marseille ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 11:34
Infatti Fonseca era il mio primo rigurgito fino a ieri mattina.
Ma in ogni caso al suo arrivo potevamo nutrire qualche speranza, debole, di un impatto stile Garcia.
Qui si parla proprio di vergogna.
Vergogna o meno, ora tocca guardà avanti. Daniele non c'è più. E Juric va sostenuto.
E come sempre..stupirà. Quando dalla Roma mi aspetto campionati top..floppa maledettamente (ad es secondo anno di ranieri)
Quando mi aspetto merda vera e salvezza all'ultima giornata..ecco che troviamo un'annata top (es, l'anno prima..al cambio spalletti-Ranieri)
Ecco io da Juric, visto il pessimismo cosmico, mi aspetto invece una buona stagione. La qualità che ha qua, nelle sue squadre precedenti neanche sommate tutte insieme può arrivarci.
Ed è forse per puro culo che ci si trova.
Sommato al de profundis che leggo avunque..posso affermare che faremo una buona stagione. Ma che non arriveremo in champions.
Io non voglio che la Roma arrivi in champions. Altrimenti lo rinnovano. e io voglio un allenatore di caratura superiore.
E ho detto tutto. Mannaggia tutto. Me tocca sperà di non arrivare in champions.
(che poi..chi voglio prendere in giro..lo dico con la testa ma poi..non riesco a tifare a metà. Il cuore prende il sopravvento. come tutti qui dentro, poi).