Paulo Dybala
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Oggi in versione Iturbe.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ah beh certo, il problema nostro è Dybala 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma sei stupido? Ma pensi che la Roma ha un solo problema? Manco il Real Madrid che vince la CL ogni anno c'ha solo un problema. Figurati la Roma. Non si puo` dire che oggi Dybala ha giocato male, perche` se lo si dice vuol dire che "IL" problema e` Dybala? Ma porko zio manco all'asilo. La Roma ha tantissimi problemi, dalla societa`, allo staff tecnico, alla rosa e tra questoi c'e` anche un giocatore che quest'anno costa tra i 16 ed i 20mln lordi di costo annuo ed e` un lontano parente di quello ingaggiato 2 stagioni fa`.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 27 ott 2024, 23:41, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ah jack ma perché cortesemente non te ne vai a fare in culo?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 23:39 Ma sei stupido? Ma pensi che la Roma ha un solo problema? Manco il Real Madrid che vince la CL ogni anno c'ha solo un problema. Figurati la Roma. Non si puo` dire che oggi Dybala ha giocato male, perche` se lo si dice vuol dire che "IL" problema e` Dybala? Ma porko zio manco all'asilo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Perche` ho ragione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Prima la dirigenza, poi un allenatore di livello e poi un mercato con un senso logico. Non ci vuole molto.marcolella ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 23:02 C’ho la sensazione che la Roma stessa abbia chiuso la sua storia a Budapest. Avoja a rifondare, ci vorranno altri 5 anni per tornare ad un livello decente
-
- Rovina sogni
- Reactions:
il turning point di questa stagione è stato il suo mancato trasferimento in arabia saudita
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Te prego...Claudio_asr ha scritto: ↑lun 28 ott 2024, 0:44 il turning point di questa stagione è stato il suo mancato trasferimento in arabia saudita
-
- Rovina sogni
- Reactions:
è così e dovrebbero essere d'accordo tutti, perchè dybala è un lontano parente di quello delle ultime due stagioni. Quindi io ne faccio un discorso tattico, senza dybala avresti potuto fare il 4-3-3 molto più facilmente, ma anche messo nella collocazione tattica ideale sta facendo pena
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jack "er l'umiltà" l'Irlandese
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' cosi.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 28 ott 2024, 0:44 il turning point di questa stagione è stato il suo mancato trasferimento in arabia saudita
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Snai ha pubblicato le quote sul mese del sorpasso a Piola. Io ho puntato su Aprile.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Puoi anche fare il 4-3-3 tenendolo in panchina, l'importante è che vinci contro il Cagliari però, sennò passi da babbeo.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 28 ott 2024, 0:54 è così e dovrebbero essere d'accordo tutti, perchè dybala è un lontano parente di quello delle ultime due stagioni. Quindi io ne faccio un discorso tattico, senza dybala avresti potuto fare il 4-3-3 molto più facilmente, ma anche messo nella collocazione tattica ideale sta facendo pena
Spalletti ci ha tenuto Totti in panchina a fare i 5 minuti finali, lo puoi fare pure con dybala. (poi lascia sta che l'ha portato in champions league pure giocando 5 minuti, quello è un dettaglio marginale).
Detto ciò, il 4-3-3 con celik,mancini,cristante, pellegrini secondo me non vale un cazzo uguale.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io nel mio 4-3-3 li ho lasciati in panchina,non ti andava bene manco quello.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 29 ott 2024, 6:17 Detto ciò, il 4-3-3 con celik,mancini,cristante, pellegrini secondo me non vale un cazzo uguale.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Perché i sostituti so uguali se non peggio!Mike Foster ha scritto: ↑mar 29 ott 2024, 10:14 Io nel mio 4-3-3 li ho lasciati in panchina,non ti andava bene manco quello.![]()
![]()

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.