Se matura tutti ma proprio tutti i bonus sta sui 5.5/6 netti. Così mi è stato detto. Ma se li matura tutti stamo a mbriacasse perché significherebbe che lui ha fatto una super stagione e, soprattutto, che la Roma ha vinto lo scudetto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 17:09 E` una stronzata. Ne prende 7 lordi (3.8 netti) SE matura tutti i bonus.
Mercato Estivo 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Se non ricordo male a Giugno 2025 stava sugli 11.5. Avevo fatto i calcoli precisi, per quanto ne sappiamo, ma non li ho sotto mano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non darei per scontato che starenno a mbriacasse tutti tutti proprio tuttialdodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 19:11 Se matura tutti ma proprio tutti i bonus sta sui 5.5/6 netti. Così mi è stato detto. Ma se li matura tutti stamo a mbriacasse perché significherebbe che lui ha fatto una super stagione e, soprattutto, che la Roma ha vinto lo scudetto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A me fa sempre ridere. Continua così @LolloASR e comunque fai come ti pare. Come tutti.RolandRubix ha scritto: ↑ieri, 17:51 Ao figliolo mio, una volta fa ridere, la seconda forse pure. A na certa accanna però. Sempre la stessa battuta da mesi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
33 ad agosto, una voce senza senso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
4.5 più 1.5 facili per Filippo, lo scudetto mi sembra difficile, comunque va bene quello che prende prende.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 19:11 Se matura tutti ma proprio tutti i bonus sta sui 5.5/6 netti. Così mi è stato detto. Ma se li matura tutti stamo a mbriacasse perché significherebbe che lui ha fatto una super stagione e, soprattutto, che la Roma ha vinto lo scudetto.
Finiamola quì, che intasiamo il topic e qualcuno sta già svalvolando.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
In difesa andrei a prendere Idzes del Venezia.Ha giocato sia da braccetto destro che da centrale,dopo l'infortunio di Svoboda.Lo sta cercando con insistenza l'udinese,ma il Venezia chiede 10 milioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi commuovoaldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 19:15 A me fa sempre ridere. Continua così @LolloASR e comunque fai come ti pare. Come tutti.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ti si vuole bene
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non so quanto prende, tendo a fidarmi abbastanza di capology, comunque se prende quei soldi chi glieli ha dati è da internare.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 19:14 Se non ricordo male a Giugno 2025 stava sugli 11.5. Avevo fatto i calcoli precisi, per quanto ne sappiamo, ma non li ho sotto mano.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Forse ho capito male. Io intendevo l'ammortamento residuo di Abraham, mentre lo stipendio dovrebbe essere 4.5 netti, 6.4 lordi perché fruiva del decreto crescita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
@LolloASR
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bel video eh, ma non capisco una cosa...
Io cosa c'entro?