avevo letto di no, meglio così
Leon Bailey
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Leon Bailey
Gasperini ha detto che ci vorrà ancora una settimana-dieci giorni per reinserirlo, magari potrà assaggiare il campo col Plzen o ancor di più col Sassuolo, quella di domani credo sia una convocazione "simbolica" dato che comunque è tornato ad allenarsi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si anche io ho interpretato le parole di Gasp come "lo porto per fargli respirare l'aria, etc. ma per almeno una settimana non puo` entrare"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma certo, ha fatto due allenamenti con la squadra, non può essere pronto.
Nel migliore dei casi giocherà qualche minuto giovedì per riassaporare il campo.
Nel migliore dei casi giocherà qualche minuto giovedì per riassaporare il campo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
punizione preoccupante
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Trallotrallo
- Titolare
- Reactions:
Appena entrato ha fatto un paio di giocate mi sono esaltato, speriamo bene.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
speriamo che regga fisicamente, sul suo apporto che sarà fondamentale ho pochi dubbi...Trallotrallo ha scritto: ↑oggi, 12:29 Appena entrato ha fatto un paio di giocate mi sono esaltato, speriamo bene.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Cazzata vera,ma il resto abbastanza incoraggiante.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Punizione a parte, la prima impressione è stata buona. Speriamo bene perché servirebbe tanto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Parabola classica che si compie in 2/3 partite ieri s’è compiuta nello spazio di una scoreggia.
Prima giocata: “daje, anvedi, quello che serviva, etc”. Poi è arrivata quella punizione ed è sembrato uno di terza categoria.
Speriamo bene.
Prima giocata: “daje, anvedi, quello che serviva, etc”. Poi è arrivata quella punizione ed è sembrato uno di terza categoria.
Speriamo bene.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Più che altro è sembrato molto fumoso: tanti giochetti di gambe ma stava sempre lì.il_noumeno ha scritto: ↑oggi, 15:23 Parabola classica che si compie in 2/3 partite ieri s’è compiuta nello spazio di una scoreggia.
Speriamo bene.
Nella prima azione mi ha fomentato
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Francamente a me manco la prima impressione ha impressionato. Nel senso che ho visto le qualita` che gia` conoscevo ma non ho ancora avuto l'impressione che in un campionato piu` tattico come la Serie A possano avere lo stesso impatto, che poi e` il dubbio piu` grande che ho da quando l'abbiam preso. Cio` detto, di sicuro non e` ancora al meglio, e di sicuro contro squadre meno forti dell'Inter avra` un impatto maggiore.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non sto dicendo che vinci lo scudetto sia chiaro...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 16:25 Francamente a me manco la prima impressione ha impressionato. Nel senso che ho visto le qualita` che gia` conoscevo ma non ho ancora avuto l'impressione che in un campionato piu` tattico come la Serie A possano avere lo stesso impatto, che poi e` il dubbio piu` grande che ho da quando l'abbiam preso. Cio` detto, di sicuro non e` ancora al meglio, e di sicuro contro squadre meno forti dell'Inter avra` un impatto maggiore.
Però se questo ti fa vincere contro tutte e poi è inutile contro Napoli, Inter, Juve e Milan significherebbe che nelle prossime 32 partite ne vinceresti 25 e quindi faresti 75 punti più i 15 di adesso 90 punti...
Credo chiunque ci metterebbe la firma...
Non è indispensabile vincere gli scontri diretti...
Però segnare più di un gol a partita aiuterebbe certamente