Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da Will.i.am »

Claudio_asr ha scritto: mar 25 gen 2022, 15:18 Ma guardate che anche noi abbiamo i conti in disordine eppure continuiamo a spendere
Devo essermi distratto asd
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Io aspetto per giudicare la convenienza dell'affare per le due squadre.
Se non ci fossero contropartite, la mossa di Commisso la troverei normale.
Parliamoci chiaro, a lui se lo vende alla juve o al barcellona frega poco. Ovvio, a parità di condizioni credo che anche lui avrebbe preferito darlo all'estero. Ma il giocatore è già d'accordo con la juve da tempo. Non ci puoi fare nulla.
Ha ragione Pradè quando dice che la Fiorentina fattura 70mln l'anno, e non può rinunciare ad un affare del genere.
Anche perché il calciatore è stato chiaro: non vuole rinnovare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 25 gen 2022, 15:36 Io aspetto per giudicare la convenienza dell'affare per le due squadre.
Se non ci fossero contropartite, la mossa di Commisso la troverei normale.
Parliamoci chiaro, a lui se lo vende alla juve o al barcellona frega poco. Ovvio, a parità di condizioni credo che anche lui avrebbe preferito darlo all'estero. Ma il giocatore è già d'accordo con la juve da tempo. Non ci puoi fare nulla.
Ha ragione Pradè quando dice che la Fiorentina fattura 70mln l'anno, e non può rinunciare ad un affare del genere.
Anche perché il calciatore è stato chiaro: non vuole rinnovare.
Commisso é juventino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Se rosichiamo perché Inter e juve spendono ci facciamo solo del male. Sono società 10 volte più importanti della nostra, e infatti hanno ricavi da sponsor e tv 10 volte più grandi. Questo lo dobbiamo dare per assodato e non farne una malattia, perché come dice faro anche noi nel nostro piccolo facciamo come loro: spendiamo avendo i buffi, anzi neanche vendiamo, visto che se ne sta facendo un punto di vanto della nostra proprietà.

Pensiamo a costruire la miglior squadra possibile e poi giochiamo le partite e vediamo. Mica lo scopriamo oggi che in 100 anni di calcio 90 volte hanno vinto Milano e Torino.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: mar 25 gen 2022, 15:32 Va be' commisso può poco se I suoi giocatori si mettono d'accordo con la juve e si impuntano per andare lì, se li vuoi perdere a zero alla fine devi scendere a compromessi. E pure noi lo sappiamo bene (Emerson, chivu, mancini). Si poteva pensare visto che fa sempre il matto che non avesse necessità di fare cassa e avere la forza per resistere alla juve e far ragionare il giocatore in questo anno e mezzo su qualche altra destinazione o perderlo a scadenza. Ma non gli posso fare i conti in tasca, lo saprà lui.

Noto però caso strano che è almeno un mese che non si fa più vedere in Italia...

Almeno vlahovic se lo sono fatti pagare sul serio.
E' stato ricoverato con una brutta polmonite (almeno così riportavano alcuni siti già qualche settimana fa).
Per il resto dono d'accordo. Non vedo sue particolari colpe.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 25 gen 2022, 15:38 Commisso é juventino
Commisso è un presidente che cerca di far fruttare il suo investimento.
'na grande merda.
fidati.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

spero sia una boutade banega. riprendiamoci anche il trivella lì, visto che è un pallino di Mourinho
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Per fortuna che noi quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto. Pensa se dovevamo veramente aspettare che diawara accettasse una destinazione. Asini che volano.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: mar 25 gen 2022, 15:38 Se rosichiamo perché Inter e juve spendono ci facciamo solo del male. Sono società 10 volte più importanti della nostra, e infatti hanno ricavi da sponsor e tv 10 volte più grandi. Questo lo dobbiamo dare per assodato e non farne una malattia, perché come dice faro anche noi nel nostro piccolo facciamo come loro: spendiamo avendo i buffi, anzi neanche vendiamo, visto che se ne sta facendo un punto di vanto della nostra proprietà.

Pensiamo a costruire la miglior squadra possibile e poi giochiamo le partite e vediamo. Mica lo scopriamo oggi che in 100 anni di calcio 90 volte hanno vinto Milano e Torino.
Ma soprattutto, come ho già scritto, la juve ha ceduto il suo giocatore più forte senza rimpiazzarlo.
Era più che prevedibile il colpaccio. Anzi, tutti ce lo aspettavamo l'estate scorsa.
Certo, ora quasi tutti pensavano che sarebbe stato fatto a giugno, e probabilmente i piani erano quelli.
'na grande merda.
fidati.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

basano75 ha scritto: mar 25 gen 2022, 15:39 spero sia una boutade banega. riprendiamoci anche il trivella lì, visto che è un pallino di Mourinho
Banega lo volevo circa 10 anni fa
A sto punto coppia con de rossi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 25 gen 2022, 15:39 Commisso è un presidente che cerca di far fruttare il suo investimento.
Sicuramente. Ma sicuramente se juve è barca offrono la stessa cifra non gli é indifferente darlo alla juve.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Intanto aggiungono anche Nandez.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma la juventus ha probabilmente deciso di anticipare l'investimento destinato a questa estate ad ora perchè sono rientrati in corsa champions,altrimenti sono sicuro che vlahovic non lo avrebbero preso.è una strategia di mercato.Menate come il fatto che sono club più importanti lasciano il tempo che trovano.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: mar 25 gen 2022, 15:43 Intanto aggiungono anche Nandez.
Chi? Dove?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 25 gen 2022, 15:44Chi? Dove?
La juve pare.
Rispondi