Ma ceduti chi? Che me so perso?
Quant'è l'ammortamento di Abraham, 9?
Vabbè che è Piero torri ma per arrivare a 60/80 ce ne vuole
Ma ceduti chi? Che me so perso?
Ao figliolo mio, una volta fa ridere, la seconda forse pure. A na certa accanna però. Sempre la stessa battuta da mesiLolloASR ha scritto: ↑mar 8 lug 2025, 17:50 Questa mancanza di acquisti sta avendo effetti gravissimi sulla mia psiche.![]()
Non riesco più a capire cos'è reale o meno.
È arrivato il momento delle decisioni irrevocabili.
Se entro 7 giorni non saremo in chiusura per almeno un acquisto, compirò l'imponderabile gesto. L'ho detto.
Massara resisti, gli affari si fanno ad agosto inoltrato !LolloASR ha scritto: ↑mar 8 lug 2025, 17:50 Questa mancanza di acquisti sta avendo effetti gravissimi sulla mia psiche.![]()
Se entro 7 giorni non saremo in chiusura per almeno un acquisto, compirò l'imponderabile gesto. L'ho detto.
OkRolandRubix ha scritto: ↑mar 8 lug 2025, 17:51 Ao figliolo mio, una volta fa ridere, la seconda forse pure. A na certa accanna però. Sempre la stessa battuta da mesi
Il rinnovo di Cristante vale?LolloASR ha scritto: ↑mar 8 lug 2025, 17:50 Questa mancanza di acquisti sta avendo effetti gravissimi sulla mia psiche.![]()
https://www.capology.com/player/lorenzo ... rini-35235