Paulo Dybala
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Ha rilasciato una bella intervista a Il Clarin. Si è soffermato parecchio sull'affetto ricevuto dai tanti bambini accorsi sotto casa sua la sera in cui ha annunciato che avrebbe rifiutato l'offerta araba rivelando alcuni particolari inediti di quella originale festa del popolo giallorosso: "I bambini... mi chiamavano l'uomo di vetro"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Entrato in maniera irritante.
Dallo stadio mi ha dato veramente l’impressione non avesse voglia.
Ha poi un paio di lampi dei suoi che accendono la partita… ma a me da l’idea di essersi pentito del NO all’Arabia.
Il che mi fa incazzare ancora di più.
Dallo stadio mi ha dato veramente l’impressione non avesse voglia.
Ha poi un paio di lampi dei suoi che accendono la partita… ma a me da l’idea di essersi pentito del NO all’Arabia.
Il che mi fa incazzare ancora di più.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non lo so se si è pentito ma quegli urletti dello stadio ogni volta che tocca palla/gli fanno fallo/ entra mi fanno pensare alla peggiore specie di napoletani allo stadio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
mettetela come ve pare, le uniche, poche, giocate di un livello, sono state le sue... e ci fossero stati altri compagni, probabilmente il risultato sarebbe stato messo al sicuro...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non capivo come fosse passata inosservata.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Hai rotto il caxxo anche tu.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Mai decisivo da troppo tempo a questa parte, questo si chiedeva, ma non lo sta dando da almeno un anno
-
- Rovina sogni
- Reactions:
decisivo
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C’ho la sensazione che la Roma stessa abbia chiuso la sua storia a Budapest. Avoja a rifondare, ci vorranno altri 5 anni per tornare ad un livello decente
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Vedo una combinazione tra declino fisico/prestazionale e disillusione sulla squadra.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
8 milioni di euro all'anno a sta mezza pugnetta...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante