Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto: mer 16 ott 2024, 11:46 i numeri sono impietosi, il dybala dei primi due anni ad oggi è un ricordo lontano. Ti fa 25 partite e nemmeno di un livello così alto
nonostante questo, io mi aggrappo ancora a lui, specialmente nelle partite con le squadra più forti... forse non ci rendiamo conto a che livello siamo, ma presto lo capiranno tutti...
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Lord_Thara ha scritto: mer 16 ott 2024, 11:39 voi litigà?

Preferirei scopa’.
Ma non credo tu possa essere d’aiuto.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Papinki78 ha scritto: mer 16 ott 2024, 13:18 Preferirei scopa’.
Ma non credo tu possa essere d’aiuto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: mer 16 ott 2024, 11:46 i numeri sono impietosi, il dybala dei primi due anni ad oggi è un ricordo lontano. Ti fa 25 partite e nemmeno di un livello così alto
Ma anche gia` il secondo anno il Dybala del primo anno era un ricordo lontano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mer 16 ott 2024, 11:29nantro po'?
Io penso che se non avesse giocato affatto nella peggiore delle ipotesi avremmo fatto gli stessi punti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 16 ott 2024, 16:56 Ma anche gia` il secondo anno il Dybala del primo anno era un ricordo lontano.
Sfondi un portone con me
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Io spero che ricominci a giocare, è veramente l'unico in rosa che può fare la differenza... sul cederlo, non ha voluto lui, come piace ripetere a qualcuno, e menomale. Se il sostituto era Soulè, sai che bella fine che si faceva... togliere l'unico che sa giocare a pallone in squadra, per mettere una promessa sarebbe stato proprio un bel successone...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: gio 17 ott 2024, 9:31 Io spero che ricominci a giocare, è veramente l'unico in rosa che può fare la differenza... sul cederlo, non ha voluto lui, come piace ripetere a qualcuno, e menomale. Se il sostituto era Soulè, sai che bella fine che si faceva... togliere l'unico che sa giocare a pallone in squadra, per mettere una promessa sarebbe stato proprio un bel successone...
Ma che Dybala abbia classe e` indubbio, che e` l'unico che sa` giocare a pallone e` una stronxata.

Soule` e` appena arrivato e cmq non possiamo sapere che rendimento avrebbe avuto se non ci fosse stato Dybala e, magari, giocatori con cui integrarsi tipo un laterale destro migliore, al suo posto.

Ovvio che decide Dybala e Dybala non e` andato.

A volte queste scelte sono state una benedizione (Dzeko che rifiuta il Chelsea a Gennaio l'anno della semi di CL), altre una maledizione (Diawara e Villar nell'estate dell'arrivo di Mourinho).

Vedremo a fine stagione cosa sara` stata la sua.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Lord_Thara ha scritto: gio 17 ott 2024, 9:31 Io spero che ricominci a giocare, è veramente l'unico in rosa che può fare la differenza... sul cederlo, non ha voluto lui, come piace ripetere a qualcuno, e menomale. Se il sostituto era Soulè, sai che bella fine che si faceva... togliere l'unico che sa giocare a pallone in squadra, per mettere una promessa sarebbe stato proprio un bel successone...
Sempre detto. La crescita della Roma dipende da quanto riusciranno a salire di livello due giocatori: Dybala in primis e Lorenzo Pellegrini. Purtroppo si tratta di due giocatori che per ricorrenti problemi fisici sono molto discontinui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per me al secondo tempo è stato uno dei migliori..Peccato che sia stato un sacrificio vano.Sta squadra oltre che scarsa in molti reparti gira pure male.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Non mi è dispiaciuto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

E` partito male male, sale di livello col passaggio a fine pt e inanella 10-15n minuti di intensita` importante a inizio st.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

E pure oggi segna domani. Toda joya toda beleza
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Ha giocato così lontano dalla porta che spesso aveva solo ndicka più indietro.
Se non riesce ad incidere negli ultimi 20 metri è inutile.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Comincio a credere che doveva partire
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi