Guarda la classifica del 2025 e te passapierpeter86 ha scritto: ↑dom 23 nov 2025, 17:16 io c'ho il disturbo dell'ansia, penso sempre al peggio...
[Serie A] Cremonese - Roma (domenica 23 novembre, ore 15:00)
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cremonese - Roma (domenica 23 novembre, ore 15:00)
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
l'Inter è più forte del Milan ma ha la Champions e Chivu rispetto ad Allegri è il nulla quindi può darsi che tu abbia ragione.Tony Brando ha scritto: ↑dom 23 nov 2025, 17:30 Daje! E stasera per me forza Inter. Loro non sono i nostri avversari.
Ad ogni modo stasera tutta la vita X
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Abbiamo 14 punti in più dell'anno scorso alla stessa giornata.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
mi sono fatto spiegare come funziona il var sul fuorigioco e non c'è la certezza che il momento che viene utilizzato per vedere il fuorigioco sia corretto, c'è un margine d'errore, per questo secondo me bisogna mettere un margine d'errore in centimetri, se il fuorigioco rilevato è inferiore ai 20cm allora il gol è buono.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Già così sarebbe megliopierpeter86 ha scritto: ↑dom 23 nov 2025, 17:49 mi sono fatto spiegare come funziona il var sul fuorigioco e non c'è la certezza che il momento che viene utilizzato per vedere il fuorigioco sia corretto, c'è un margine d'errore, per questo secondo me bisogna mettere un margine d'errore in centimetri, se il fuorigioco rilevato è inferiore ai 20cm allora il gol è buono.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
Erano anni che aspettavo una Roma che stesso a meno di 6 punti dalla prima...quanto godo!
Avanti mister e forza magica Roma
Avanti mister e forza magica Roma
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Nel dubbio a noi i centimetri sono sempre a sfavorepierpeter86 ha scritto: ↑dom 23 nov 2025, 17:49 mi sono fatto spiegare come funziona il var sul fuorigioco e non c'è la certezza che il momento che viene utilizzato per vedere il fuorigioco sia corretto, c'è un margine d'errore, per questo secondo me bisogna mettere un margine d'errore in centimetri, se il fuorigioco rilevato è inferiore ai 20cm allora il gol è buono.
- teppic
- Titolare

- Reactions:
Hai semplicemente spostato il limite. Quando sei in fuorigioco di 21 centimetri c'è comunque un margine d'errore...cosa hai risolto?pierpeter86 ha scritto: ↑dom 23 nov 2025, 17:49 mi sono fatto spiegare come funziona il var sul fuorigioco e non c'è la certezza che il momento che viene utilizzato per vedere il fuorigioco sia corretto, c'è un margine d'errore, per questo secondo me bisogna mettere un margine d'errore in centimetri, se il fuorigioco rilevato è inferiore ai 20cm allora il gol è buono.
Damn the soul of your best dead ancestors
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
che dai il fuorigioco solo se ne hai assoluta certezza, mi sembra invece un'ipotesi corretta (si usa per le multe con l'autovelox per dire)
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Secondo me no karlo, se rimetti la luce è sempre l'arbitro che decide, quì c'è e quì no, é sempre a discrezione arbitrale.
Invece così è automatico, c'è una rotula o lo scarpino più avanti, non c'è discussione, è fuorigioco.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Anche questo è vero, basta una frazione di secondo e cambia tutto.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 23 nov 2025, 17:49 mi sono fatto spiegare come funziona il var sul fuorigioco e non c'è la certezza che il momento che viene utilizzato per vedere il fuorigioco sia corretto, c'è un margine d'errore, per questo secondo me bisogna mettere un margine d'errore in centimetri, se il fuorigioco rilevato è inferiore ai 20cm allora il gol è buono.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
Lupus
- Talento

- Reactions:
Fuorigioco dovrebbe essere se l'attaccante è completamente oltre il difensore. Ci sarebbero più goalpierpeter86 ha scritto: ↑dom 23 nov 2025, 17:49 mi sono fatto spiegare come funziona il var sul fuorigioco e non c'è la certezza che il momento che viene utilizzato per vedere il fuorigioco sia corretto, c'è un margine d'errore, per questo secondo me bisogna mettere un margine d'errore in centimetri, se il fuorigioco rilevato è inferiore ai 20cm allora il gol è buono.
- teppic
- Titolare

- Reactions:
Ma se hai 21 centimetri puoi comunque dire che hai preso il frame sbagliato, e che con altro stavi nei 20. Hai spostato il limite ma non hai eliminato il problema della scelta del frame che sarà sempre discutibile.
L'errore dell'autovelox è sempre tecnico e prevedibile, l'errore della persona è un altro conto
Damn the soul of your best dead ancestors
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
a me 'sto mese hanno chiesto di fare tutti gli interforze e mi sto facendo tutti i fine settimana a casa
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma cosa dici skunk?
Se rimetti la luce cambia solo la definizione di cosa è fuorigioco e cosa no. È sempre il dispositivo elettronico che lo stabilisce.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch