[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da skunk18 »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 11 mar 2024, 4:19 Andreazzoli il solito lungimirante nel far giocare sega Berisha in porta. Ma del resto le sue scelte di formazione del 26 maggio la dicono lunga sulle sue competenze.
Caprile era infortunato, quando leggo Andreazzoli mi vengono le bolle, oltre a Berisha chi aveva?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 11 mar 2024, 4:19 Andreazzoli il solito lungimirante nel far giocare sega Berisha in porta. Ma del resto le sue scelte di formazione del 26 maggio la dicono lunga sulle sue competenze.
skunk18 ha scritto: mar 12 mar 2024, 0:53 Caprile era infortunato, quando leggo Andreazzoli mi vengono le bolle, oltre a Berisha chi aveva?
ma che ve :smoke: ?
Caprile ha giocato e ha preso pure bei voti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Freddo ha scritto: mar 12 mar 2024, 5:15 ma che ve :smoke: ?
Caprile ha giocato e ha preso pure bei voti
Penso si riferisse all'inizio e, vedendo Caprile, non si spiegava Berisha titolare.
Poi può esse pure che non ho capito un kaiser io eh. :D
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: mar 12 mar 2024, 7:41 Penso si riferisse all'inizio e, vedendo Caprile, non si spiegava Berisha titolare.
Caprile si è fatto male seriamente alla prima giornata. Berisha è stato determinante nelle vittorie a Firenze e Napoli. Mi sembra una critica senza fondamento
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

skunk18 ha scritto: mar 12 mar 2024, 7:41 Penso si riferisse all'inizio e, vedendo Caprile, non si spiegava Berisha titolare.
ah io pensavo domenica, anche se Andreazzoli da mo che non c'è più

me sa che ho fumato pure io :lol:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il portiere della Lazio Ivan Provedel si è infortunato nell'ultima azione del match perso contro l'Udinese all'Olimpico. Per lui è arrivata la diagnosi ufficiale con un comunicato pubblicato dal club. Si parla di "importante" distorsione alla caviglia sinistra con esclusione di fratture scheletriche". Per definire i tempi di recupero sarà necessario attendere nuovi esami. Sicuramente salterà la sfida di sabato prossimo a Frosinone.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

dicono interessamento dei legamenti della caviglia...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ma il milan?
si può liberare un posto?

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 8xlk.shtml
Fortune, that arrant whore
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Dopo l'esonero di D'Aversa il Lecce si prepara ad accogliere il suo nuovo allenatore: accordo con Luca Gotti, che nella giornata di mercoledì 13 marzo, dopo essersi svincolato dallo Spezia, dirigerà il primo allenamento con i salentini.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ascoltavo un podcast di Retesport e citavano uno studio di Opta secondo il quale, ad oggi, l'Italia ha il 96% di probabilità di aggiudicarsi uno dei due posti aggiuntivi per la CL dell'anno prossimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Se stasera passa il Napoli siamo a cavallo. Difficile ma non impossibile.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per me il napoli ha tipo il 20% di possibilità di passare..Non sarà il barcellona di messi e suarez ma il barcellona queste partite non le sbaglia..Vedremo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ha molte assenze importanti.
Marianella dice 55% Napoli.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 12 mar 2024, 17:21 Per me il napoli ha tipo il 20% di possibilità di passare..Non sarà il barcellona di messi e suarez ma il barcellona queste partite non le sbaglia..Vedremo.
Felicissimo di essere stata un'eccezione nel 2018 :sud:
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il Giudice Sportivo ha pubblicato le decisioni disciplinari in merito alla 28ª giornata di Serie A. In particolare, nella gara Fiorentina-Roma, Leandro Paredes ha ricevuto la sua dodicesima sanzione, Gianluca Mancini la sua ottava, Tommaso Baldanzi la seconda e Dean Hujsen la sua quarta ammonizione e quindi entra in diffida. I calciatori del Sassuolo Kristian Thorstvedt e Thomas Doig non giocheranno la prossima partita contro i giallorossi essendo diffidati, avendo ricevuto la loro quinta ammonizione nell'ultimo match contro il Frosinone.
N.D.Walsch
Rispondi