Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da joe »

LolloASR ha scritto: dom 3 nov 2024, 13:21 Te sto a vede troppo diplomatico
E' stato il piano diabolico dei moderatori, adesso me sento in colpa a fare il cojone sul forum e poi scrivergli serio per la manutenzione.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

step_asroma ha scritto: dom 3 nov 2024, 13:09 Ne riparleremo quando saremo disperati perché non se lo prende nessuno tipo Abraham
Messaggi come questo, se preceduti da un "spero vivamente di sbagliarmi, ma penso che" vengono ricevuti molto meglio, secondo me. Farebbe bene a tutti ricordarsi che qua sopra non ci conosciamo davvero, e che spesso l'immagine che si proietta per iscritto non corrisponde a quello che capirebbe chi ci conosce bene.

Con l'eccezione di @Jack l'Irlandese. Lui so' sicuro che e' prolisso e capzioso pure dal vivo.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

joe ha scritto: dom 3 nov 2024, 14:46 Messaggi come questo, se preceduti da un "spero vivamente di sbagliarmi, ma penso che" vengono ricevuti molto meglio, secondo me. Farebbe bene a tutti ricordarsi che qua sopra non ci conosciamo davvero, e che spesso l'immagine che si proietta per iscritto non corrisponde a quello che capirebbe chi ci conosce bene.

Con l'eccezione di @Jack l'Irlandese. Lui so' sicuro che e' prolisso e capzioso pure dal vivo.
Io ho notato che all'estero sono di base più diretti, mentre noi tendiamo a perderci in formule come "a mio avviso" oppure "spero che nessuno si offenda ma...".
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vaevictis ha scritto: dom 3 nov 2024, 14:54 Io ho notato che all'estero sono di base più diretti, mentre noi tendiamo a perderci in formule come "a mio avviso" oppure "spero che nessuno si offenda ma...".
Però imho è esattamente quello ed è un'acronimo anglosassone
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

joe ha scritto: dom 3 nov 2024, 14:44 E' stato il piano diabolico dei moderatori, adesso me sento in colpa a fare il cojone sul forum e poi scrivergli serio per la manutenzione.
Ahahahahah
Comprensibile
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Vaevictis ha scritto: dom 3 nov 2024, 14:54 Io ho notato che all'estero sono di base più diretti, mentre noi tendiamo a perderci in formule come "a mio avviso" oppure "spero che nessuno si offenda ma...".
Non credo di poter essere accusato di non esprimere le mie opinioni esplicitamente asd Figurati se il problema e' la cortesia.

Nello specifico cercavo di sottolineare che io non conosco step di persona, e quel che ha scritto suona, senza contesto, come uno che godrebbe di aver ragione a discapito delle fortune della Roma. E che non vede l'ora di rinfacciarlo agli altri.

Sono abbastanza convinto che non sia questo il caso ma il messaggio quello dice.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

joe ha scritto: dom 3 nov 2024, 14:44 E' stato il piano diabolico dei moderatori, adesso me sento in colpa a fare il cojone sul forum e poi scrivergli serio per la manutenzione.
Ti hanno dato mezza carica istituzionale ed ecco venir fuori un perfetto democristiano
Fortune, that arrant whore
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Lando ha scritto: dom 3 nov 2024, 15:46 Ti hanno dato mezza carica istituzionale ed ecco venir fuori un perfetto democristiano
Lo aspettiamo al varco al.primo ban per troll :mmmmm:
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: dom 3 nov 2024, 13:07 Perché su un forum si discutono tutte le opinioni.
Ovvio. Però se i pareri sono totalmente discordanti la discussione diventa prolungata e poco costruttiva. A quel punto credo sia più opportuno mollare ed ognuno resta della sua opinione. Nel caso specifico per me Dovbyk è bravo per step è una pippa che ci resterà sul groppone che nessuno si accatterà. Cosa debbo fare? Convincerlo che ho ragione io? O lui deve convincermi a me? Né io né lui cambieremo opinione. Se lo troveremo interessante a fine anno si vedrà chi aveva ragione e chi torto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

joe ha scritto: dom 3 nov 2024, 14:46 Messaggi come questo, se preceduti da un "spero vivamente di sbagliarmi, ma penso che" vengono ricevuti molto meglio, secondo me. Farebbe bene a tutti ricordarsi che qua sopra non ci conosciamo davvero, e che spesso l'immagine che si proietta per iscritto non corrisponde a quello che capirebbe chi ci conosce bene.

Dal vivo posso evitare chi si arroga il diritto di aggiungere contenuti a fantasia a qualsiasi frase in cui non metto le specifiche per evitare questo tipo di atrocita`, quindi mi posso permettere di essere piu` diretto.

Cmq come si e` preso la briga di mettere addirittura in firma mi pare 'will.i.am', "secondo me" su un forum e` praticamente implicito in ogni messaggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: dom 3 nov 2024, 16:10 Ovvio. Però se i pareri sono totalmente discordanti la discussione diventa prolungata e poco costruttiva. A quel punto credo sia più opportuno mollare ed ognuno resta della sua opinione. Nel caso specifico per me Dovbyk è bravo per step è una pippa che ci resterà sul groppone che nessuno si accatterà. Cosa debbo fare? Convincerlo che ho ragione io? O lui deve convincermi a me? Né io né lui cambieremo opinione. Se lo troveremo interessante a fine anno si vedrà chi aveva ragione e chi torto.
Io infatti non volevo discutere, riservo le energie per utenti tipo te in quel senso lì. Mi limitavo a una constatazione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Lando ha scritto: dom 3 nov 2024, 15:46 Ti hanno dato mezza carica istituzionale ed ecco venir fuori un perfetto democristiano
Farmi dare del democristiano da un calendiano di ferro, pensa come me so' ridotto.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

joe ha scritto: dom 3 nov 2024, 17:41 Farmi dare del democristiano da un calendiano di ferro, pensa come me so' ridotto.
Renziano, abbiamo litigato con carletto
Fortune, that arrant whore
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Che pippa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Lando ha scritto: dom 3 nov 2024, 17:54 Renziano, abbiamo litigato con carletto
E io che avevo cercato d'essere gentile...
Rispondi