Se non lo fai rientrare a difendere è così
La sua posizione è stata occupata da baldanzi che ha fatto quel lavoro
Se non lo fai rientrare a difendere è così
Dipende molto anche da come sta lui,ieri sta bene,arretra anche a impostare il gioco a volte.robfel3000 ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 11:28 Se non lo fai rientrare a difendere è così
La sua posizione è stata occupata da baldanzi che ha fatto quel lavoro
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Si la voleva arpionare da dietro. Non si è fidato del suo piede, pensando che calciandola via di prima intenzione gli si potesse impennare all'indietro.Trallotrallo ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 12:43 Masina cerca il tacco o qualcosa da fare con il sinistro, invece di intervenire con il destro, doveva scivolare sul fianco sinistro invece di buttarsi di schiena. Roba da calcio femminile, dove ho visto ste cose.
Si Masina da oggi le comicheTrallotrallo ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 12:43 Masina cerca il tacco o qualcosa da fare con il sinistro, invece di intervenire con il destro, doveva scivolare sul fianco sinistro invece di buttarsi di schiena. Roba da calcio femminile, dove ho visto ste cose.
Bentornato Matteo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 16:19 Se non era per lui e dovbyk mo stavamo a rovista nella monnezza insieme a venezia e genoa
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
A gamba tesaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 16:19 Se non era per lui e dovbyk mo stavamo a rovista nella monnezza insieme a venezia e genoa
A parte la tecnica, che non è il dribbling, il tunnel, lo scavino, ma la capacità di dare la palla nella maniera perfetta ai compagni. La cosa stupenda che ha questo calciatore è che quando riceve palla, una frazione prima la sua testa si muove a 180 gradi. Sa già a chi la deve dare. Può fare tanti ruoli. Io me lo terrei stretto.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 16:43 per me le grandi partite sono altre, fa una buona partita, ovvio se la paragoni agli altri prende valore
l'età è quella che è ormai, dobbiamo rifondare ancora tutto purtroppo..anche se io ho ormai dubbi anche sul fatto che esisteremo tra 10 anniTrallotrallo ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 21:16 A parte la tecnica, che non è il dribbling, il tunnel, lo scavino, ma la capacità di dare la palla nella maniera perfetta ai compagni. La cosa stupenda che ha questo calciatore è che quando riceve palla, una frazione prima la sua testa si muove a 180 gradi. Sa già a chi la deve dare. Può fare tanti ruoli. Io me lo terrei stretto.
Io vado contro corrente.Mike Foster ha scritto:Grande partita ieri.
Si e' vero,anche ieri arretra per impostare il gioco,ma rimanendo sempre molto incisivo.Ieri per la prima volta l'ho visto bene in questa stagione.simone ha scritto: ↑ven 1 nov 2024, 21:54 Io vado contro corrente.
Anche ieri per me si abbassa troppo, e così si svuota l'attacco. Forse ha corso un pó più del solito. Questo si.
Se uno dei pochi che segna gioca a centrocampo, vuol dire che non sarai mai pericoloso (e infatti...)
In generale, sono tra quelli che avrebbe preferito un terzino decente e una punta forte rispetto alla sua permanenza.
Ma comunque non mi sta piacendo.