Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Ranierista »

antoniocs ha scritto: ven 11 ott 2024, 15:54 Se si portasse dietro qualche boccalone che sbavava sulla sua permanenza sarebbe pure meglio
C'è anche chi pensa che venduto dybala avrebbero preso pelè
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ranierista ha scritto: ven 11 ott 2024, 20:22 C'è anche chi pensa che venduto dybala avrebbero preso pelè
E se li può portare assieme ai boccaloni di cui sopra.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: ven 11 ott 2024, 15:46 Quello probabilmente avverrà a giugno.
Non ne sono così convinto, sai? Quest'anno, alla prova dei fatti, non si è presentato nessuno se non all'ultimo una squadra di secondo piano (se non ricordo male avevano scritto neopromossa ma non saprei. Non seguo la Saudi league) e a Giugno avrà un anno in più. Spero che qualcuno si presenti perché significherà che avrà fatto una seconda parte di stagione super, senza troppi intoppi fisici. Il rischio che resti a cifre pazzesche (l'attuale stipendio più tutti i bonus maturati) è a mio avviso molto alto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ma sta clausola rinnovo automatico c’è o non c’è?
Mi sembrava di aver letto notizie contrastanti, nell’ultimo mese.
Gosha
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ufficiale il rinnovo appena uscito comunicato
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Mi hanno scomunicato
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Quindi che avessero chiesto a de Rossi di non farlo giocare era ma cazzata o era come sempre iniziativa privata di Lina?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Non si è allenato neanche oggi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: sab 12 ott 2024, 13:23 Quindi che avessero chiesto a de Rossi di non farlo giocare era ma cazzata o era come sempre iniziativa privata di Lina?
Era una grande cazzata. Il resto invece è tutto vero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: sab 12 ott 2024, 10:01 Ufficiale il rinnovo appena uscito comunicato
Ieri sera l'aveva fatto intendere con quel post "Ci vediamo anche il 2026 #villaStuart"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

quando qualcuno osava dire che forse se ne poteva fare a meno per rinforzare la squadra con giovani sani nei ruoli ancora scoperti apriti cielo pero' (non dico a te, ovviamente, antonio)
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Antonio ha affittato e personalmente condotto un pullman pieno di tifosi in festa sotto casa di Dybala la sera del rifiuto agli arabi. O almeno così dicono gli insider.
Gosha
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Se a Marzo come credo saremo fuori da tutto, il tema di non farlo giocare per non far scattare la clausola onestamente va posto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Dybala cesarone che fa il coatto per garbatella.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

faro ha scritto: sab 12 ott 2024, 13:35 quando qualcuno osava dire che forse se ne poteva fare a meno per rinforzare la squadra con giovani sani nei ruoli ancora scoperti apriti cielo pero' (non dico a te, ovviamente, antonio)
Beh, se i giovani sani sono soule, dahl, saud, sangare, capisci da te che la squadra non la rinforzi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi