Vi farò sapere dai miei amici tifosi del Foggiaantoniocs ha scritto:
Speriamo si sbagli visto che l'abbiamo regalato

Vi farò sapere dai miei amici tifosi del Foggiaantoniocs ha scritto:
Speriamo si sbagli visto che l'abbiamo regalato
La 2 no! Non ha capito che serve quantità e carattere prima di tutto... gente da ritmo alto non come in Spagna dove difese allegre e camminarelele ha scritto:1. Assodato che la Roma sta avendo lo stesso rigetto che ebbe l'inter post triplete (senza naturalmente aver vinto una sega, ma a noi ci bastano le semifinali), quali devono essere i punti fermi su cui la Roma deve puntare per ricostruire qualcosa dalle macerie di quest'anno?
Io direi Manolas, i due pellegrini, Cristante, Zaniolo, Under, kluivert. 7 giocatori validi o potenzialmente validi su una rosa di circa 23.
2. Monchi è l'uomo che può ricostruire ciò che ha finito di distruggere? O l'aria di Roma l'ha fatto impazzire e va sostituito anche lui?
3. Se Pallotta è indifferente e lascia in mano a Baldissoni la gestione, come possiamo uscire da questa situazione?
con karsdorp fisicamente recuperato il terzino sinistro di riserva è santon, pellegrini stava in rosa per le incertezze fisiche sull'olandesepierpeter86 ha scritto:comunque valeau torna in stile capradossi... il terzino sinistro di riserva ce l'abbiamo quindi.
Co la mano alzata!il_noumeno ha scritto:Mortacci vostra è stato detto?
"O' presentatore?" (Cit)Loryfab ha scritto:C'è Lippi libero.
Della prima lista che hai fatto non si dovesse arrivare in Champions non ne rimane nessunolele ha scritto:1. Assodato che la Roma sta avendo lo stesso rigetto che ebbe l'inter post triplete (senza naturalmente aver vinto una sega, ma a noi ci bastano le semifinali), quali devono essere i punti fermi su cui la Roma deve puntare per ricostruire qualcosa dalle macerie di quest'anno?
Io direi Manolas, i due pellegrini, Cristante, Zaniolo, Under, kluivert. 7 giocatori validi o potenzialmente validi su una rosa di circa 23.
2. Monchi è l'uomo che può ricostruire ciò che ha finito di distruggere? O l'aria di Roma l'ha fatto impazzire e va sostituito anche lui?
3. Se Pallotta è indifferente e lascia in mano a Baldissoni la gestione, come possiamo uscire da questa situazione?
Nella tua lista non condivido Kluivert e per me under si puó serenamente sacrificarelele ha scritto:1. Assodato che la Roma sta avendo lo stesso rigetto che ebbe l'inter post triplete (senza naturalmente aver vinto una sega, ma a noi ci bastano le semifinali), quali devono essere i punti fermi su cui la Roma deve puntare per ricostruire qualcosa dalle macerie di quest'anno?
Non male...sta prendendo anche brazao...Ezechiele lupo ha scritto:il parma ha preso un certo Schiappacasse