E' stato il piano diabolico dei moderatori, adesso me sento in colpa a fare il cojone sul forum e poi scrivergli serio per la manutenzione.
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- joe
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Messaggi come questo, se preceduti da un "spero vivamente di sbagliarmi, ma penso che" vengono ricevuti molto meglio, secondo me. Farebbe bene a tutti ricordarsi che qua sopra non ci conosciamo davvero, e che spesso l'immagine che si proietta per iscritto non corrisponde a quello che capirebbe chi ci conosce bene.step_asroma ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 13:09 Ne riparleremo quando saremo disperati perché non se lo prende nessuno tipo Abraham
Con l'eccezione di @Jack l'Irlandese. Lui so' sicuro che e' prolisso e capzioso pure dal vivo.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Io ho notato che all'estero sono di base più diretti, mentre noi tendiamo a perderci in formule come "a mio avviso" oppure "spero che nessuno si offenda ma...".joe ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 14:46 Messaggi come questo, se preceduti da un "spero vivamente di sbagliarmi, ma penso che" vengono ricevuti molto meglio, secondo me. Farebbe bene a tutti ricordarsi che qua sopra non ci conosciamo davvero, e che spesso l'immagine che si proietta per iscritto non corrisponde a quello che capirebbe chi ci conosce bene.
Con l'eccezione di @Jack l'Irlandese. Lui so' sicuro che e' prolisso e capzioso pure dal vivo.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
-
LolloASR
- Fuoriclasse

- Reactions:
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Non credo di poter essere accusato di non esprimere le mie opinioni esplicitamente
Nello specifico cercavo di sottolineare che io non conosco step di persona, e quel che ha scritto suona, senza contesto, come uno che godrebbe di aver ragione a discapito delle fortune della Roma. E che non vede l'ora di rinfacciarlo agli altri.
Sono abbastanza convinto che non sia questo il caso ma il messaggio quello dice.
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Ti hanno dato mezza carica istituzionale ed ecco venir fuori un perfetto democristiano
Fortune, that arrant whore
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Ovvio. Però se i pareri sono totalmente discordanti la discussione diventa prolungata e poco costruttiva. A quel punto credo sia più opportuno mollare ed ognuno resta della sua opinione. Nel caso specifico per me Dovbyk è bravo per step è una pippa che ci resterà sul groppone che nessuno si accatterà. Cosa debbo fare? Convincerlo che ho ragione io? O lui deve convincermi a me? Né io né lui cambieremo opinione. Se lo troveremo interessante a fine anno si vedrà chi aveva ragione e chi torto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Dal vivo posso evitare chi si arroga il diritto di aggiungere contenuti a fantasia a qualsiasi frase in cui non metto le specifiche per evitare questo tipo di atrocita`, quindi mi posso permettere di essere piu` diretto.joe ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 14:46 Messaggi come questo, se preceduti da un "spero vivamente di sbagliarmi, ma penso che" vengono ricevuti molto meglio, secondo me. Farebbe bene a tutti ricordarsi che qua sopra non ci conosciamo davvero, e che spesso l'immagine che si proietta per iscritto non corrisponde a quello che capirebbe chi ci conosce bene.
Cmq come si e` preso la briga di mettere addirittura in firma mi pare 'will.i.am', "secondo me" su un forum e` praticamente implicito in ogni messaggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Io infatti non volevo discutere, riservo le energie per utenti tipo te in quel senso lì. Mi limitavo a una constatazione.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 16:10 Ovvio. Però se i pareri sono totalmente discordanti la discussione diventa prolungata e poco costruttiva. A quel punto credo sia più opportuno mollare ed ognuno resta della sua opinione. Nel caso specifico per me Dovbyk è bravo per step è una pippa che ci resterà sul groppone che nessuno si accatterà. Cosa debbo fare? Convincerlo che ho ragione io? O lui deve convincermi a me? Né io né lui cambieremo opinione. Se lo troveremo interessante a fine anno si vedrà chi aveva ragione e chi torto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Farmi dare del democristiano da un calendiano di ferro, pensa come me so' ridotto.
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Che pippa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- joe
- Leggenda

- Reactions:
E io che avevo cercato d'essere gentile...