[Serie A] Cremonese - Roma (domenica 23 novembre, ore 15:00)

Partite ufficiali
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cremonese - Roma (domenica 23 novembre, ore 15:00)

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: dom 23 nov 2025, 17:16 io c'ho il disturbo dell'ansia, penso sempre al peggio...
Guarda la classifica del 2025 e te passa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tony Brando ha scritto: dom 23 nov 2025, 17:30 Daje! E stasera per me forza Inter. Loro non sono i nostri avversari.
l'Inter è più forte del Milan ma ha la Champions e Chivu rispetto ad Allegri è il nulla quindi può darsi che tu abbia ragione.

Ad ogni modo stasera tutta la vita X
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Abbiamo 14 punti in più dell'anno scorso alla stessa giornata.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: dom 23 nov 2025, 17:19 Il regolamento dice così, per questo va cambiato.
mi sono fatto spiegare come funziona il var sul fuorigioco e non c'è la certezza che il momento che viene utilizzato per vedere il fuorigioco sia corretto, c'è un margine d'errore, per questo secondo me bisogna mettere un margine d'errore in centimetri, se il fuorigioco rilevato è inferiore ai 20cm allora il gol è buono.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: dom 23 nov 2025, 17:49 mi sono fatto spiegare come funziona il var sul fuorigioco e non c'è la certezza che il momento che viene utilizzato per vedere il fuorigioco sia corretto, c'è un margine d'errore, per questo secondo me bisogna mettere un margine d'errore in centimetri, se il fuorigioco rilevato è inferiore ai 20cm allora il gol è buono.
Già così sarebbe meglio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Erano anni che aspettavo una Roma che stesso a meno di 6 punti dalla prima...quanto godo!
Avanti mister e forza magica Roma
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

pierpeter86 ha scritto: dom 23 nov 2025, 17:49 mi sono fatto spiegare come funziona il var sul fuorigioco e non c'è la certezza che il momento che viene utilizzato per vedere il fuorigioco sia corretto, c'è un margine d'errore, per questo secondo me bisogna mettere un margine d'errore in centimetri, se il fuorigioco rilevato è inferiore ai 20cm allora il gol è buono.
Nel dubbio a noi i centimetri sono sempre a sfavore
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Hai semplicemente spostato il limite. Quando sei in fuorigioco di 21 centimetri c'è comunque un margine d'errore...cosa hai risolto?
Damn the soul of your best dead ancestors
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

teppic ha scritto: dom 23 nov 2025, 17:58 Hai semplicemente spostato il limite. Quando sei in fuorigioco di 21 centimetri c'è comunque un margine d'errore...cosa hai risolto?
che dai il fuorigioco solo se ne hai assoluta certezza, mi sembra invece un'ipotesi corretta (si usa per le multe con l'autovelox per dire)
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: dom 23 nov 2025, 17:19 Il regolamento dice così, per questo va cambiato.
Secondo me no karlo, se rimetti la luce è sempre l'arbitro che decide, quì c'è e quì no, é sempre a discrezione arbitrale.
Invece così è automatico, c'è una rotula o lo scarpino più avanti, non c'è discussione, è fuorigioco.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Anche questo è vero, basta una frazione di secondo e cambia tutto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lupus
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lupus »

Fuorigioco dovrebbe essere se l'attaccante è completamente oltre il difensore. Ci sarebbero più goal
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

faro ha scritto: dom 23 nov 2025, 18:06 che dai il fuorigioco solo se ne hai assoluta certezza, mi sembra invece un'ipotesi corretta (si usa per le multe con l'autovelox per dire)
Ma se hai 21 centimetri puoi comunque dire che hai preso il frame sbagliato, e che con altro stavi nei 20. Hai spostato il limite ma non hai eliminato il problema della scelta del frame che sarà sempre discutibile.
L'errore dell'autovelox è sempre tecnico e prevedibile, l'errore della persona è un altro conto
Damn the soul of your best dead ancestors
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Asvello ha scritto: dom 23 nov 2025, 17:44 Io le tre teglie di scrocchiarelle che sto impastando :mrgreen:
Che palle non aver potuto vedere l'ennesima partita di quest'anno perché ero in corsia...mi prendo i giorni di permesso maturati durante l'anno tutte le domeniche d'ora in poi asd
a me 'sto mese hanno chiesto di fare tutti gli interforze e mi sto facendo tutti i fine settimana a casa :smoke:
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: dom 23 nov 2025, 18:14 Secondo me no karlo, se rimetti la luce è sempre l'arbitro che decide, quì c'è e quì no, é sempre a discrezione arbitrale.
Invece così è automatico, c'è una rotula o lo scarpino più avanti, non c'è discussione, è fuorigioco.
Ma cosa dici skunk?
Se rimetti la luce cambia solo la definizione di cosa è fuorigioco e cosa no. È sempre il dispositivo elettronico che lo stabilisce.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi