piris dal San Paolo. Secondo quanto riporta Il Romanista il giocatore sarà annunciato ufficialmente lunedì. L’accordo è stato trovato sulla base di 1 milione per il prestito e 4 per il riscatto da esercitare tra un anno.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
piris è la riserva, a destra manca il titolare.
aiutame a di' "ciao rosi"
aiutame a di' "ciao rosi"