Daniele De Rossi

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MarcoDaLatina »

Climber84 ha scritto: mer 18 set 2024, 17:28 Ma lascialo perdere.. leggono e proiettano come si sono sentiti loro per anni e come vivono loro la Roma.

Io per quanto mi riguarda c ho già il poster di juric in camera. Poi se mi fa una vittoria in 15 partite rosico pure a lui
Ma perché parli al plurale? Oppure me dai del "voi"?
Io non sono una categoria, non ragiono con la mente degli altri. E' evidente tu abbia il dente avvelenato con De Rossi se arrivi a rinfacciare anche quanto guadagnava quando era un calciatore della Roma.
Di conseguenza, si, penso che per te quella dell'esonero sia stata una bella notizia.

P.S. autoedit
Ultima modifica di MarcoDaLatina il gio 19 set 2024, 11:03, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

visto che reciprocamente non vi inculate, andiamo oltre anche qui, per favore?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Chiedo venia, sarà fatto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

kawasaki ha scritto: gio 19 set 2024, 11:03
Ed eccolo là. Un altro che ci spiega le macchinazioni di Belfagor.

Ma tanto alcune di queste si capiranno presto no? De Rossi mandato via perchè faceva giocare Dybala e scattare il rinnovo.
Vediamo ora cosa farà Juric, perchè se tanto mi da tanto, se lo fa giocare lo cacciano no?

Poi Ghisolfi mero esecutore, boh, è così privo di dignità da rimanere?
A De Rossi non andava bene manco Hummels?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

ahahahahahhahaha articolo a firma Peter Towers

Chi umilia i figli di Roma non ha visione del futuro
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Sono 24 ore che provo e non riesco ad articolare un pensiero.
Mi vengono in mente scene da fine impero, con i generali barbari a fare e disfare imperatori fantoccio, e cerco spiegazioni che non trovo perché non esistono. Le incongruenze sono talmente tante nell’ultimo anno che districare la matassa è impossibile.
E pensare che poco prima di Budapest sognavo, oltre alla coppa, un DDR allenatore in seconda per l’anno successivo, pronto per la stagione 24/25, svezzato dal migliore dei pedagoghi, che avrebbe lasciato in gloria il suo posto, due coppe vinte e seconda qualificazione in Champions consecutiva.
E quest’anno, già lo sapevamo del resto, cordoni del FP finanziario rilasciati, una piottarella sul mercato e salto definitivo nel giro delle grandi.

Invece sto con Juric. Non ricordo dal secondo scudetto in poi un punto più basso. Anche Del Neri fu meglio 20 anni fa. Meno imbarazzante.

Spero che Roma Udinese non arrivi mai, per non vederlo su quella panchina.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

marseille ha scritto: gio 19 set 2024, 11:16 Sono 24 ore che provo e non riesco ad articolare un pensiero.
Mi vengono in mente scene da fine impero, con i generali barbari a fare e disfare imperatori fantoccio, e cerco spiegazioni che non trovo perché non esistono. Le incongruenze sono talmente tante nell’ultimo anno che districare la matassa è impossibile.
E pensare che poco prima di Budapest sognavo, oltre alla coppa, un DDR allenatore in seconda per l’anno successivo, pronto per la stagione 24/25, svezzato dal migliore dei pedagoghi, che avrebbe lasciato in gloria il suo posto, due coppe vinte e seconda qualificazione in Champions consecutiva.
E quest’anno, già lo sapevamo del resto, cordoni del FP finanziario rilasciati, una piottarella sul mercato e salto definitivo nel giro delle grandi.

Invece sto con Juric. Non ricordo dal secondo scudetto in poi un punto più basso. Anche Del Neri fu meglio 20 anni fa. Meno imbarazzante.

Spero che Roma Udinese non arrivi mai, per non vederlo su quella panchina.
Io si. Avoja.

Ha un nome, un cognome e un soprannome.
Paulo Fonseca, per gli amici sixchanges.

E a chi non è d'accordo dico: trovatemi un allenatore dalla serie A alla serie D di qualsiasi campionato che ha fatto 6 cambi perdendo a tavolino.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

dibbath ha scritto: gio 19 set 2024, 11:32 Io si. Avoja.

Ha un nome, un cognome e un soprannome.
Paulo Fonseca, per gli amici sixchanges.

E a chi non è d'accordo dico: trovatemi un allenatore dalla serie A alla serie D di qualsiasi campionato che ha fatto 6 cambi perdendo a tavolino.
Infatti Fonseca era il mio primo rigurgito fino a ieri mattina.
Ma in ogni caso al suo arrivo potevamo nutrire qualche speranza, debole, di un impatto stile Garcia.
Qui si parla proprio di vergogna.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

marseille ha scritto: gio 19 set 2024, 11:34 Infatti Fonseca era il mio primo rigurgito fino a ieri mattina.
Ma in ogni caso al suo arrivo potevamo nutrire qualche speranza, debole, di un impatto stile Garcia.
Qui si parla proprio di vergogna.
Vergogna o meno, ora tocca guardà avanti. Daniele non c'è più. E Juric va sostenuto.
E come sempre..stupirà. Quando dalla Roma mi aspetto campionati top..floppa maledettamente (ad es secondo anno di ranieri)

Quando mi aspetto merda vera e salvezza all'ultima giornata..ecco che troviamo un'annata top (es, l'anno prima..al cambio spalletti-Ranieri)

Ecco io da Juric, visto il pessimismo cosmico, mi aspetto invece una buona stagione. La qualità che ha qua, nelle sue squadre precedenti neanche sommate tutte insieme può arrivarci.
Ed è forse per puro culo che ci si trova.
Sommato al de profundis che leggo avunque..posso affermare che faremo una buona stagione. Ma che non arriveremo in champions.
Io non voglio che la Roma arrivi in champions. Altrimenti lo rinnovano. e io voglio un allenatore di caratura superiore.

E ho detto tutto. Mannaggia tutto. Me tocca sperà di non arrivare in champions.

(che poi..chi voglio prendere in giro..lo dico con la testa ma poi..non riesco a tifare a metà. Il cuore prende il sopravvento. come tutti qui dentro, poi).
(Gaio Giulio Cesare)
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

vabbè ma se per miracolo arrivi in champions lo puoi comunque fare fuori eh, gli darai lo stipendio a buffo per un anno e punti un allenatore migliore
ma tanto un allenatore migliore qua ci viene col cazzo
La bontà della ciliegia maggiolina
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

supernova ha scritto: gio 19 set 2024, 12:00 vabbè ma se per miracolo arrivi in champions lo puoi comunque fare fuori eh, gli darai lo stipendio a buffo per un anno e punti un allenatore migliore
ma tanto un allenatore migliore qua ci viene col cazzo
Ma chi l'ha detto? ci è venuto Mourinho..Ci verranno altri. I soldi a questi non mancano. Ripeto capisco il de profundis ma ora non esageriamo.
Il problema è che ad oggi non vedo una programmazione "seria".
(Gaio Giulio Cesare)
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Comunque De Rossi non ci stava capendo una fava, bisogna essere realisti e scrivere la verità. Personalmente avrei atteso ottobre per decidere per un esonero, per via del mercato in ritardo ecc. Ma resta il fatto che le idee erano poche e manco chiare. Dispiace, ma la verità va riportata.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

dibbath ha scritto: gio 19 set 2024, 12:06 Ma chi l'ha detto? ci è venuto Mourinho..Ci verranno altri. I soldi a questi non mancano. Ripeto capisco il de profundis ma ora non esageriamo.
Il problema è che ad oggi non vedo una programmazione "seria".
ma come non la vediamo noi, il timore è che non la vedano manco i papabili futuri candidati allenatori
La bontà della ciliegia maggiolina
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: gio 19 set 2024, 9:21 Sull'affermazione che qualsiasi allenatore sarebbe stato esonerato permettimi di dissentire.
E' stato costretto a fare il ritiro con le giovani marmotte e i boy-scout,non aveva un giocatore per provare i suoi schemi,escluso Le Fee.E' stato un mercato con tempistiche vergognose,con un DS che ha iniziato a lavorare solo a giugno.Si devono vergognare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi