Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14 ha scritto: ↑gio 31 ott 2024, 23:49
Gol suo?
Mi è parso che masina ha toccato 2 volte
Va verso la porta, credo gli diano gol.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Coi regolamenti di oggi sicuro gli danno il gol, ci mancherebbe pure.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Sì ovvio Linetty l'ha combinata grossa ma poi devi segnare eh e per me non era facilissimo da così defilato. Magari per Dybala è stato un gioco da ragazzi, ma lui e pochi altri eh.
Ora viene fatto passare che è stato tutto di Linetty ma ragazzi la joya è stato mostruoso.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
opportunista nell'occasione del gol, preciso perchè in posizione defilata, ma la palla non la tocca benissimo. tra saltelli e velocità da crociera un difensore più brillante di Masina la buttava fuori.
Io non capisco i regolamenti comunque.
Lui è vero che tira in porta ma a me è parso che masina prima la tocca verso l'esterno e poi se la butta da solo.
Quindi in teoria dovrebbe essere autogol.
Comunque basta che è entrata! Tanto io manco faccio il fantacalcio