Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto: mer 9 ott 2024, 6:32 A me Soulè sembra tutto tranne che scarso.
Lo vedremo non tanto quest'anno ma il prossimo arriva facile in doppia cifra
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto: mer 9 ott 2024, 8:15 quest'anno ho visto poche partite, ma ieri ho sentito un dato in radio: ha fatto un tiro in porta su azione da inizio anno (a parte il rigore vs udinese).
:shock: :?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Aspeasoetta che commento questo thread con la mia firma
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Paulino detto “Er dolorino” o anche “Er fastidio” che dice?
Si allena o si da ancora malato?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Comunque ho visto la moglie dal vivo. In foto non rende, è veramente bella.
Gosha
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

supernova ha scritto: gio 10 ott 2024, 10:39 Comunque ho visto la moglie dal vivo. In foto non rende, è veramente bella.
chissà se anche nei doveri coniugali fa il riposo precauzionale
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ranierista ha scritto: gio 10 ott 2024, 17:14 chissà se anche nei doveri coniugali fa il riposo precauzionale
Dici che dopo i preliminari se ferma per precauzione perchè ha sentito "tirare leggermente"?

Lei probabilmente risponderà, io so abituata coi rigor mortis... :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

qixand ha scritto: gio 10 ott 2024, 17:35 Dici che dopo i preliminari se ferma per precauzione perchè ha sentito "tirare leggermente"?

Lei probabilmente risponderà, io so abituata coi rigor mortis... :mmmmm:
spero non entri shomurodov
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Non si sta allenando col gruppo, per me c'è qualcosa che non è stato comunicato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

FoveaASR ha scritto: ven 11 ott 2024, 15:13 per me c'è qualcosa che non è stato comunicato.
Che se ne deve andare a fare in culo?
Faccio io se permettete.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Papinki78 ha scritto: ven 11 ott 2024, 15:44 Che se ne deve andare a fare in culo?
Faccio io se permettete.
Quello probabilmente avverrà a giugno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Papinki78 ha scritto: ven 11 ott 2024, 15:44 Che se ne deve andare a fare in culo?
Faccio io se permettete.
Se si portasse dietro qualche boccalone che sbavava sulla sua permanenza sarebbe pure meglio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: ven 11 ott 2024, 15:46 Quello probabilmente avverrà a giugno.
Secondo me siamo alle solite. "Ferite emusiunali", come diceva qualcuno. Non è la prima volta né sarà l'ultima, che al primo dolorino, alza la manina e chiede il cambio; poi si fanno gli esami strumentali dove risulta che non ha una ceppa ma resta comunque fuori un paio di settimane per recuperare non si sa da cosa. Tifosi rubentini che conosco dicono che alla Juve era la stessa identica cosa. Evidentemente quando sente qualcosina, teme di procurarsi un danno maggiore e si blocca. E' così. Inutile chiedersi il perché ed il per come. Di sicuro, mi si consenta la battuta, a lui non si può rimproverare di "stringere i denti" :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: ven 11 ott 2024, 16:33 "Ferite emusiunali"
Vuoi veramente iniziare questa guerra?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

FoveaASR ha scritto: ven 11 ott 2024, 15:46 Quello probabilmente avverrà a giugno.
Ahimè, con un anno di ritardo.
Rispondi