rosromanista ha scritto: ↑mer 9 ott 2024, 6:32 A me Soulè sembra tutto tranne che scarso.
Lo vedremo non tanto quest'anno ma il prossimo arriva facile in doppia cifra
Paulo Dybala
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aspeasoetta che commento questo thread con la mia firma
-
- Fenomeno
- Reactions:
Paulino detto “Er dolorino” o anche “Er fastidio” che dice?
Si allena o si da ancora malato?
Si allena o si da ancora malato?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dici che dopo i preliminari se ferma per precauzione perchè ha sentito "tirare leggermente"?Ranierista ha scritto: ↑gio 10 ott 2024, 17:14 chissà se anche nei doveri coniugali fa il riposo precauzionale
Lei probabilmente risponderà, io so abituata coi rigor mortis...

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Non si sta allenando col gruppo, per me c'è qualcosa che non è stato comunicato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che se ne deve andare a fare in culo?
Faccio io se permettete.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Leggenda
- Reactions:
Quello probabilmente avverrà a giugno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se si portasse dietro qualche boccalone che sbavava sulla sua permanenza sarebbe pure meglio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me siamo alle solite. "Ferite emusiunali", come diceva qualcuno. Non è la prima volta né sarà l'ultima, che al primo dolorino, alza la manina e chiede il cambio; poi si fanno gli esami strumentali dove risulta che non ha una ceppa ma resta comunque fuori un paio di settimane per recuperare non si sa da cosa. Tifosi rubentini che conosco dicono che alla Juve era la stessa identica cosa. Evidentemente quando sente qualcosina, teme di procurarsi un danno maggiore e si blocca. E' così. Inutile chiedersi il perché ed il per come. Di sicuro, mi si consenta la battuta, a lui non si può rimproverare di "stringere i denti"

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ahimè, con un anno di ritardo.